2° match: Fosh (King Dedede) vs Frozenstorm (Jigglypuff): Frozenstorm
3° match: Fosh (Yoshi) vs Frozenstorm (Jigglypuff): Fosh
Bella partita. Gran mossa switchare a Yoshi, non me l'aspettavo per nulla
Buona fortuna nel resto del torneo.
Mmh, immagino che anche per gli altri possa essere scomodo giocare durante Natale, e non è proprio il caso di risolvere la semifinale del loser bracket a tavolino.Gwonam ha scritto:Io e Sentenza possiamo giocare solo il 26, oggi non abbiamo compatibilità di orari, domani ed il 23 lui non c'è e il 24 e 25 non ci sono io
Spero non sia un problema
ThanksFrozenstorm ha scritto:Mmh, immagino che anche per gli altri possa essere scomodo giocare durante Natale, e non è proprio il caso di risolvere la semifinale del loser bracket a tavolino.Gwonam ha scritto:Io e Sentenza possiamo giocare solo il 26, oggi non abbiamo compatibilità di orari, domani ed il 23 lui non c'è e il 24 e 25 non ci sono io
Spero non sia un problema
Possiamo prolungare
Verissimo, mi riferisco più alla popolarità dei personaggi che alla loro forza. È anche ancora presto per una tier affidabile.[SBIT] Cirno ha scritto:"Diddy Kong e Sonic saranno da top, ma nel Mario's Castle non hanno ancora riscosso successo"
Qui la tier non ha peso imho,
La fa da padrone il gap tra i giocatori.
Una tier pesa quando due giocatori sono competitivamente parlando completi.
Qui invece si sente di più la differenza tra giocatori che pg.
Se tu usi in brawl meta knight ma fai solo rotolata smash, posso vincere senza problemi anche con ganon (in brawl ripeto dove mk e ganon sono il top e il bottom)
Se però quello che fa solo roll e smash va a incidere su "quanto è buono meta" allora come risultato ottieni solamente che il miglior pg è quello del miglior giocatore
(o per meglio dire un'intersezione tra pg del player più alto e contemporaneamente non usato da chi lo abbasserebbe)
Ma questo non corrisponde mai al vero.
Poniamo che sheik venga usata anche da due ragazzi nel torneo che perdono subito perché inesperti.
Dividi momentaneamente le sheik per i giocatori e non mischiare tutto. Cosa ottieni?
Che due sheik sono bottom e una top. Qualcosa non va.
Spero di aver reso l'idea!
Confermo, belle partite[SBIT] Sentenza ha scritto:Sentenza (Ganon) vs Gwonam (Sonic): Sentenza
Sentenza (Ganon) vs Gwonam (Sonic): Sentenza
Un consiglio, al prossimo torneo sarebbe il caso di regolare la scelta del primo scenario