1° match: Soulhikari (Mega Man) vs GHFGCYFYH (Yoshi). Vincitore: Soulhikari
2° match: Soulhikari (Zero Suit Samus) vs GHFGCYFYH (Pikachu). Vincitore: Soulhikari
6
2
1° match: Ness88 (Diddy Kong) vs Francesco (Mario). Vincitore: Ness88
2° match: Ness88 (Villager) vs Francesco (C. Falcon). Vincitore: Ness88
2° match: Ness88 (Villager) vs Francesco (C. Falcon). Vincitore: Ness88
Si scusami non avevo visto, ti ho risposto.Luky ha scritto:Ho già inviato un PM al mio sfidante, ma in ogni caso faccio la domanda anche qui: Puffomilan, quando sei disponibile per giocare?
Vedo gente che cambia pg al secondo match pur avendo vinto il primo, ma si può fare?
1° match: FlippoH (Shulk) vs tommella90 (Link Cartone). Vincitore: tommella90
2° match: FlippoH (Shulk) vs tommella90 (Duck Hunt). Vincitore: tommella90
Ho failato di brutto.
Ho failato di brutto.
Ti stavo aspettando per lo streamingFlippoH ha scritto:1° match: FlippoH (Shulk) vs tommella90 (Link Cartone). Vincitore: tommella90
Ho failato di brutto.
Uh? Non avevo avvisato di là? Sono mortificato allora, scusami cactua...cactua ha scritto:Ti stavo aspettando per lo streamingFlippoH ha scritto:1° match: FlippoH (Shulk) vs tommella90 (Link Cartone). Vincitore: tommella90
Ho failato di brutto.
Avevi scritto che non arrivava e io ti avevo detto che streammavo i game pure senza il sito perché ti voglio bene ahahahFlippoH ha scritto:Uh? Non avevo avvisato di là? Sono mortificato allora, scusami cactua...cactua ha scritto:Ti stavo aspettando per lo streamingFlippoH ha scritto:1° match: FlippoH (Shulk) vs tommella90 (Link Cartone). Vincitore: tommella90
Ho failato di brutto.
11
cactua ha scritto:Avevi scritto che non arrivava e io ti avevo detto che streammavo i game pure senza il sito perché ti voglio bene ahahahFlippoH ha scritto:Uh? Non avevo avvisato di là? Sono mortificato allora, scusami cactua...cactua ha scritto:Ti stavo aspettando per lo streamingFlippoH ha scritto:1° match: FlippoH (Shulk) vs tommella90 (Link Cartone). Vincitore: tommella90
Ho failato di brutto.
Cmq colpa mia ho fatto l'iscrizione a smash city ma non mi è arrivata la mail per confermare e non potevo entrare scusate
Il tempo per il primo turno è scaduto! Sono contento di vedere che sono rimasti pochi match in sospeso, facciamo il punto della situazione.
Il Link vs. Flare: Flare si è ritirato, si è presentato un altro giocatore come riserva che prenderà il suo posto (e dovrebbero giocare domani dopo pranzo).
ZioMasu vs. Pietro de Palma: Pietro de Palma non ha più dato notizie da quando si è iscritto. Gli mando un MP, se non si presenterà perderà a tavolino e ZioMasu andrà avanti.
Sentenza vs. PHype: Giocheranno nel weekend.
Hitsu vs. Kira: Si stanno sentendo per MP, penso che giocheranno a breve.
Vi ricordo sempre che si può avere del tempo extra, basta avvisare noi e gli avversari
Il Link vs. Flare: Flare si è ritirato, si è presentato un altro giocatore come riserva che prenderà il suo posto (e dovrebbero giocare domani dopo pranzo).
ZioMasu vs. Pietro de Palma: Pietro de Palma non ha più dato notizie da quando si è iscritto. Gli mando un MP, se non si presenterà perderà a tavolino e ZioMasu andrà avanti.
Sentenza vs. PHype: Giocheranno nel weekend.
Hitsu vs. Kira: Si stanno sentendo per MP, penso che giocheranno a breve.
Vi ricordo sempre che si può avere del tempo extra, basta avvisare noi e gli avversari
Sì, non abbiamo messo regole a riguardo. Il regolamento è semplificato per non complicare troppo gli incontri, visto che è un torneo online e ci sono anche tanti giocatori inesperti.Kira ha scritto:Vedo gente che cambia pg al secondo match pur avendo vinto il primo, ma si può fare?
Sì, è lui.Icefall ha scritto:e chi sarebbe quello che presso il posto di flare? volk detto edy timo per caso?
scusami icefall, avrei dovuto scrivere qualcosa. comunque dovremmo giocare oggi verso le 3.
ah, quindi non c'è la prassi:
primo match: stage random, pg sconosciuti
secondo match: il perdente sceglie lo stage--> il vincente sceglie il pg e lo comunica---> il perdente sceglie lo stage e lo comunica
non si fa più?
ah, quindi non c'è la prassi:
primo match: stage random, pg sconosciuti
secondo match: il perdente sceglie lo stage--> il vincente sceglie il pg e lo comunica---> il perdente sceglie lo stage e lo comunica
non si fa più?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!