Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
[SBIT] Ofrollo ha scritto:1° match: Ofrollo (Greninja) vs SuperPunkMario (Toon Link): Ofrollo
2° match: Ofrollo (Greninja) vs SuperPunkMario (Mario): SuperPunkMario
3° match: Ofrollo (Greninja) vs SuperPunkMario (Mario): Ofrollo
I miei complimenti, ho faticato contro entrambi i personaggi, ma sopratutto contro Mario xD GG
Confermo il risultato e faccio i miei complimenti a Ofrollo! :D
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
14
Da quello che ho visto adesso sono contro Finnigan, più tardi ti aggiungo :D Fammi sapere quando sei disponibile
10
Contattato Seleir, mi ha dato disponibilità solo per domani sera, spero riuscirò a beccarlo :v
Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
Twitter:stormkyleis
8987
Zyalalys ha scritto:Nemmeno io riesco ad avvisare il mio avversario in quanto solo da domani ha il Wii U disponibile. Confido in voi nella scelta se possiamo sfidarci domani o meno
PockOf ha scritto:Io e Spatman la facciamo domani scusate se ci siamo ridotti all'ultimo giorno
Sì, tranquilli, domani va bene.
Concederemmo più giorni, ma poi sarebbe problematico per la fase successiva.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Frozenstorm ha scritto:Zyalalys ha scritto:Nemmeno io riesco ad avvisare il mio avversario in quanto solo da domani ha il Wii U disponibile. Confido in voi nella scelta se possiamo sfidarci domani o meno
Concederemmo più giorni, ma poi sarebbe problematico per la fase successiva.
Io mi sa che non riesco a fare la sfida, sono riuscito ad avere una risposta ieri che oggi poteva giocare ma alla risposta della scelta dell'orario non ha risposto e ho tutto il pomeriggio occupato (domani esame universitario)... @_@
14
Concederemmo più giorni, ma poi sarebbe problematico per la fase successiva.[/quote]
no ma infatti è giusto che ogni fase duri 2/3 giorni. In un altro torneo a cui ho preso parte ogni fase durava teoricamente una settimana, praticamente ne durava due, e seguire l'intero torneo è stato estenuante. Mi dispiace che stavolta si debba aspettare per una mia partita, ma diciamo che è stato un caso eccezionale dovuto alla combo finesettimana+immacolata
Io purtroppo non mi sono loggato in questi giorni, comunque se è possibile oggi sono disponibilissimo per giocare con Zackee.
Scusate il ritardo ._.
Codice amico Nintendo Switch:SW-8290-7333-2241
223
Vinto contro Dolan 2:0
1° match: Zag (Ganondorf) vs Dolan (King Dedede): Zag
2° match: Zag (Cpt.Falcon) vs Dolan (Daraen): Zag
Sito web:http://smashbrositalia.com
8
Rinnovo la mia presenza pee tutta la giornata di oggi
8230
abbiamo perso Mirkuzz.
Vi osservo attraverso un cellulare scemo
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
898
Shox ha scritto:Rinnovo la mia presenza pee tutta la giornata di oggi
Quando vuoi giocare avvisami, anche io sono disponibile
Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
Twitter:stormkyleis
8987
Reminder: restano le ultime ore per le partite del primo turno! Intanto il secondo turno è iniziato, buona fortuna a tutti.
Riguardo i ritardi, chi è sparito dalla circolazione dopo l'iscrizione perderà a tavolino allo scadere del tempo. Se siete in contatto col vostro avversario e state provando a giocare possiamo essere un po' più elastici, ma non approfittatene, ricordate il vostro prossimo avversario sta aspettando voi.
898
Per Shox: Ci sei per le 20? Ai PM e sul Wii U non ho ricevuto risposta...
14
vinto contro PockOf 2-0
Spatman (Diddy Kong) vs PockOf (Toon Link) : Spatman
Spatman (Diddy Kong) vs PockOf (Toon Link) : Spatman
1° MATCH: PockOf (Toon Link) vs Spatman (Diddy Kong): Spatman
2° MATCH: PockOf (Toon Link) vs Spatman (Diddy Kong): Spatman
Bellissime partite! :D
Un messaggio dallo staffIl forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su
Mariocastle.it, l'enciclopedia su
Mariowiki.it e
i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!