Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
Twitter:stormkyleis
8987
elquinde ha scritto:io nn ho ben capito chi è il mio avversario xD
cmq do la mia disponibilità tutto il giorno fino alle 17:00
Non so se hai visto, ti ha contattato tramite messaggio privato. Trovi
qui i messaggi.
EDIT: Comunque, se avete problemi a contattare i vostri avversari per MP potete mettervi d'accordo anche qui o aggiungerli direttamente sul Wii U. Nel primo post c'è la lista dei NNID, basta mandargli la richiesta e scrivergli lì.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
[SBIT] Ofrollo ha scritto:SuperPunkMario ha scritto:Ofrollo, dimmi tu quando sei disponibile. Puoi aggiungermi su skype o su steam, basta che ti firmi con il tuo nickname attuale! ;)
Ti ho aggiunto su Skype, io comunque dovrei esserci domani sera dalle 22, ci mettiamo d'accordo meglio li :D
Non ho ricevuto la tua richiesta su Skype, trovi l'ID nel mio profilo
Sito web:http://smashbrositalia.com
8
Io purtroppo oggi non ci sarò. Domani son disponibile per svolgere il mio match, ti ho scritto anche in privato
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
8230
Mirkuzzzzzzzzzzzzz
Vi osservo attraverso un cellulare scemo
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Sito web:http://www.smashbrositalia.com
17
1° match: Sentenza (Ganon) vs Elquinde (Rosaluma): Elquinde
2° match: Sentenza (ZSS) vs Elquinde (Lucina): Sentenza
3° match: Sentenza (ZSS) vs Elquinde (Rosaluma): Sentenza
1° match: Frozenstorm (Ness) vs Cirno (Sheik): Cirno
2° match: Frozenstorm (Ness) vs Cirno (Sheik): Cirno
I miei complimenti a Frozenstorm comunque, veramente sveglio e ricettivo, abbiamo anche fatto delle partite a caso dopo e mi ha fatto un rest in mezzo a una stringa di utilt di luigi, too good.
8987
[SBIT] Cirno ha scritto:1° match: Frozenstorm (Ness) vs Cirno (Sheik): Cirno
2° match: Frozenstorm (Ness) vs Cirno (Sheik): Cirno
I miei complimenti a Frozenstorm comunque, veramente sveglio e ricettivo, abbiamo anche fatto delle partite a caso dopo e mi ha fatto un rest in mezzo a una stringa di utilt di luigi, too good.
Bella partita, sei bravissimo. Pur avendo tante opzioni da ko con Ness faticavo davvero a mandarle a segno, non dai un attimo di respiro
In bocca al lupo per il resto del torneo!
Oggi sono disponibile per giocare, non trovo il mio avversario comunque
14
una domanda: la prima sfida bisogna giocarla entro oggi?
13
TDA ha quittato causa studio. Passo a tavolino :(
Causa connessione, non posso partecipare alla prima fase. Faccio passare il mio avversario, Foshy, al turno successivo.
Mi scuso per l'inconveniente.
8987
[SBIT]-Danu ha scritto:Oggi sono disponibile per giocare, non trovo il mio avversario comunque
Ho parlato con Furio, ha appena comprato il Wii U e sta aspettando che gli venga recapitato. Sperava di fare in tempo ma non è ancora arrivato, quindi dovrà saltare il primo turno. Andrai avanti a tavolino
Spatman ha scritto:una domanda: la prima sfida bisogna giocarla entro oggi?
La regola è che ogni turno dura due giorni, ma in più possiamo concedere un turno di ritardo.
Quindi in teoria dovreste giocare entro oggi, ma se potete soltanto domani va bene.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Nemmeno io riesco ad avvisare il mio avversario in quanto solo da domani ha il Wii U disponibile. Confido in voi nella scelta se possiamo sfidarci domani o meno
Io e Spatman la facciamo domani scusate se ci siamo ridotti all'ultimo giorno
1° match: Ofrollo (Greninja) vs SuperPunkMario (Toon Link): Ofrollo
2° match: Ofrollo (Greninja) vs SuperPunkMario (Mario): SuperPunkMario
3° match: Ofrollo (Greninja) vs SuperPunkMario (Mario): Ofrollo
I miei complimenti, ho faticato contro entrambi i personaggi, ma sopratutto contro Mario xD GG
Un messaggio dallo staffIl forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su
Mariocastle.it, l'enciclopedia su
Mariowiki.it e
i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!