Funzionalità mancanti su skin mobile

Livello 22 - Waluigi
    2510
    È possibile implementare tag, chat e messaggi sui profili anche sulla skin mobile? Sono in vacanze e senza PC, quindi tornerebbe comodo.

In alternativa, mi andrebbe anche bene la possibilità di visualizzare la skin desktop (su iOS, so che è possibile su Android)
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Fosh ha scritto:È possibile implementare tag, chat e messaggi sui profili anche sulla skin mobile? Sono in vacanze e senza PC, quindi tornerebbe comodo.

In alternativa, mi andrebbe anche bene la possibilità di visualizzare la skin desktop (su iOS, so che è possibile su Android)
    Come?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Stavamo lavorando a una nuova versione della skin mobile ma altri lavori hanno preso la precedenza, proverò a finirla il prima possibile.
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Capisco Storm, ma si potrebbe implementare un semplice toggle mobile-desktop?
    Ecstasy ha scritto:
    Fosh ha scritto:È possibile implementare tag, chat e messaggi sui profili anche sulla skin mobile? Sono in vacanze e senza PC, quindi tornerebbe comodo.

Come?
    Sull'Xperia T che avevo prima, nelle opzioni di Chrome si trovava proprio l'opzione "visualizza sito desktop"
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ecstasy ha scritto:

Come?
    Qulasiasi browser per android ha un'opzione apposita per questo, basta spulciare i menù sìsì
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Fosh ha scritto:Capisco Storm, ma si potrebbe implementare un semplice toggle mobile-desktop?
    Per com'è fatto il codice della versione mobile temo di no, quando rileva che usi una piattaforma mobile ti reindirizza sempre a quella skin. Se metti il link di un altro stile lo sovrascrive.

La chat funziona anche su mobile, basta accedere direttamente da http://mariocastle.it/chat/. Per il resto cercheremo di finire il prima possibile la nuova versione.
    Immagine
    Livello 15 - Banzai Bill
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Gianmark ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:

Come?
    Qulasiasi browser per android ha un'opzione apposita per questo, basta spulciare i menù sìsì
    Non è proprio corretto, alcuni Android non hanno la funzione e devi utilizzare un trucco per aggirare il problema...
    Immagine

Proverò ad utilizzarla anche io per vedere com'è e vi farò sapere sìsì
    Livello 18 - Kamek
    1282
    Posso scrivere il "trucco" o è roba strana? Io lo usavo sul Galaxy Next o,o
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".

Sherhn ha scritto:Posso scrivere il "trucco" o è roba strana? Io lo usavo sul Galaxy Next o,o
    Qual è e come si usa questo trucco? fermosi
    Livello 15 - Banzai Bill
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Sherhn ha scritto:Posso scrivere il "trucco" o è roba strana? Io lo usavo sul Galaxy Next o,o
    Puoi, ma forse non funziona su tutti gli Android e sicuramente non su iPhone.
    SuperGalaxy45 ha scritto:
    E' una cosa che forza il cell ad essere letto come pc
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1282
    Felkun ha scritto:
    Puoi, ma forse non funziona su tutti gli Android e sicuramente non su iPhone.
    SuperGalaxy45 ha scritto:
    E' una cosa che forza il cell ad essere letto come pc
    Il "trucco" è
    SPOILER | Mostra
    about:useragent , lo scrivi nella barra url, invii e ti dà un menu, di lì selezioni versione desktop e ti compaiono così
    però lo devi fare ogni volta che apri il browser
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Su iPhone ti scarichi Chrome che ha l'opzione apposita e basta, altro non puoi fare
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 23 - Wario
    3260
    Secondo me andrebbe rifatto anche il desugn della skin mobile.
    Immagine
    His size does not matter!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    La nuova skin
    TOPIC21 maggio 2015, 13:28
    Aggiornamento skin (3/3/2016)
    TOPIC3 marzo 2016, 23:50
    Qualche consiglio sulla skin.
    TOPIC9 gennaio 2013, 11:23
    Nuova skin e introduzione del portale!
    TOPIC26 maggio 2012, 22:08
    Quali sono le vostre skin preferite?
    TOPIC30 agosto 2012, 22:56