SONY ha creato la migliore conferenza DELLA VITA

Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    Credete che Nintendo riuscirà a batterla?
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    the last guardian
    ff7 remake
    shenmue 3

i 3 titoli dei quali tutti dicevano "non esisteranno mai"

e li droppano in un'ora sola

idk man
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Conferenza incredibile. Non si può asd

("Svago & Altro" è per l'off-topic, sposto)
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Fate ritirare Nintendo.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ho messo il riassunto qui.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Lel l'avevo detto che sarebbe stata la solita cinematic conference ieri.
    Ttutti soddisfatti della conferenza e poi ci sono io che mi meraviglio della pretenziosità artistica dei giochi presentati. Stucchevole a dir poco.
    The Last Guardian facevano davvero meglio a lasciarlo morto, è la solita porcheria immonda di Ueda basata sulla bontà artistica delle immagini e nient'altro, Yeee. Quando la gente capirà che film e videogiochi sono due cose ben distinte sarà sempre troppo tardi.
    A questo propostio, Shenmue 3 manco lo commento, un franchise che detesto per aver cominciato l'odioso trend dei videogiochi-film, ma va beh, è bello lodare la roba overrated a caso.
    Un remake di Final Fantasy , ok neat. Ah, spè, cgi, niente gameplay, scusate.

Ho visticchiato tutto il resto e pare essere la solita noiosa conferenza a cui sony ci ha abituato da qualche anno.
    Gli dò un 6/10 perchè almeno hanno avuto la decenza di fare qualche annuncio bomba stavolta, anche se è roba che davvero aboro.
    Boh.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Il grosso VITA nel titolo mi ha fatto pensare, ma ormai la console portatile di Sony è proprio MORTA e sepolta? o_o (Sarò prolisso, ma insomma, su Vita ho sei giochi scarsi)
    Bella conferenza, fin quando gli occhi hanno tenuto. Poi (Gian permettendo) pare che sia stata anche meglio, quindi bene asd
    Speriamo che la Nintendo faccia anche meglio fermoye

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Zigoon ha scritto:Il grosso VITA nel titolo mi ha fatto pensare, ma ormai la console portatile di Sony è proprio MORTA e sepolta? o_o (Sarò prolisso, ma insomma, su Vita ho sei giochi scarsi)
    Sony ha annunciato qualche settimana fa che da ora in poi Vita sarà una console "legacy", ovvero che servirà come accessorio di PS4 e nient'altro. In pratica hanno detto nel linguaggio dei PR "Vita è una console morta, non ci vogliamo più investire soldi per supportarla, quindi scordatevi nuovi giochi, ma vi diamo comunque l'impressione che ce ne freghi qualcosa dandovi giochini indie. Ah, ovviamente scordatevi un'altra nostra console portatile. Cioè, lolno".
    Il bello è che avevo predetto tutto questo nel 2012. Come al solito le mie predizioni non sbagliano mai, questo succede a parlare in maniera obiettiva e ad avere cognizione di causa lol
    Speriamo che la Nintendo faccia anche meglio fermoye
    Se farà peggio di così (che è davvero impossibile) io vendo il wii u.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ovvio che Nintendo riuscirà a batterla, che domande!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Gianmark ha scritto:Se farà peggio di così (che è davvero impossibile) io vendo il wii u.
    Tanto aip! hehi
    Dobbiamo tenere in conto di una cosa, Nintendo non ha la conferenza sul palco come hanno fatto gli altri, il suo evento è esteso in più tappe, quindi non si può tenere in conto il video di 30~40 minuti che mostreranno oggi (mi auguro sempre che duri almeno un'oretta o anche più, a patto che sfruttino bene ogni singolo minuto). Anzi, secondo me l'E3 di Nintendo è già iniziato con il Nintendo World Championship e finirà con il TreeHouse. sìsì
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Gian mi spieghi che cavolo stai dicendo?

I giochi Ueda fatti passare come "arte stucchevole" senza averne mai giocato mezzo, senza nemmeno sapere che diamine siano, senza nemmeno averci avuto un contatto se non il definirli, spinto da crisi di hipsteria e di attention-whoring.

