Abbiamo pensato insieme a Felkun questo sondaggio, serve a raccogliere pareri sul MC e idee su come migliorarlo.
È anonimo, dite pure sinceramente le vostre opinioni
Fatto... Anche se forse ho esagerato a scrivere con uno stile così raffinato, che non mi è proprio.
Fatto anch'io.
IT IS OVER
Fatto
Lorenzooone hai scritto tu "cotale pulsante" vero?
Non sono stato io, non ho risposto a cotale domanda.Alternis ha scritto:Fatto
Sono stato io a rispondere in tal modo, se proprio lo si vuole sapere.lorenzooone ha scritto:Non sono stato io, non ho risposto a cotale domanda.Alternis ha scritto:Fatto
IT IS OVER
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
287
Sarebbero belle delle emoticon Mariesche, togliete quello Yoshi che compare quando non c'è un avatar e metteteci un Mario o un altro personaggio Nintendo, dare un elenco di BBCode e spiegare cosa siano perché alcune persone non riescono a capirlo all'occhio, dare un elenco di caratteri disponibili.Storm Kyleis ha scritto:Qualcuno ha suggerito "vi consiglio di modernizzare": puoi elaborare di più? Quali miglioramenti/novità vorresti?
P.S. Perchè non mettete l'editor sul mobile, sarebbe comodo!
Ultima modifica di Henrysk il 19 gennaio 2016, 22:16, modificato 1 volta in totale.
Per i BBCode su internet trovi il sito ufficiale, qui la lista.Henrysk ha scritto:Sarebbero belle delle emoticon Mariesche, togliete quello Yoshi che compare quando non c'è un avatar e metteteci un Mario o un altro personaggio Nintendo, dare un elenco di BBCode e spiegare cosa siano perché alcune persone non riescono a capirlo all'occhio, dare un elenco di caratteri disponibili.Storm Kyleis ha scritto:Qualcuno ha suggerito "vi consiglio di modernizzare": puoi elaborare di più? Quali miglioramenti/novità vorresti?
Comunque ho risposto. Mi ero dimenticato di dirlo
His size does not matter!
His size does not matter!
Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
1345
Mi è venuto un tonfo al cuore quando ho letto la domanda sulla wiki...
Per i quattro che per ora hanno scritto che personalmente non la utilizzano... La potrebbero utilizzare per contribuire, oltre che come enciclopedia (giàgià).
Per i quattro che per ora hanno scritto che personalmente non la utilizzano... La potrebbero utilizzare per contribuire, oltre che come enciclopedia (giàgià).
Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
Gerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
- Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
- Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
- UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
- Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
- Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
Koopa conoscenti:
- SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
- Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
- Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
Goomba:
- Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande quiGerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
- Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
- Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
- UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
- Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
- Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
Koopa conoscenti:
- SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
- Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
- Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
Goomba:
- Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Io se non ricordo male ho scritto che non la utilizzo, ma nel senso che ultimamente non la uso, avrò passato ore a leggere le curiosità di qualunque personaggio di MarioToothless ha scritto:Mi è venuto un tonfo al cuore quando ho letto la domanda sulla wiki...
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Per le emoticon, effettivamente non sarebbe una bruttissima idea, visto e considerando che queste non le stesse dai tempi di Forumfree. La vera domanda però è - dove troviamo emoticon ben fatte e in stile mariesco che però non provochino problemi con il copyright, sia dalla nintendo che dal creatore di esse? Credo che qui chi di dovere ci dovrebbe pensare un attimo e vedere se è possibile fare qualcosa, magari dagli sprite dei Mario gdr per esempio.Henrysk ha scritto:Sarebbero belle delle emoticon Mariesche, togliete quello Yoshi che compare quando non c'è un avatar e metteteci un Mario o un altro personaggio Nintendo, dare un elenco di BBCode e spiegare cosa siano perché alcune persone non riescono a capirlo all'occhio, dare un elenco di caratteri disponibili.Storm Kyleis ha scritto:Qualcuno ha suggerito "vi consiglio di modernizzare": puoi elaborare di più? Quali miglioramenti/novità vorresti?
P.S. Perchè non mettete l'editor sul mobile, sarebbe comodo!
Lo yoshi come 'non avatar' mi sembra...non necessario? Cioè, non necessario cambiarlo - capisco l'idea, ma il forum è focalizzato si su mario, ma anche su nintendo in generale, e yoshi non è esattamente un 'third party game character', quindi direi che ci sta bene.
Per il BBcode, basterebbe un topic o una piccola spiegazione nel topic delle regole o dei benvenuti, anche se proprio pochi di essi non si capiscono bene immediatamente - e per quelli che non si capiscono, basta posizionarci il mouse sopra per una spiegazione. [giusto per pignoleria, muovere il 'testo sbarrato' vicino al 'testo sottolineato' e, come bold, italic e sottolineato, far vedere la S con una riga sopra,
Caratteri disponibili...non capisco cosa tu intendi. Il numero di lettere massimi usabili in un topic? O qualcos'altro?
Per l'editor portatile, non son bravo di coding e tutto, ma ho sempre capito che editor e similia sian impestati da 'portare' su cose mobili - se non lo è, son d'accordo, l'editor completo anche per apparecchiature mobili sarebbe buono.
IT IS OVER
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!