Nel 4° turno del loser bracket restano solo DarKyrby vs GHFGCYFYH. DarKyrby mi ha detto di aver avuto problemi di connessione, ora anche Zackee lo ha contattato per avere aggiornamenti. Spero che in giornata si possa sbloccare il match in un verso o nell'altro.
19
Essendo che io e marthforever non stiamo bloccando nulla, pensavamo di aspettare un po'.
Ci sarà il nazionale a bologna, mettete caso che per allora ancora non avremo particolare fretta potremmo fare li, che ne pensate?
Ci sarà il nazionale a bologna, mettete caso che per allora ancora non avremo particolare fretta potremmo fare li, che ne pensate?
Ciao, sì, se tutto va bene oggi dovrei risolvere. In caso contrario datela vinta al mio avversario a cui chiedo pubblicamente scusa per l'attesa.Frozenstorm ha scritto:Nel 4° turno del loser bracket restano solo DarKyrby vs GHFGCYFYH. DarKyrby mi ha detto di aver avuto problemi di connessione, ora anche Zackee lo ha contattato per avere aggiornamenti. Spero che in giornata si possa sbloccare il match in un verso o nell'altro.
Scrivo qui se riesco a risolvere.
Sì, potete aspettare[SBIT] Cirno ha scritto:Essendo che io e marthforever non stiamo bloccando nulla, pensavamo di aspettare un po'.
Però sarebbe anche bello streamarla in diretta con la chat. Cactua è disponibile a trasmetterla su Twitch, che ne pensate? Ovviamente solo se non lagga, quando l'abbiamo provato andava bene.
12
DarKyrby mi ha detto che se ieri sera fosse riuscito a risolvere il problema di connessione avremmo giocato oggi, il fatto che non mi abbia più fatto sapere niente mi fa pensare male
Ho provato a fixare, sembrava tutto risolto, l'unico risultato ottenuto è stato l'essere senza connessione per più di mezza giornata.
GHFGCYFYH grazie per l'infinita gentilezza e pazienza, buona fortuna nel turno successivo, non posso far aspettare gli altri ancora. Chiedo scusa a tutti per il disagio, spero non ricapiti il prossimo torneo.
GHFGCYFYH grazie per l'infinita gentilezza e pazienza, buona fortuna nel turno successivo, non posso far aspettare gli altri ancora. Chiedo scusa a tutti per il disagio, spero non ricapiti il prossimo torneo.
19
Be' alla fine il nazionale sarà come minimo registrato, se non addirittura trasmesso =)
12
Se tutto va bene io e Zigoon dovremmo giocare stasera
Ok, peccato.DarKyrby ha scritto:Ho provato a fixare, sembrava tutto risolto, l'unico risultato ottenuto è stato l'essere senza connessione per più di mezza giornata.
Ottimo allora. Sarebbe grandioso se avesse lo streaming[SBIT] Cirno ha scritto:Be' alla fine il nazionale sarà come minimo registrato, se non addirittura trasmesso =)
Io aspetto risposta da Zackee a cui ho mandato un mp l'altro ieri
12
1° match: GHFGCYFYH (Yoshi) vs Zigoon (Jigglypuff). Vincitore: GHFGCYFYH
2° match: GHFGCYFYH (Yoshi) vs Zigoon (Pikachu). Vincitore: GHFGCYFYH
2° match: GHFGCYFYH (Yoshi) vs Zigoon (Pikachu). Vincitore: GHFGCYFYH
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Ahimè, sono fuori! D:
1º match: Zigoon (Jigglypuff) vs GHcoso (Yoshi), vincitore: GHcoso
2º match: Zigoon (Pikachu) vs GHcoso (Yoshi), vincitore: GHcoso
Sono su tablet e non mi si crea a scrivere il nome completo, comunque avete capito xD Buona fortuna!
P.S.: insomma, confermo
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
1º match: Zigoon (Jigglypuff) vs GHcoso (Yoshi), vincitore: GHcoso
2º match: Zigoon (Pikachu) vs GHcoso (Yoshi), vincitore: GHcoso
Sono su tablet e non mi si crea a scrivere il nome completo, comunque avete capito xD Buona fortuna!
P.S.: insomma, confermo
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
1° match: Megam (King Dedede) vs Icefall (Zelda). Vincitore: Megam
2° match: Megam (King Dedede) vs Icefall (Sonic). Vincitore: Megam
Belle partite :D
2° match: Megam (King Dedede) vs Icefall (Sonic). Vincitore: Megam
Belle partite :D
Un'altra settimana è passata ed ecco il consueto appuntamento con la classifica dei personaggi più vittoriosi del torneo!
Ormai stiamo entrando nelle fasi finali del torneo, quindi non mancano molti scontri da portare a termine. Nella Winner Bracket siamo già arrivati alla finale, a differenza della Loser Bracket in cui stiamo ancora aspettando qualche sfida per andare avanti e rimetterci in paro.
Andiamo a vedere come questi 13 incontri hanno influito sulle posizioni!
