For Glory, sentenza_55
19
Per forza? non posso mandarlo in pm al diretto interessato?
Non è obbligatorio. Servirebbe per fare la lista nel primo post, ma se preferite potete darlo direttamente all'avversario.[SBIT] Cirno ha scritto:Per forza? non posso mandarlo in pm al diretto interessato?
2
Mi iscrivo anch'io
for glory
nickname elquinde !
for glory
nickname elquinde !
Mi iscrivo per la For Glory
Nickname: dolan
NNID: Letalbladefan
Nickname: dolan
NNID: Letalbladefan
Scusate,ho sbagliato il mio NNID,in realtà è LetalBladeFan
Elquinde :D, state attenti, è uno tostoelquinde ha scritto:Mi iscrivo anch'io
for glory
nickname elquinde !
si dai mi iscrivo
id: TheFosh
EDIT: for glory, ovviamente
id: TheFosh
EDIT: for glory, ovviamente
Ultima modifica di Fosh il 2 dicembre 2014, 19:44, modificato 1 volta in totale.
Ma se mi iscrivo a quello for fun ho già vinto?
for the glory, Muddoh
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Mi iscrivo :D
For glory, NNID: ofrollo
È un problema se io il 7 sicuramente non ci saró? Tanto abbiamo due giorni per fare i match
For glory, NNID: ofrollo
È un problema se io il 7 sicuramente non ci saró? Tanto abbiamo due giorni per fare i match
Ecstasy ha scritto:Ma se mi iscrivo a quello for fun ho già vinto?
Ok, aggiungiamo che bisogna essere almeno in 4 per fare il For FunZackee ha scritto:Avresti un singolo match contro di me Aspetto prima di iscrivermi perché voglio assicurarmi che l'online mi funzioni
Va bene, puoi giocare il giorno dopo. Eventualmente accettiamo anche un ritardo di un giorno[SBIT] Ofrollo ha scritto:È un problema se io il 7 sicuramente non ci saró? Tanto abbiamo due giorni per fare i match
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!