1° match: Jinlennon (Luigi) vs Hitsu (Ness). Vincitore: Jinlennon
1° match: Jinlennon (Luigi) vs Hitsu (Ness). Vincitore: Jinlennon
8
Quanto tempo abbiamo per il terzo turno della loser bracket? Ho mandato un mp a Bluu, che a quanto ho capito è impossibilitato a giocare al momento. Quindi avverto che potrebbe essere necessario del tempo extra se ce ne fosse bisogno
27
MarthForever (Diddy Kong ) vs Loci ( Falcon) = Me
MarthForever (Diddy Kong ) vs Loci ( Marth ) = me
MarthForever (Diddy Kong ) vs Loci ( Marth ) = me
6
1° match: Soulhikari (Mega Man) vs Zackee (Abitante). Vincitore: Soulhikari
1° match: Soulhikari (Zero Suit Samus) vs Zackee (Ness). Vincitore: Soulhikari
1° match: Soulhikari (Zero Suit Samus) vs Zackee (Ness). Vincitore: Soulhikari
Io dovevo scontrarmi con CARMi, ma lui deve ancora fare rientro dal suo soggiorno fuori e me l'ha data vinta.
Io però sono disposto ad aspettarlo nel caso la scadenza del turno 2 dovesse essere rimandata per via dei molti ritardatari e lui nel frattempo è ritornato, no problem! :)
Io però sono disposto ad aspettarlo nel caso la scadenza del turno 2 dovesse essere rimandata per via dei molti ritardatari e lui nel frattempo è ritornato, no problem! :)
1° match: ZioMasu (Pikachu) vs Rickyz (Link). Vincitore: ZioMasu
2° match: ZioMasu (King Dedede) vs Rickyz (Link). Vincitore: Rickyz
3° match: ZioMasu (Pikachu) vs Rickyz (Link). Vincitore: ZioMasu
5
1° match: ZioMasu (Pikachu) vs Rickyz (Link). Vincitore: ZioMasu
confermo!
confermo!
Zag ha scritto:Quanto tempo abbiamo per il terzo turno della loser bracket? Ho mandato un mp a Bluu, che a quanto ho capito è impossibilitato a giocare al momento. Quindi avverto che potrebbe essere necessario del tempo extra se ce ne fosse bisogno
Potete anche aspettare qualche giorno, tanto il vostro futuro avversario ancora non c'è.
Come sopra, potete ancora giocareDarth Nin ha scritto:Io dovevo scontrarmi con CARMi, ma lui deve ancora fare rientro dal suo soggiorno fuori e me l'ha data vinta.
Sono in ritardo, ora li contatto.Icefall ha scritto:con chi devo giocare??? con klonoa o deku?????
12
1° match: GHFGCYFYH (Yoshi) vs Ness88 (Diddy Kong). Vincitore: GHFGCYFYH
2° match: GHFGCYFYH (Yoshi) vs Ness88 (Abitante). Vincitore: GHFGCYFYH
2° match: GHFGCYFYH (Yoshi) vs Ness88 (Abitante). Vincitore: GHFGCYFYH
11
1° match: tommella (Peach) vs Sentenza (ZSS). Vincitore: tommella
2° match: tommella (Peach) vs Sentenza (Yoshi). Vincitore: Sentenza
3° match: tommella (Link cartone) vs Sentenza (Yoshy). Vincitore: tommella
2° match: tommella (Peach) vs Sentenza (Yoshi). Vincitore: Sentenza
3° match: tommella (Link cartone) vs Sentenza (Yoshy). Vincitore: tommella
beh, se vince seleir decidete tra voi. Se vinco io invece non posso garantirtelo (è una lunga giornata, potrei essere molto stanco dopo la sfida con seleir), ma proverò a farloZigoon ha scritto: Dato che sono io che devo sfidare quello che vince tra di voi, per me si può fare, ma se poi mi sfidate il giorno stesso mi fate un grosso favore Tanto non rimarrò a lungo nella Winner Bracket
6
Jinlennon non rieaco a contattarti tramite mp. Quando vuoi io ci sono il pomeriggio sul tardi e la sera/notte
Dovremmo giocare oggi Storm spero
8
Per me possiamo fare pure stasera.BlueLink ha scritto:Jinlennon non rieaco a contattarti tramite mp. Quando vuoi io ci sono il pomeriggio sul tardi e la sera/notte
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!