1. Ness ( 29 - 22 , 57% ) , 51 utilizzi
Punteggio: +5
2. Diddy Kong ( 15 - 10 , 60% ) , 25 utilizzi
3. Captain Falcon ( 13 - 8 , 62% ) , 21 utilizzi
4. Yoshi ( 7 - 2 , 78% ) , 9 utilizzi
Punteggio: +3
5. Luigi ( 8 - 5 , 62% ) , 13 utilizzi
6. Jigglypuff ( 5 - 2 , 71% ) , 7 utilizzi
7. Rosalinda e Sfavillotto ( 3 - 0 , 100% ) , 3 utilizzi
Punteggio: +2
8. King Dedede ( 12 - 10 , 55% ) , 22 utilizzi
9. Link Cartone ( 7 - 5 , 58% ) , 12 utilizzi
10. Shulk ( 6 - 4 , 60% ) , 10 utilizzi
11. Sheik ( 6 - 4 , 60% ) , 10 utilizzi
12. Pit Oscuro ( 3 - 1 , 75% ) , 4 utilizzi
Punteggio: +1
13. Bowser Jr. ( 3 - 2 , 60% ) , 5 utilizzi
14. Little Mac ( 1 - 0 , 100% ) , 1 utilizzi
15. Charizard ( 1 - 0 , 100% ) , 1 utilizzi
Punteggio: ±0
16. Falco ( 7 - 7 , 50% ) , 14 utilizzi
17. Bowser ( 5 - 5 , 50% ) , 10 utilizzi
18. Peach ( 4 - 4 , 50% ) , 8 utilizzi
19. Fuciliere Mii ( 3 - 3 , 50% ) , 6 utilizzi
20. Olimar ( 2 - 2 , 50% ) , 4 utilizzi
21. Abitante ( 2 - 2 , 50% ) , 4 utilizzi
22. Pit ( 1 - 1 , 50% ) , 2 utilizzi
Punteggio: -1
23. Samus Tuta Zero ( 7 - 8 , 47% ) , 15 utilizzi
24. Ganondorf ( 6 - 7 , 46% ) , 13 utilizzi
25. Pikachu ( 5 - 6 , 45% ) , 11 utilizzi
26. R.O.B. ( 3 - 4 , 43% ) , 7 utilizzi
27. Marth ( 1 - 2 , 33% ) , 3 utilizzi
28. Kirby ( 0 - 1 , 0% ) , 1 utilizzi
29. Greninja ( 0 - 1 , 0% ) , 1 utilizzi
Punteggio: -2
30. Zelda ( 3 - 5 , 38% ) , 8 utilizzi
31. Duo Duck Hunt ( 3 - 5 , 38% ) , 8 utilizzi
32. Mega Man ( 2 - 4 , 33% ) , 6 utilizzi
33. Ike ( 1 - 3 , 25% ) , 4 utilizzi
Punteggio: -3
34. Sonic ( 3 - 6 , 33% ) , 9 utilizzi
35. Mario ( 3 - 6 , 33% ) , 9 utilizzi
36. Mr. Game & Watch ( 2 - 5 , 29% ) , 7 utilizzi
37. Fox ( 1 - 4 , 20% ) , 5 utilizzi
38. Donkey Kong ( 0 - 3 , 0% ) , 3 utilizzi
Punteggio: -4
39. Link ( 13 - 17 , 43% ) , 30 utilizzi
Punteggio: -5
40. Lucina ( 3 - 8 , 27% ) , 11 utilizzi
41. Samus ( 2 - 7 , 22% ) , 9 utilizzi
Nota: i mirror match non sono contati.
È tempo di grandi cambiamenti in cima alla classifica! Shulk fa un gran scivolone in decima posizione "tornando da dove era venuto", lasciando spazio a Captain Falcon, Yoshi e Luigi che si fanno strada prepotentemente. Grandissima nota di merito per King Dedede che con un gran balzo sorvola l'intera classifica guadagnando ben 27 posizioni. Link cade di nuovo in fondo alla classifica, perdendo quelle poche posizioni che aveva guadagnato la settimana scorsa. Pochissimi cambiamenti nel resto della classifica: molti hanno guadagnato o perso una posizione a causa degli spostamenti altrui.
Cosa ci aspetterà la prossima settimana? Rimanete con noi per scoprirlo! Approfitto dell'occasione per augurare buona fortuna ai partecipanti ancora in gara e che vinca il migliore! Shantae vi sta aspettando!
Ormai stiamo entrando nelle fasi finali del torneo, quindi non mancano molti scontri da portare a termine. Nella Winner Bracket siamo già arrivati alla finale, a differenza della Loser Bracket in cui stiamo ancora aspettando qualche sfida per andare avanti e rimetterci in paro.
Andiamo a vedere come questi 13 incontri hanno influito sulle posizioni!
