SONY ha creato la migliore conferenza DELLA VITA
Inviato: 16 giugno 2015, 4:08
Credete che Nintendo riuscirà a batterla?
Il forum italiano di Super Mario dal 2006!
https://www.mariocastle.it/forum/
Sony ha annunciato qualche settimana fa che da ora in poi Vita sarà una console "legacy", ovvero che servirà come accessorio di PS4 e nient'altro. In pratica hanno detto nel linguaggio dei PR "Vita è una console morta, non ci vogliamo più investire soldi per supportarla, quindi scordatevi nuovi giochi, ma vi diamo comunque l'impressione che ce ne freghi qualcosa dandovi giochini indie. Ah, ovviamente scordatevi un'altra nostra console portatile. Cioè, lolno".Zigoon ha scritto:Il grosso VITA nel titolo mi ha fatto pensare, ma ormai la console portatile di Sony è proprio MORTA e sepolta? o_o (Sarò prolisso, ma insomma, su Vita ho sei giochi scarsi)
Se farà peggio di così (che è davvero impossibile) io vendo il wii u.Speriamo che la Nintendo faccia anche meglio
Tanto aip!Gianmark ha scritto:Se farà peggio di così (che è davvero impossibile) io vendo il wii u.
madonna il butthurt, da dove comincio? È come un negozio di caramelle questo post.Ecstasy ha scritto:Gian mi spieghi che cavolo stai dicendo.
I giochi Ueda fatti passare come "arte stucchevole" senza averne mai giocato mezzo, senza nemmeno sapere che diamine se non definendoli spinto da crisi di hipsteria e di attention-whoring.
Shenmue 3 fatto passare come iniziatore del trend videogioco-film. Porca miseria. Santo dio abbi un MINIMO di rispetto per chi i giochi li ha sviluppati con amore e con cura, per i FAN di questi giochi che, alla loro uscita, erano avanti DECINE di anni. Tu non hai nemmeno la più pallida idea di come siano composte le città di Shenmue e della ora nauesante con cui sono infarcite. Ora mi dirai che sì ne hai l'idea perché hai visto 10 secondi di video ed era noioso e io ti dirò che no, non ne hai idea; è obiettivo.
Final Fantasy 7 remake è un pezzo di storia come i due signori qua sopra ma siccome 1)lo ha presentato Sony 2)è stato presentato come un trailer in CG non è vero, come non esistesse.
Gian sono tre dei titoli più importanti degli ultimi anni. Sono tre "titoli-mito" che alimentavano pagine intere di Neogaf da anni. Se hai la decenza di essere videogiocatore, se hai la decenza di spacciarti per chi ne capisce di videogiochi, di cultore, non puoi, non devi (non farlo) dire che questa è stata una conferenza pretenziosa, cinematografica, fine a se stessa. È diverso, caro Gian, questa conferenza è storia, questi tre titoli pure. Libero di non apprezzarne nemmeno uno, ma almeno, ti prego, scendi dal tuo piedistallo di latta e stai fermo, per qualche minuto, mentre il resto della community videoludica si gode questo momento che non riaccadrà per chissà quanti anni.
Se vuoi puoi continuare a passare per ignorantone (attaccati a questo termine, alimenta un post inutile e senza senso come solo Gian sa fare) e a urlare concetti assurdi, su quel piedistallo, libero di fare la figuraccia che preferisci arrivati a 'sto punto.
lolGianmark ha scritto:videogioco inteso come arte