Shenmue 3 fatto passare come iniziatore del trend videogioco-film. Porca miseria. Santo dio abbi un MINIMO di rispetto per chi i giochi li ha sviluppati con amore e con cura, per i FAN di questi giochi che, alla loro uscita, erano avanti DECINE di anni. Tu non hai nemmeno la più pallida idea di come siano composte le città di Shenmue e della ora nauesante con cui sono infarcite. Ora mi dirai che sì ne hai l'idea perché hai visto 10 secondi di video ed era noioso e io ti dirò che no, non ne hai idea; è obiettivo.

Final Fantasy 7 remake è un pezzo di storia come i due signori qua sopra ma siccome 1)lo ha presentato Sony 2)è stato presentato come un trailer in CG non è vero, come non esistesse.

Gian sono tre dei titoli più importanti degli ultimi anni. Sono tre "titoli-mito" che alimentavano pagine intere di Neogaf da anni. Se hai la decenza di essere videogiocatore, se hai la decenza di spacciarti per chi ne capisce di videogiochi, di cultore, non puoi, non devi (non farlo) dire che questa è stata una conferenza pretenziosa, cinematografica, fine a se stessa. È diverso, caro Gian, questa conferenza è storia, questi tre titoli pure. Libero di non apprezzarne nemmeno uno, ma almeno, ti prego, scendi dal tuo piedistallo di latta e stai fermo, per qualche minuto, mentre il resto della community videoludica si gode questo momento che non riaccadrà per chissà quanti anni.
    Se vuoi puoi continuare a passare per ignorantone (attaccati a questo termine, alimenta un post inutile e senza senso come solo Gian sa fare) e a urlare concetti assurdi, su quel piedistallo, libero di fare la figuraccia che più preferisci. Arrivati a 'sto punto, tanto.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ecstasy ha scritto:Gian mi spieghi che cavolo stai dicendo.

I giochi Ueda fatti passare come "arte stucchevole" senza averne mai giocato mezzo, senza nemmeno sapere che diamine se non definendoli spinto da crisi di hipsteria e di attention-whoring.

Shenmue 3 fatto passare come iniziatore del trend videogioco-film. Porca miseria. Santo dio abbi un MINIMO di rispetto per chi i giochi li ha sviluppati con amore e con cura, per i FAN di questi giochi che, alla loro uscita, erano avanti DECINE di anni. Tu non hai nemmeno la più pallida idea di come siano composte le città di Shenmue e della ora nauesante con cui sono infarcite. Ora mi dirai che sì ne hai l'idea perché hai visto 10 secondi di video ed era noioso e io ti dirò che no, non ne hai idea; è obiettivo.

Final Fantasy 7 remake è un pezzo di storia come i due signori qua sopra ma siccome 1)lo ha presentato Sony 2)è stato presentato come un trailer in CG non è vero, come non esistesse.

Gian sono tre dei titoli più importanti degli ultimi anni. Sono tre "titoli-mito" che alimentavano pagine intere di Neogaf da anni. Se hai la decenza di essere videogiocatore, se hai la decenza di spacciarti per chi ne capisce di videogiochi, di cultore, non puoi, non devi (non farlo) dire che questa è stata una conferenza pretenziosa, cinematografica, fine a se stessa. È diverso, caro Gian, questa conferenza è storia, questi tre titoli pure. Libero di non apprezzarne nemmeno uno, ma almeno, ti prego, scendi dal tuo piedistallo di latta e stai fermo, per qualche minuto, mentre il resto della community videoludica si gode questo momento che non riaccadrà per chissà quanti anni.
    Se vuoi puoi continuare a passare per ignorantone (attaccati a questo termine, alimenta un post inutile e senza senso come solo Gian sa fare) e a urlare concetti assurdi, su quel piedistallo, libero di fare la figuraccia che preferisci arrivati a 'sto punto.
    madonna il butthurt, da dove comincio? È come un negozio di caramelle questo post.

