Mi iscrivo.
NNID: KIRAhydra
Ho letto il regolamento generale del forum e non mi pare di essermi fatto sfuggire niente ma per sicurezza chiedo, prima di postare in qualunque topic(compreso questo) è necessario presentarsi nella sezione apposita?
Tranquillo, non è obbligatorio presentarsi. Se vuoi comunque puoi farlo direttamente in questo topicKira ha scritto:Mi iscrivo.
NNID: KIRAhydra
Ho letto il regolamento generale del forum e non mi pare di essermi fatto sfuggire niente ma per sicurezza chiedo, prima di postare in qualunque topic(compreso questo) è necessario presentarsi nella sezione apposita?
- SPOILER (Regali) | Mostra
Troppo gentile ♥DarKyrby ha scritto:E' finita ragazzi. Tutti a casa. Non si può niente contro il jigglypuff migliore d'Italia.Loci_AF ha scritto:Questa volta partecipo anch'io!
NNID: Loci_AF
Probabilmente però non userò Jigglypuff ahah
Il concetto è che al primo match nessuno comunica il personaggio, dal secondo chi vince lo sceglie per primo, per dare un piccolo "sprint" anche al perdente.DarKyrby ha scritto:Ti ringrazio. Chi comunica il personaggio per primo però è in teoria svantaggiato, sbaglio?
questo giro vi porto un po di metagame peruviano (abito in italia :p)
mi iscrivo anchio NNID: icefall1
mi iscrivo anchio NNID: icefall1
Mi iscrivo anche io! NNID: thefroginthewell
8
Mi iscrivo
NNID: Jinlennon
NNID: Jinlennon
Mi iscrivo, basta che storm non usi jigly
NNID: cactua
NNID: cactua
3
Mi iscrivo!
NNID: PaulNerdFish
NNID: PaulNerdFish
mi iscrivo! speriamo non lagghi.
NNID: klonoa95
P.S. non vorrei avere millemila persone sconosciute nella mia friend list, :D
NNID: klonoa95
P.S. non vorrei avere millemila persone sconosciute nella mia friend list, :D
Im really feeling it!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!