L'ennesima Tombolata di Zio Nino - Mario's Castle x Nintendoomed


Livello 1 - Goomba
Messaggi:3
Sesso:Maschio
Località:Bari
Sito web:https://www.facebook.com/pellicannaggio
3
Mi iscrivo!

Livello 1 - Goomba
Messaggi:1
1
Partecipo anche io, dai.

Livello 1 - Goomba
Messaggi:4
4
Mi iscrivo!
Avatar utente
Livello 1 - Goomba
Messaggi:1
Sesso:Maschio
1
Mi iscrivo!

Livello 1 - Goomba
Messaggi:2
Sesso:Maschio
2
Mi iscrivo
Avatar utente
Livello 1 - Goomba
Messaggi:4
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Sesso:Maschio
Località:Milano
Sito web:https://www.facebook.com/davide.farina.9
4
Io ci sono ^_^

Livello 1 - Goomba
Messaggi:1
Sesso:Maschio
1
ummm... hey!

Livello 1 - Goomba
Messaggi:1
Sesso:Femmina
1
Io mi iscrivo perché sono UN'AVIDA CACCIATRICE DI PREMI sysy
Avatar utente
Livello 2 - Koopa
Messaggi:11
11
Mi iscrivo obv. Sperando che non sarò il re degli sfigati come la volta scorsa....
Avatar utente
Livello 29 - Luigi
Messaggi:7298
7298
TDA ha scritto:Mi iscrivo obv. Sperando che non sarò il re degli sfigati come la volta scorsa....
Veramente l'anno scorso arrivasti secondo alla corsa per il più sfigato.
Avatar utente
Amministratore
Messaggi:8987
Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
Twitter:stormkyleis
Sesso:Maschio
8987
Zio Gian ha scritto:
TDA ha scritto:Mi iscrivo obv. Sperando che non sarò il re degli sfigati come la volta scorsa....
Veramente l'anno scorso arrivasti secondo alla corsa per il più sfigato.
Ovvero più sfigato del più sfigato. Non abbastanza sfigato da prendere il premio del più sfigato, ma abbastanza sfigato da essere il secondo più sfigato.
Immagine
Avatar utente
Livello 30 - Mario
Messaggi:8230
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
8230
Frozenstorm ha scritto:
Zio Gian ha scritto:
TDA ha scritto:Mi iscrivo obv. Sperando che non sarò il re degli sfigati come la volta scorsa....
Veramente l'anno scorso arrivasti secondo alla corsa per il più sfigato.
Ovvero più sfigato del più sfigato. Non abbastanza sfigato da prendere il premio del più sfigato, ma abbastanza sfigato da essere il secondo più sfigato.
È un paradosso?

Vi osservo attraverso un cellulare scemo
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Avatar utente
Livello 1 - Goomba
Messaggi:1
Sesso:Maschio
Località:Campania
1
Chissene, mi iscrivo sapendo che non vincerò nulla DDD: (sì, lo so, sono molto ottimista)
Avatar utente
Livello 21 - Birdo
Messaggi:2205
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Sesso:Maschio
Località:Pescara
2205
In realtà secondo questa logica è il secondo più sfigato ad essere il più sfigato, quindi bisognerebbe fare un premio anche per lui.
SPOILER | Mostra
Ma così sarebbe il terzo più sfigato ad essere il più sfigato, quindi bisognerebbe fare un premio anche per lui. Ma così sarebbe il quarto più sfigato ad essere il più sfigato, quindi bisognerebbe fare un premio anche per lui. Ma così sarebbe il quinto più sfigato ad essere il più sfigato, quindi bisognerebbe fare un premio anche per lui. Ma così sarebbe il sesto più sfigato ad essere il più sfigato, quindi bisognerebbe fare un premio anche per lui. Ma così sarebbe il settimo più sfigato ad essere il più sfigato, quindi bisognerebbe fare un premio anche per lui. Ma così sarebbe l'ottavo più sfigato ad essere il più sfigato, quindi bisognerebbe fare un premio anche per lui. Ma così sarebbe il nono più sfigato ad essere il più sfigato, quindi bisognerebbe fare un premio anche per lui. Ma così sarebbe il decimo più sfigato ad essere il più sfigato, quindi bisognerebbe fare un premio anche per lui. Ma così sarebbe l'undicesimo più sfigato ad essere il più sfigato, quindi bisognerebbe fare un premio anche per lui. Ma così sarebbe il dodicesimo più sfigato ad essere il più sfigato, quindi bisognerebbe fare un premio anche per lui. Ma così sarebbe il tredicesimo più sfigato ad essere il più sfigato, quindi bisognerebbe fare un premio anche per lui. Ma così sarebbe il quattordicesimo più sfigato ad essere il più sfigato, quindi bisognerebbe fare un premio anche per lui. Ma così sarebbe il quindicesimo più sfigato ad essere il più sfigato, quindi bisognerebbe fare un premio anche per lui. Ma così sarebbe il sedicesimo più sfigato ad essere il più sfigato, quindi bisognerebbe fare un premio anche per lui. Ma così sarebbe il diciassettesimo più sfigato ad essere il più sfigato, quindi bisognerebbe fare un premio anche per lui. Ma così sarebbe l'ennesimo più sfigato ad essere il più sfigato, quindi bisognerebbe fare un premio anche per lui. Ma così sarebbe il...

All abroad the hype train!
Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Avatar utente
Livello 1 - Goomba
Messaggi:2
Sesso:Maschio
2
Mi iscrivo anche io.
Immagine
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Un messaggio dal cuore