SONY ha creato la migliore conferenza DELLA VITA

Livello 29 - Luigi
    7298
    Fosh ha scritto:gian. smetti di postare per il tuo bene.

i giochi non sono non obiettivamente belli o brutti. sono videogiochi.
    Dopo questa smetti di postare, per il tuo bene.
    Questo è il pensiero di un individuo che non comprende il complicato quanto raffinato mestiere del critico. E questo sì che è da ignoranti.
    Amanogawa ha scritto:IL GAME DESIGN È UNA SCIENZA!
    Ti starei a spiegare il perchè, ma so che non capiresti, quindi risparmio fiato (anzi, dita).
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Gianmark ha scritto:

Questo è il pensiero di un individuo che non comprende il complicato quanto raffinato mestiere del critico. E questo sì che è da ignoranti.
    ah si il critico raffinato che sceglie un numero tra 1 e 10 per quantificare la qualità obiettiva™ del videogioco

hint: nessuno deve farsi dire da un altra persona quanto vale un gioco, bisogna decidere per se stessi se qualcosa piace o no
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Fosh ha scritto:
    Gianmark ha scritto:

ah si il critico raffinato che sceglie un numero tra 1 e 10 per quantificare la qualità obiettiva™ del videogioco

hint: nessuno deve farsi dire da un altra persona quanto vale un gioco, bisogna decidere per se stessi se qualcosa piace o no
    Guarda che io aborro i voti. Siano essi numerici o qualsiasi altra cosa.
    Se pensi che la critica sia questo, non sai cos'è la critica.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Gianmark ha scritto: Ti starei a spiegare il perchè, ma so che non capiresti, quindi risparmio fiato (anzi, dita).
    Fai bene, non potrò mai capire i tuoi complicati e perfetti ragionamenti, io sono un'umile umano mentre tu sei una divinità perfetta che ha sempre ragione :)!
    Ma anche no.
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    1) Sai perché lo so? Perché se ne avessi giocato uno non ti sarebbe piaciuto, lo avresti e detto l'avresti chiusa lì. Invece no, stai alzando un polverone come fai per ogni cosa che non conosci. Cambia repertorio, è noioso.

2) Nella tua scienza infinita e onnisciente so che non ci sarà spazio per un mio messaggio che ti dirà che no, non è vero che Shenmue mi interessa solo per l'hype, che stavo pensando già da un po' di emulare i primi due e che ancor prima che di Shenmue 3 avrei preferito l'annuncio dei porting HD dei primi due. Se credi di essere di fronte a chi si hyppa solo per le circostanze, caro Gian, mi dispiace ti sbagli di grosso - e fra parentesi, sei tu quello che durante le conferenze N urla per il più minuscolo giochino perché preso dall'hype; il che va benissimo, ma sii coerente, o almeno fai finta di esserlo.

3) Ottimo se il remake di FF7 ti sta bene. Vedi che figo, Gian? Abbiamo assistito alla storia dei videogiochi. È una splendida cosa, no? Ah, no. Manie di protagonismo, quindi... no, non è una splendida cosa.
    Proprio non riesci a capire che c'è una differenza enorme fra omologarsi alla massa e non rompere il c***o per il semplice gusto di farlo. Non giocherò FF7 sotto forma di remake perché vorrò prima giocarlo nella versione originale; non giocherò subito Shenmue 3 e quando lo farò chissà che anno sarà; non ho una PS4 quindi dovrò aspettare ancora un sacco per TLG. Ma sono annunci enormi, sono colossi, e sì, sono colossi per tutto il mondo dei videogiochi e per la community in sé - che è ovvero ciò che fa entrare un videogioco nella STORIA dei videogiochi, il modo in cui un gioco CONDIZIONA la storia dei videogiochi e gli fa prendere una parentesi nuova. Non ti sto parlando dell'annuncio di Horizon, che per quanto possa avere splendido ovviamente non ha lo stesso peso di questi tre titoli; ti sto parlando di tre dei titoli che saranno l'emblema di tutti gli ultimi E3.

Non ti piace TLG? Fantastico. Non ti piace S3? Va benissimo. Non rompere le palle però, non li fare passare come roba ai livelli dei titoli di bassa categoria o del Fifa che vuole essere presentato con i trailer emozionanti a caso.
    Ci sono i film di 12h, ci sono i film da mezz'ora, ci sono film da 3h, ci sono film senza audio, ci sono film senza dialogo, ci sono film incomprensibili, ci sono film commedie.
    Ci sono libri di 30pag, ci sono libri scritti per volontà dello scrittore in lingue incomprensibili, ci sono libri-mattoni, ci sono libri senza senso.
    Ci sono vg basati più sulla componente GIOCO che su quella VIDEO, ci sono vg più basati sulla componente VIDEO che su quella GIOCO, ci sono i giochi tripla AAA, ci sono gli indie weird, ci sono le japponesate, ci sono le trashate.
    Siamo nel 2015 ed è difficile capire che in qualsiasi campo c'è tutto, per tutti e che se non apprezzo i libri-mattoni è inutile che rompo gli zebedei, me ne vado a leggere uno da 30 pagine. Dire che siccome quello mattone non mi interessa perda valore non è obiettivo, Gian; è stupido.
    Ultima modifica di Mud il 16 giugno 2015, 13:00, modificato 1 volta in totale.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827

Here's a tv that looks like an apple
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Migliore conferenza della VITA? Wat. Oh bè, quello spin-off di FF che sembra carino lol

