Luky ha scritto:Domanda molto idiota: Team di 6 Pokémon, giusto?
Potete fare una lista delle megaevoluzioni che si possono usare? Così facciamo prima.
His size does not matter!
Come mai Sabbiavelo è bannata?
Ma il torneo è su showdown vero?
E' bannata solo in BW infatti.Luky ha scritto:Come mai Sabbiavelo è bannata?
No è sul giocoManzo ha scritto:Ma il torneo è su showdown vero?
Ma scherziamo? Qual'è il senso di giocare su cartuccia se non è un vgc? Se hanno inventato i simulatori c'è un motivo.Alternis ha scritto:No è sul giocoManzo ha scritto:Ma il torneo è su showdown vero?
Se hanno inventato i giochi c'è un motivoManzo ha scritto:Ma scherziamo? Qual'è il senso di giocare su cartuccia se non è un vgc? Se hanno inventato i simulatori c'è un motivo.Alternis ha scritto:No è sul giocoManzo ha scritto:Ma il torneo è su showdown vero?
Un torneo di Pokémon si fa su Pokémon, se non c'è motivo di fare altrimenti.
il motivo era che molta gente non aveva persone vicine con cui lottare via cartucciaManzo ha scritto:Ma scherziamo? Qual'è il senso di giocare su cartuccia se non è un vgc? Se hanno inventato i simulatori c'è un motivo.Alternis ha scritto:No è sul giocoManzo ha scritto:Ma il torneo è su showdown vero?
o se ne avevano, erano un numero considerevolmente ristretto
showdown deve tutto al fatto che il gbc e il gba non avevano implementato il wi-fi, anche perché non c'era la tecnologia adatta e accessibile a tutti
Punk aggiungici agli iscritti
Il motivo di fare altrimenti c'è eccomeFrozenstorm ha scritto:Se hanno inventato i giochi c'è un motivoManzo ha scritto:Ma scherziamo? Qual'è il senso di giocare su cartuccia se non è un vgc? Se hanno inventato i simulatori c'è un motivo.Alternis ha scritto:No è sul giocoManzo ha scritto:Ma il torneo è su showdown vero?
Su simulatore un team si builda in cinque minuti (tralasciando i ragionamenti in base a cui scegliere pokemon eccetera, mi riferisco all'atto di creare il team), e l'ultima volta che ho controllato, il battling competitivo consiste nel battlare appunto, se no si chiamerebbe building competitivo. Senza contare che su simulatore non devi perdere tempo con codici amico e connessioni laggose. Boh, un torneo su cartuccia mi fa pensare a un tizio che gira con il nokia 3310 nel 2014.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Mi iscrivo Non sono forte, però
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ora metto tutto apposto, scusamiIttio ha scritto:hai dimenticato di togliere piovischio+nuotovelox e sabbiafiume+remasabbiaSuperPunkMario ha scritto: Si, hai ragione, smogon segnala i pokémon che hai citato. Aggiunti!
Aggiunte!Alternis ha scritto:Mi iscrivo
Edit: Ma le close?
Comunque ti iscrivi?
Fatto!Alternis ha scritto:Punk aggiungici agli iscritti
allora ctc? è un tizio americano che praticamente builda e basta per il semplice piacere di buildareManzo ha scritto:Il motivo di fare altrimenti c'è eccomeFrozenstorm ha scritto:Se hanno inventato i giochi c'è un motivoManzo ha scritto:Ma scherziamo? Qual'è il senso di giocare su cartuccia se non è un vgc? Se hanno inventato i simulatori c'è un motivo.Alternis ha scritto:No è sul giocoManzo ha scritto:Ma il torneo è su showdown vero?
Su simulatore un team si builda in cinque minuti (tralasciando i ragionamenti in base a cui scegliere pokemon eccetera, mi riferisco all'atto di creare il team), e l'ultima volta che ho controllato, il battling competitivo consiste nel battlare appunto, se no si chiamerebbe building competitivo. Senza contare che su simulatore non devi perdere tempo con codici amico e connessioni laggose. Boh, un torneo su cartuccia mi fa pensare a un tizio che gira con il nokia 3310 nel 2014.
non è questo il punto, leggi la mia risposta al tuo post
comunque io ci sono
Il vantaggio dei simulatori è il poter buildare un team senza fatica, il che non è una cosa da poco. E a parte la fatica nel buildare, come la mettiamo se una volta finito il team vuoi cambiare un membro? Altra sessione di building, yayyy.
Boh, io mi disiscrivo, divertitevi ad evsare e schiudere uova.
Boh, io mi disiscrivo, divertitevi ad evsare e schiudere uova.
Ultima modifica di Manzo il 3 settembre 2014, 0:19, modificato 1 volta in totale.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!