Non utilizzati:
xx. Allenatore di Wii Fit: ±0 (0-0)
xx. Daraen: ±0 (0-0)
xx. Dr. Mario: ±0 (0-0)
xx. Lottatore Mii: ±0 (0-0)
xx. Lucario: ±0 (0-0)
xx. Meta Knight: ±0 (0-0)
xx. Pac-Man: ±0 (0-0)
xx. Palutena: ±0 (0-0)
xx. Spadaccino Mii: ±0 (0-0)
xx. Wario: ±0 (0-0)
Punteggio: +7xx. Allenatore di Wii Fit: ±0 (0-0)
xx. Daraen: ±0 (0-0)
xx. Dr. Mario: ±0 (0-0)
xx. Lottatore Mii: ±0 (0-0)
xx. Lucario: ±0 (0-0)
xx. Meta Knight: ±0 (0-0)
xx. Pac-Man: ±0 (0-0)
xx. Palutena: ±0 (0-0)
xx. Spadaccino Mii: ±0 (0-0)
xx. Wario: ±0 (0-0)
1. Ness ( 29 - 22 , 57% ) , 51 utilizzi
Punteggio: +5
2. Diddy Kong ( 15 - 10 , 60% ) , 25 utilizzi
3. Captain Falcon ( 13 - 8 , 62% ) , 21 utilizzi
4. Yoshi ( 7 - 2 , 78% ) , 9 utilizzi
Punteggio: +3
5. Luigi ( 8 - 5 , 62% ) , 13 utilizzi
6. Jigglypuff ( 5 - 2 , 71% ) , 7 utilizzi
7. Rosalinda e Sfavillotto ( 3 - 0 , 100% ) , 3 utilizzi
Punteggio: +2
8. King Dedede ( 12 - 10 , 55% ) , 22 utilizzi
9. Link Cartone ( 7 - 5 , 58% ) , 12 utilizzi
10. Shulk ( 6 - 4 , 60% ) , 10 utilizzi
11. Sheik ( 6 - 4 , 60% ) , 10 utilizzi
12. Pit Oscuro ( 3 - 1 , 75% ) , 4 utilizzi
Punteggio: +1
13. Bowser Jr. ( 3 - 2 , 60% ) , 5 utilizzi
14. Little Mac ( 1 - 0 , 100% ) , 1 utilizzi
15. Charizard ( 1 - 0 , 100% ) , 1 utilizzi
Punteggio: ±0
16. Falco ( 7 - 7 , 50% ) , 14 utilizzi
17. Bowser ( 5 - 5 , 50% ) , 10 utilizzi
18. Peach ( 4 - 4 , 50% ) , 8 utilizzi
19. Fuciliere Mii ( 3 - 3 , 50% ) , 6 utilizzi
20. Olimar ( 2 - 2 , 50% ) , 4 utilizzi
21. Abitante ( 2 - 2 , 50% ) , 4 utilizzi
22. Pit ( 1 - 1 , 50% ) , 2 utilizzi
Punteggio: -1
23. Samus Tuta Zero ( 7 - 8 , 47% ) , 15 utilizzi
24. Ganondorf ( 6 - 7 , 46% ) , 13 utilizzi
25. Pikachu ( 5 - 6 , 45% ) , 11 utilizzi
26. R.O.B. ( 3 - 4 , 43% ) , 7 utilizzi
27. Marth ( 1 - 2 , 33% ) , 3 utilizzi
28. Kirby ( 0 - 1 , 0% ) , 1 utilizzi
29. Greninja ( 0 - 1 , 0% ) , 1 utilizzi
Punteggio: -2
30. Zelda ( 3 - 5 , 38% ) , 8 utilizzi
31. Duo Duck Hunt ( 3 - 5 , 38% ) , 8 utilizzi
32. Mega Man ( 2 - 4 , 33% ) , 6 utilizzi
33. Ike ( 1 - 3 , 25% ) , 4 utilizzi
Punteggio: -3
34. Sonic ( 3 - 6 , 33% ) , 9 utilizzi
35. Mario ( 3 - 6 , 33% ) , 9 utilizzi
36. Mr. Game & Watch ( 2 - 5 , 29% ) , 7 utilizzi
37. Fox ( 1 - 4 , 20% ) , 5 utilizzi
38. Donkey Kong ( 0 - 3 , 0% ) , 3 utilizzi
Punteggio: -4
39. Link ( 13 - 17 , 43% ) , 30 utilizzi
Punteggio: -5
40. Lucina ( 3 - 8 , 27% ) , 11 utilizzi
41. Samus ( 2 - 7 , 22% ) , 9 utilizzi
Nota: i mirror match non sono contati.
È tempo di grandi cambiamenti in cima alla classifica! Shulk fa un gran scivolone in decima posizione "tornando da dove era venuto", lasciando spazio a Captain Falcon, Yoshi e Luigi che si fanno strada prepotentemente. Grandissima nota di merito per King Dedede che con un gran balzo sorvola l'intera classifica guadagnando ben 27 posizioni. Link cade di nuovo in fondo alla classifica, perdendo quelle poche posizioni che aveva guadagnato la settimana scorsa. Pochissimi cambiamenti nel resto della classifica: molti hanno guadagnato o perso una posizione a causa degli spostamenti altrui.
Cosa ci aspetterà la prossima settimana? Rimanete con noi per scoprirlo! Approfitto dell'occasione per augurare buona fortuna ai partecipanti ancora in gara e che vinca il migliore! Shantae vi sta aspettando!
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!