Comunque Sony won.
    Ultima modifica di Furio The Shopkeeper il 16 giugno 2015, 13:03, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Amanogawa ha scritto:
    Gianmark ha scritto: Ti starei a spiegare il perchè, ma so che non capiresti, quindi risparmio fiato (anzi, dita).
    Fai bene, non potrò mai capire i tuoi complicati e perfetti ragionamenti, io sono un'umile umano mentre tu sei una divinità perfetta che ha sempre ragione :)!
    Ma anche no.
    Per favore, non leggere i miei commenti, Evidentemente li interpreti nella maniera sbagliata, E non mi piace intrattenere dialoghi con chi non è nemmeno in grado di comprendere i pensieri dell'interlocutore e di rispondere in maniera conseguentemente coerente.
    Io non ho sempre ragione, io espongo le mie analisi, i miei pensieri, le mie opinioni mettedoci un minimo di obiettività per quanto concerne l'aspetto ludico dei giochi. Poi io leggo e rispondo sempre molto volentieri (te lo possono dire in tanti) a pensieri anche totalmente diversi, perchè no, ma c'è modo e modo di esporli. E il vostro è quello passivo-aggressivo, il più sbagliato.
    Ridendo e scherzando non vi siete accorti che quelli convinti di avere ragione siete voi.
    Ancora una volta il dialogo si conferma sopravvalutato.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Migliore conferenza della VITA? Wat. Oh bè, quello spin-off di FF sembra carino lol

Comunque Sony won.
    Vabè, sì, quello è l'hype del momento asd

Però da quando seguo l'E3 è sicuramente la migliore conferenza. Sicuramente in passato ce ne sono state altre dello stesso livello, ma questa resterà davvero fra le più assurde.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Restare svegli fino alle 5 quasi ha dato i suoi frutti.

Son partiti col botto droppando pesantemente, un po' noiosetta la parte di Disney Infinity/Star Wars, ma poi si sono ripresi con un finale a dir poco epico, non solo per Uncharted 4 ma perchè han dovuto rimandare il video due volte, a causa del pad malfunzionante (mia teoria, non so se il problema fosse davvero quello). Fatto sta che sono molto contento di possedere PS4, e non mi preoccupa minimamente l'idea che molti titoli presentati alla conferenza usciranno quasi tutti nel 2016.

Io gli do un 8+, e credo che Nintendo possa comunque giocarsela, magari non sullo stesso livello, ma mai dire mai sìsì
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Gianmark ha scritto:Guarda che io aborro i voti. Siano essi numerici o qualsiasi altra cosa.
    Se pensi che la critica sia questo, non sai cos'è la critica.
    la critica come la vedi te è l'opinione irrelevante di una persona che sente di dover condividere la sua opinione col mondo e spacciarla come verità obiettiva™

va benissimo se qualcuno scrive degli articoli nei quali descrive cosa gli è piaciuto, cosa meno, e vuole iniziare un discorso. va benissimo se qualcuno vuole analizzare in dettaglio alcuni aspetti di giochi e film. ma tu non fai questo. non sei minimamente interessato a discutere. vuoi solo finta di essere superiore a tutti gli altri, ed è assolutamente patetico da vedere.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Suppa Mario ha scritto:Restare svegli fino alle 5 quasi ha dato i suoi frutti.

Son partiti col botto droppando pesantemente, un po' noiosetta la parte di Disney Infinity/Star Wars, ma poi si sono ripresi con un finale a dir poco epico, non solo per Uncharted 4 ma perchè han dovuto rimandare il video due volte, a causa del pad malfunzionante (mia teoria, non so se il problema fosse davvero quello). Fatto sta che sono molto contento di possedere PS4, e non mi preoccupa minimamente l'idea che molti titoli presentati alla conferenza usciranno quasi tutti nel 2016.

Io gli do un 8+, e credo che Nintendo possa comunque giocarsela, magari non sullo stesso livello, ma mai dire mai sìsì
    Dopo 1h di bombe è statala ciliegina che mi ha fatto adorare ancora di più questa conferenza rofl
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Ecstasy ha scritto:
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Migliore conferenza della VITA? Wat. Oh bè, quello spin-off di FF sembra carino lol

Comunque Sony won.
    Vabè, sì, quello è l'hype del momento asd

Però da quando seguo l'E3 è sicuramente la migliore conferenza. Sicuramente in passato ce ne sono state altre dello stesso livello, ma questa resterà davvero fra le più assurde.
    Veramente facevo riferimento ad una certa console lel
    Immagine
    Immagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Ecstasy ha scritto:

Son partiti col botto droppando pesantemente, un po' noiosetta la parte di Disney Infinity/Star Wars, ma poi si sono ripresi con un finale a dir poco epico, non solo per Uncharted 4 ma perchè han dovuto rimandare il video due volte, a causa del pad malfunzionante [...]
    Dopo 1h di bombe è statala ciliegina che mi ha fatto adorare ancora di più questa conferenza rofl
    Ti giuro io non la auguro a nessuno una cosa simile, però allo stesso tempo è questo il bello della diretta! Chissà cosa avranno pensato in sala... "questa scena mi sembra di averla già vista" asd
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Suppa Mario ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:

Son partiti col botto droppando pesantemente, un po' noiosetta la parte di Disney Infinity/Star Wars, ma poi si sono ripresi con un finale a dir poco epico, non solo per Uncharted 4 ma perchè han dovuto rimandare il video due volte, a causa del pad malfunzionante [...]
    Ti giuro io non la auguro a nessuno una cosa simile, però allo stesso tempo è questo il bello della diretta! Chissà cosa avranno pensato in sala... "questa scena mi sembra di averla già vista" asd
    beh almeno così sappiamo che era veramente gameplay e non un video preregistrato rofl

Accedi o registrati per rispondere!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore