Va benissimo, domani dovrei esserci per praticamente tutto il giornoMadn ha scritto:Gwonam ha scritto:No aspè ho detto una cavolata, scusami D:Madn ha scritto:Ok a dopo!Gwonam ha scritto: Fra una ventina di minuti ti andrebbe bene?
Di sera verso le 11 ci dovrei essere, scusa ancora D:
Mmm, mi sa che per le 11 non ci sono.
Domani pomeriggio?
Ho mandato un messaggio privato a Cirno per sapere quando preferisce giocare
Spiky ci sei stasera tardi? tra poco devo uscire...se no facciamo domani. cmq ti ho mandato un MP
Ti ho aggiunto su Skype, io comunque dovrei esserci domani sera dalle 22, ci mettiamo d'accordo meglio li :DSuperPunkMario ha scritto:Ofrollo, dimmi tu quando sei disponibile. Puoi aggiungermi su skype o su steam, basta che ti firmi con il tuo nickname attuale! ;)
1° match: Megam (Duo Duck Hunt) vs SpikyGyro (Duo Duck Hunt): Megam
2° match: Megam (Duo Duck Hunt) vs SpikyGyro (Link Cartone): SpikyGyro
3° match: Megam (Capitan Falcon) vs SpikyGyro (Link Cartone): Megam
Vince Megam :sisi:
2° match: Megam (Duo Duck Hunt) vs SpikyGyro (Link Cartone): SpikyGyro
3° match: Megam (Capitan Falcon) vs SpikyGyro (Link Cartone): Megam
Vince Megam :sisi:
@elquinde
Ti ho mandato un MP ;)
Ti ho mandato un MP ;)
17
Mi sono liberato anche al mattino, fammi sapere quando ti viene meglioGwonam ha scritto: Va benissimo, domani dovrei esserci per praticamente tutto il giorno
Se ci sei alle 12 per me andrebbe bene, altrimenti dalle 4 in poiMadn ha scritto:Mi sono liberato anche al mattino, fammi sapere quando ti viene meglioGwonam ha scritto: Va benissimo, domani dovrei esserci per praticamente tutto il giorno
19
Oggi ho risposto al mio avversario, mi scuso per ieri ma ero incasinato.
Vediamo di regolarci e giochiamo appena riuaciamo
Vediamo di regolarci e giochiamo appena riuaciamo
17
Ok allora facciamo alle 12Gwonam ha scritto:Se ci sei alle 12 per me andrebbe bene, altrimenti dalle 4 in poiMadn ha scritto:Mi sono liberato anche al mattino, fammi sapere quando ti viene meglioGwonam ha scritto: Va benissimo, domani dovrei esserci per praticamente tutto il giorno
2
io nn ho ben capito chi è il mio avversario xD
cmq do la mia disponibilità tutto il giorno fino alle 17:00
cmq do la mia disponibilità tutto il giorno fino alle 17:00
1° match: Gwonam (Bowser) vs Madn (Link): Gwonam
2° match: Gwonam (Bowser) vs Madn (Link): Gwonam
Belle partite :)
Belle partite :)
17
1° match: Gwonam (Bowser) vs Madn (Link): Gwonam
Vince Gwonam ;_;
Vince Gwonam ;_;
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!