Lo scopo del topic è molto semplice, come da titolo cosa fate quando vi connettete sul forum ogni giorno?
Come per il topic del GDR chiedo anche qui che lo staff non risponda in modo da far rispondere solo l'utenza.
Sarebbe inoltre ben gradita una motivazione della vostra scelta, grazie ancora.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
I'm a busy man, per cui, mio malgrado, devo rispondere per forza alla terza. :\
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Nah, sono un disastro , ho sbagliato opzione diamine DX.
EDIT: Ah, non avevo letto il "o/e" LOL. Vabbè, allora l'opzione era giusta .
EDIT: Ah, non avevo letto il "o/e" LOL. Vabbè, allora l'opzione era giusta .
Ultima modifica di SMF il 21 marzo 2014, 22:20, modificato 1 volta in totale.
(nonmiuccideteperfavore)
Beh il foro è abbastanza deserto, i topic di mio interesse non se li caga nessuno ed in generale quei pochi vivi sono roba che poco m'attira.
Ah poi c'è la chat, le ultime 2 volte è stata alquanto viva e mi sono aggregato felicemente ma negli ultimi mesi anche quella è il completo mortorio, io ogni tanto tentavo di fare discussione ma quando non c'è nessuno ,non c'è nessuno.
Beh il foro è abbastanza deserto, i topic di mio interesse non se li caga nessuno ed in generale quei pochi vivi sono roba che poco m'attira.
Ah poi c'è la chat, le ultime 2 volte è stata alquanto viva e mi sono aggregato felicemente ma negli ultimi mesi anche quella è il completo mortorio, io ogni tanto tentavo di fare discussione ma quando non c'è nessuno ,non c'è nessuno.
Ultima modifica di Sal il 22 marzo 2014, 14:25, modificato 1 volta in totale.
Attento a come scrivi!Sal ha scritto: Ah poi c'è la chat, le ultime 2 volte è stata alquanto viva e mi sono aggregato felicemente ma negli ultimi mesi anche quella è il completo mortorio, io ogni tanto tentavo di fare discussione ma quando non c'è nessuno ,non c'è nessuno.
Comunque, non ti pare un po' frettoloso fare queste critiche riguardo la chat? Se per due settimane di fila è stata attiva, magari finalmente si sta risollevando, non credi?
Ho scelto la prima.
His size does not matter!
È più attiva grazie alle battaglie failose del sabato sera.Zackee ha scritto:Attento a come scrivi!Sal ha scritto: Ah poi c'è la chat, le ultime 2 volte è stata alquanto viva e mi sono aggregato felicemente ma negli ultimi mesi anche quella è il completo mortorio, io ogni tanto tentavo di fare discussione ma quando non c'è nessuno ,non c'è nessuno.
Comunque, non ti pare un po' frettoloso fare queste critiche riguardo la chat? Se per due settimane di fila è stata attiva, magari finalmente si sta risollevando, non credi?
His size does not matter!
999
Entro, trovo topic che non mi interessano più di tanto e l'atmosfera è decisamente più morta di quando ero solito frequentare assiduamente il forum. Mi dispiace perché alla fine non posso farci più di tanto per aiutare a risolvere la situazione.
Frettoloso? E' da Natale che è messa così, certo ci sono stati vari problemi per via del lag ma anche quando andava bene sembrava fossimo in un cimitero e non ditemi che era anche a causa mia, io ogni volta ho seguito la chat chiamando gente e tentando di iniziare qualche discussione ma l'unico che mi rispondeva era l'erba dei film western.Zackee ha scritto:Attento a come scrivi!Sal ha scritto: Ah poi c'è la chat, le ultime 2 volte è stata alquanto viva e mi sono aggregato felicemente ma negli ultimi mesi anche quella è il completo mortorio, io ogni tanto tentavo di fare discussione ma quando non c'è nessuno ,non c'è nessuno.
E' vero ,ultimamente è tornata in vita grazie alle iniziative di Pokèmon ma solo per quello,quanto scommettiamo che se si chiuderebbe il Saturday Night si torna punto e da capo? E vogliamo compararla a come era qualche anno fa?
(perfavorenonmiammazzate)
Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
1345
La prima, per la wiki, però mi connetto anche sul forum spessissimo, e guardo qualche topic :P
Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
Gerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
- Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
- Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
- UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
- Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
- Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
Koopa conoscenti:
- SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
- Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
- Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
Goomba:
- Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande quiGerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
- Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
- Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
- UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
- Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
- Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
Koopa conoscenti:
- SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
- Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
- Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
Goomba:
- Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!