1) che ne sai che non ho mai giocato un gioco di Ueda? AHAHAHAHAH
    E comunque tu hai giocato The Last Guardian? Perchè io sto parlando quello basandomi su quello che hai visto anche tu, ovvero un finto videogioco che in realtà è un cartone animato in cgi.

2) "Santo dio abbi un MINIMO di rispetto per chi i giochi li ha sviluppati con amore e con cura, per i FAN di questi giochi che, alla loro uscita, erano avanti DECINE di anni.", che si traduce in "MA NON CAPISCI CHE E' UN FRANCHISE HYPPATO DI CUI TUTTI PARLANO BENE E CHE QUINDI E' BUONO PERCHE' SI'? COME OSI DISPREZZARE IL GIOCO CHE HA INVENTATO IL CANCRO DELLE CUTSCENE ESAGERATE E DEI QUICK TIME EVENT? E' UN GIOCO APPREZZATO DA TUTTI, DEVI APPREZZARLO"
    Parlando di essere vittima dell'hype.

3) HO DETTO CHE IL REMAKE DI FINAL FANTASY 7 MI STA BENE. Ma il butthurt ti ha fatto perdere la vista o solo la capacità di leggere? Quello che non sopporto è che è stato presentato con l'ennesimo trailer in cgi, il cancro dell'industria. Poi mi spieghi che significhi "lo ha presentato Sony"? Pensi che se non fosse stato così non avrei reagito in quel modo? Certo, perchè l'anno scorso mica criticai Nintendo per il suo trailer precalcolato di Zelda, oh (e quello almeno era in-engine).

4)
    "Gian sono tre dei titoli più importanti degli ultimi anni. Sono tre "titoli-mito" che alimentavano pagine intere di Neogaf da anni. Se hai la decenza di essere videogiocatore, se hai la decenza di spacciarti per chi ne capisce di videogiochi, di cultore, non puoi, non devi (non farlo) dire che questa è stata una conferenza pretenziosa, cinematografica, fine a se stessa. È diverso, caro Gian, questa conferenza è storia, questi tre titoli pure. Libero di non apprezzarne nemmeno uno, ma almeno, ti prego, scendi dal tuo piedistallo di latta e stai fermo, per qualche minuto, mentre il resto della community videoludica si gode questo momento che non riaccadrà per chissà quanti anni.
    Se vuoi puoi continuare a passare per ignorantone (attaccati a questo termine, alimenta un post inutile e senza senso come solo Gian sa fare) e a urlare concetti assurdi, su quel piedistallo, libero di fare la figuraccia che preferisci arrivati a 'sto punto", <<<< leggi il punto 2. Solo perchè qualcosa è apprezzato da tutti non vuol dire che debba apprezzarlo anch'io. Questo significa fare la capra annuente. Dammi argomentazioni, non "era aspettato da tutti".

Ah, l'incompetente ed ignorante in materia sei tu, fino a prova contraria, sennò non ti hypperesti per giochi in cinematic. Il game design è l'aspetto che decodifica l'estetica del videogioco inteso come arte, non la trama, non l'atmosfera, non i feels. E QUESTO E' QUALCOSA DI OGGETTIVO, IL GAME DESIGN È UNA SCIENZA, documentati come ho fatto io invece di leggerti i topic di neogaf (che poi, va beh, lol non commento), credendoti un esperto perchè la tua opinione è uguale a quella comune.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Gianmark ha scritto:videogioco inteso come arte
    lol
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    gian. smetti di postare per il tuo bene.

i giochi non sono non obiettivamente belli o brutti. sono videogiochi. piacciono o non piacciono. ce ne stanno per tutti. se ti vuoi sentire superiore per giocare roba del tuo game designer preferito JASON VANDERBERGHE ok. ma non rompere il c***o se altri si hyppano per altre cose.

sei ridicolo

obiettivamente™
    Livello 27 - Peach
    5105
    IL GAME DESIGN È UNA SCIENZA!
    ImmagineImmagine

Accedi o registrati per rispondere!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore