Ciao a tutti, mi vorrei iscrivere anch'io!
NNID: Pelletta
2
2
Mi iscrivo! :)
NNID: Linkozzo
NNID: Linkozzo
17
Mi iscrivo.
NNID: nasara
NNID: nasara
1
partecipo
NNID: PietroDePalma
NNID: PietroDePalma
5
Mi iscrivo!
NNID: ricky.cami
NNID: ricky.cami
3
Mi iscrivo! NNID: CARM.i
4
Vorrei partecipare anche io! =)
Il mio nick è Tondo (visto che ho letto già di altri che lo fanno il NNID preferirei darlo allo sfidante direttamente).
Il mio nick è Tondo (visto che ho letto già di altri che lo fanno il NNID preferirei darlo allo sfidante direttamente).
Mi iscrivo
NNID: Zag911
NNID: Zag911
1
Partecipo
NNID: Oxion99XD
NNID: Oxion99XD
2
Mi iscrivo NNID : telefono
Ciao gio21sheehan! Siamo avversari nel torneo. Non so se domani avrò la possibilità di giocare.... In caso, a te andrebbe bene dopodomani, o addirittura il giorno dopo?
Iscrizioni chiuse!
Stiamo per fare i sorteggi, e poi dichiareremo aperto il torneo
Un attimo, il tabellone non è ancora pronto, i giocatori sono provvisoriamente in ordine di iscrizione.Il Link ha scritto:Ciao gio21sheehan! Siamo avversari nel torneo. Non so se domani avrò la possibilità di giocare.... In caso, a te andrebbe bene dopodomani, o addirittura il giorno dopo?
Stiamo per fare i sorteggi, e poi dichiareremo aperto il torneo
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!