Aggiornamento staff: FlippoH, Mariovariable3410 retrocessi ad utenti

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ci sono due cambiamenti nello staff. Uno riguarda un certo pesce che è qui dal 2011, e l'altro un amministratore della wiki.
    • FlippoH lascia il ruolo di moderatore dopo 5 anni. Il delfino del gruppo ha contribuito per tanto tempo all'organizzazione del sito, dei tornei e degli altri eventi, ma lo ricorderò soprattutto col motivetto della stella in Mario Kart, e cacchio forse la pianterà di investirci. Ha deciso di lasciare ad agosto e dedicarsi totalmente a Nintendoomed di cui è admin. Grazie mille per il lavoro di questi anni. Ciao pesce!
    • Mariovariable3410 non sarà più amministratore della wiki. Si è fatto strada da utente a patroller ad amministratore fino al 2015, ma per dedicarsi allo studio ha smesso di contribuire. Potremmo riconsiderarlo se mai dovesse tornare in futuro. Questo però lascia aperto il suo ruolo, possiamo considerare nuove promozioni nelle prossime settimane.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    See you space dolphin.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    NoH! Mi mancherà il delfino... ç_ç
    Rest in Sea. zmog
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Grazie Flip, il tuo contributo è stato molto importante. Grazie anche a Mariovariable per l'apporto alla Wiki :clap:
    Buona fortuna a entrambi.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Buona continuazione per entrambi e grazie per il vostro contributo!
    Immagine
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Immagine

Saluti ad entrambi, che le nostre strade possano reincontrarsi in futuro.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    C'è a chi piace ricordarlo così:
    Ho visto quanto tu ti stia dando da fare per Nintend00med e alla fin fine mi rendo conto di quanto fosse inevitabile che tu volessi concentrarti esclusivamente su quello. Mi auguro che Magi e gli altri riescano a trovare presto delle nuove leve, servono assolutamente delle nuove energie fresche all'interno dello Staff già da molto tempo e con questo discorso mi riferisco anche alla Wiki che è rimasta senza amministratore. :8(:

Buona fortuna ad entrambi e grazie
    per tutto il pesce
    per il contributo! mki
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore