Il forum si è aggiornato con una nuova skin. Se la vostra risoluzione è abbastanza grande, c'è una barra laterale sempre visibile da cui potete accedere rapidamente a tutte le sezioni e al vostro menù utente.
Inoltre è adaptive, ovvero si adatta dinamicamente alle risoluzioni mobile. Vi consiglio di provarla da cellulare
(EDIT: Oh, e ora la ricerca (nel menù a destra) funziona veramente.)
Spero che vi troviate bene, se trovate un problema segnalate pure qui.
Beeeeella
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Più ordinata, più pulita e il nuovo sistema di filtraggio topic è velocissimo :D
- SPOILER (Regali) | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
287
Manca però il condividi su Google+, ma vabbè.
Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
1345
Fantastica la nuova skin :) Mi piace un sacco.
Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
Gerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
- Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
- Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
- UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
- Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
- Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
Koopa conoscenti:
- SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
- Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
- Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
Goomba:
- Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande quiGerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
Koopa conoscenti:
- SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
- Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
- Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
Goomba:
A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
Nella versione mobile nella sezione "Forum" appaiono solo i titoli dei topic e non i dati come il nome del'ultimo che ha scritto qualcosa o l'ora dell'ultima azione compiuta.
- SPOILER | Mostra
Lo usavi? L'ho tralasciato perché è meno popolare, ma se vi interessa lo rimetto.Henrysk ha scritto:Manca però il condividi su Google+, ma vabbè.
Vero, aggiunte.minoz ha scritto:Nella versione mobile nella sezione "Forum" appaiono solo i titoli dei topic e non i dati come il nome del'ultimo che ha scritto qualcosa o l'ora dell'ultima azione compiuta.Se queste informazioni fossero aggiunte un po' come nella versione desktop sarebbe fantastico così riesco a guardare se hanno scritto qualcosa su un topic a cui sono interessato senza aprirli uno per uno.
- SPOILER | Mostra
287
In effetti, è meglio lasciare così com'è, se qualcuno lo chiedesse lo rimetti.Storm Kyleis ha scritto:Lo usavi? L'ho tralasciato perché è meno popolare, ma se vi interessa lo rimetto.Henrysk ha scritto:Manca però il condividi su Google+, ma vabbè.
Chiedo venia, su Firefox mobile ci sono dei bug. Ora correggo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
1345
Scusate, può darsi che sia un problema del mio computer (altrimenti qualcuno l'avrebbe già segnalato...): io vedo il tasto "cancella" nelle discussioni in modo decisamente strano...
Con ogni probabilità, però, è un problema del mio Mac (ci sono dei problemi anche nella visualizzazione della wiki, a quanto pare). Intanto provate a controllare :)
Con ogni probabilità, però, è un problema del mio Mac (ci sono dei problemi anche nella visualizzazione della wiki, a quanto pare). Intanto provate a controllare :)
Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
Gerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
Koopa conoscenti:
Goomba:
Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande quiGerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
Koopa conoscenti:
Goomba:
Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
Stavo pensando che sarebbe utile se ricevessimo delle notifiche sul forum stesso se qualcuno ci cita all'interni di un qualsiasi topic. In questo modo non ci sarebbe il rischio di discussioni lasciate a metà.
His size does not matter!
His size does not matter!
Vogliamo aggiungerlo appena possibile, è una funzione della nuova versione di phpBB.Alternis ha scritto:Stavo pensando che sarebbe utile se ricevessimo delle notifiche sul forum stesso se qualcuno ci cita all'interni di un qualsiasi topic. In questo modo non ci sarebbe il rischio di discussioni lasciate a metà.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!