Pagina 1 di 1

RECENSIONE: PAPER MARIO: COLOR SPLASH

Inviato: 5 ottobre 2016, 18:45
da Stormkyleis
Recensione spostata nell'apposita sezione "recensioni" del sito.

I commenti sono stati preservati di seguito.

Inviato: 5 ottobre 2016, 19:24
da Zigoon
Sono contento che alla fine si sia rivelato un buon titolo! A Natale sarà mio asd
Forse è come mi aspettavo che fosse Il Portale Millenario prima che prendessi Paper Mario su Virtual Console :3

Inviato: 5 ottobre 2016, 19:53
da Xervils Hikend
Sono contentissimo che siano riusciti a creare finalmente un ottimo gioco, soprattutto quando si pensava che sarebbe stato terribile. Ben fatto! Quando ho letto che citano addirittura l'Esorcista ci sono rimasto! rofl La parte di Metal Gear deve essere pure bellissima, mi piacerebbe poterlo giocare prima o poi. Complimenti a Storm per la recensione, è molto leggera da leggere e va dritta al punto.

Inviato: 5 ottobre 2016, 20:12
da Comemichiamo
Troppa voglia di comprarlo, eppure il danaro langue zomg

Inviato: 5 ottobre 2016, 20:14
da lorenzooone
Bella recensione... E voi insoddisfatti, rigiocatevi Sticker Star che non è poi così male se vi togliete gli occhiali della nostalgia che avete per i primi quattro Paper Mario. titto

Re:

Inviato: 5 ottobre 2016, 20:59
da Stormkyleis
lorenzooone ha scritto:Bella recensione... E voi insoddisfatti, rigiocatevi Sticker Star che non è poi così male se vi togliete gli occhiali della nostalgia che avete per i primi quattro Paper Mario. titto
Sticker Star per quanto mi riguarda è molto, ma molto indietro in termini di level design, sceneggiatura, creatività. È giusto un gioco carino e poco ambizioso. Concordo che comunque va preso a sé stante.

Re:

Inviato: 6 ottobre 2016, 0:52
da SMF
lorenzooone ha scritto:Bella recensione... E voi insoddisfatti, rigiocatevi Sticker Star che non è poi così male se vi togliete gli occhiali della nostalgia che avete per i primi quattro Paper Mario. titto
L'ho comprato quest'estate, l'ho trovato a 20 euro al GS, l'ho giocato e... niente, l'ho trovato pessimo. Non solo come Paper Mario, che alla fine è una saga per la quale non provo chissà quanto affetto perchè ho iniziato con Super Paper Mario che già "stravolgeva" la serie anche se in termini di storia e personaggi è il migliore e poi ho giocato Paper Mario seguendo però una guida perchè non capivo l'inglese (ero molto piccolo, non ricordo l'età), ma proprio come gioco in sè. Ci sono state alcune parti divertenti, ma in generale l'ho trovato un gioco blando e frustrante su molti punti.
Color Splash, da quel che ho visto, è mille volte meglio per tanti aspetti. Non penso che lo prenderò, ma se lo troverò a 20 euro fra sei mesi circa... potrei farci un pensierino. Ma non mi aspetto miracoli.

Inviato: 10 ottobre 2016, 15:03
da Nintendostar
Voi che dicevate che era la fine di Paper Mario...nemo profeta in patria (sì, ho sentito questo proverbio a scuola e l'ho voluto usare XD,)

Inviato: 10 ottobre 2016, 17:46
da Comemichiamo
Col danaro del mio compleanno l'ho ordinato in Amazzonia, dovrebbe arrivare venerdì spero prima. Hype