Avrei dovuto fare prima questo topic ma meglio tardi che mai... per chi non lo sapesse ho cambiato nick da "Super Mario Fan" a "Amanogawa", cognome della mia nuova waifu ♥ !
Ok, però penso non sia la sezione giusta.
Sezione sbagliata sposto.
Ti offendi se ti dico che continuerò a chiamarti "Fan"? Amanogawa è troppo lungo XDD
...Oppure dacci un'alternativa per accorciare
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ok, Super Mario Fan
Ti avrei chiamato con il nick nuovo se fosse stato più corto (o se ci fosse stato un modo per accorciarlo). So che significa, ci sono alcuni che mi chiamano ancora Silver, mentre altri Xerv (della serie: nessuno mi chiama con il nick completo ). La storia dei nick è un dramma ogni volta, vi ricordate lo shock di quando Magimario è diventato Storm?Amanogawa ha scritto:No, va benissimo, continuate pure a chiamarmi "Fan"/"SMF" ecc., non ci sono problemi!Xervils Hikend ha scritto:Ti offendi se ti dico che continuerò a chiamarti "Fan"? Amanogawa è troppo lungo XDD
Directly in our hearts...
O quando da Torchic a Magimario? XDXervils Hikend ha scritto:Ti avrei chiamato con il nick nuovo se fosse stato più corto (o se ci fosse stato un modo per accorciarlo). So che significa, ci sono alcuni che mi chiamano ancora Silver, mentre altri Xerv (della serie: nessuno mi chiama con il nick completo ). La storia dei nick è un dramma ogni volta, vi ricordate lo shock di quando Magimario è diventato Storm?Amanogawa ha scritto:No, va benissimo, continuate pure a chiamarmi "Fan"/"SMF" ecc., non ci sono problemi!Xervils Hikend ha scritto:Ti offendi se ti dico che continuerò a chiamarti "Fan"? Amanogawa è troppo lungo XDD
Che dire invece di Zack, ovvero Twink the Koopa? :3
è come se andassi all'anagrafe e chiedessi il cambio di nome: nessuno dei tuoi conoscenti lo accetterà xD
Per me tu sarai Silv, e "storm" magi u,u
Quando ero "DarKyrby" mi chiamavano tutti Kerbo. Ora che sono "Kerbo" mi chiamano tutti "Kirby", "Kyrby", o "Dark". Io boh.
Not me, fellaKerbo ha scritto:Quando ero "DarKyrby" mi chiamavano tutti Kerbo. Ora che sono "Kerbo" mi chiamano tutti "Kirby", "Kyrby", o "Dark". Io boh.
2404
No perché la gente ti chiama ancora adesso "tirchio"Zackee ha scritto:Sono l'unico che quando ho cambiato nick nessuno ha continuato a chiamarmi con quello precedente?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!