Da oggi il Mario's Castle è disponibile su Tapatalk! Stiamo lavorando a un po' di cose per facilitare la navigazione dai dispositivi mobile, e questo è il primo passo. Buon divertimento!
(Tapatalk è un'applicazione per Smartphone e Windows 8. Permette di tenere d'occhio tutte le ultime novità dei propri forum preferiti da un'interfaccia semplice e pulita. Potete scaricarlo su iOS, Android, Windows Phone e Windows 8.1.)
Eeed ecco un post di prova!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Sì c***o!!!
Vi volevo proporre Tapatalk già tempo fa ma essendoci anche il forum versione mobile ho preferito evitare. Ma così mi fate iniziare bene la giornata! potrò seguire meglio i topic
Vi volevo proporre Tapatalk già tempo fa ma essendoci anche il forum versione mobile ho preferito evitare. Ma così mi fate iniziare bene la giornata! potrò seguire meglio i topic
Yesh! Sono sicuro che tornerà utile a molti!
- SPOILER (Regali) | Mostra
Bello :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
yey
Inviato dal mio SNES usando Satellaview
Inviato dal mio SNES usando Satellaview
Lalalaa
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Yay ora potremo non postare anche da cellulare :D
- SPOILER | Mostra
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
inviato dal mio cellulare costoso usato un'app bla bla bla ***free nude mac users click here to download tapatalk now***
Personalmente preferisco di gran lunga il sito mobile normale, che è davvero fatto bene. È possibile disattivare la pubblicità Tapatalk che appare quando si visita il sito tramote browser?
Comunque buona idea lo stesso, per chi vuole usarlo va bene.
Sì, andrebbe resa disattivabile (o molto meno invadente).Fosh ha scritto:Personalmente preferisco di gran lunga il sito mobile normale, che è davvero fatto bene. È possibile disattivare la pubblicità Tapatalk che appare quando si visita il sito tramote browser?
Stiamo anche per aggiornare la versione mobile standard, ma di questo ne parleremo più avanti
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!