ULTIMATE MUSIC BATTLE | Turno 1, Gruppo 12

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Da piccino il mio numero preferito era il dodici. Ma poi ho realizzato di quanto malsano sia questo numero. Dodici ha sei lettere, la metà del numero. Dodici ha tre sillabe, la metà della metà del numero. Non fidatevi del dodici. 7_7
    • Bowser's Galaxy Generator (Super Mario Galaxy 2): Una composizione perfetta per il livello finale da affrontare, prima di sconfiggere Bowser una volta per tutte. Ho perso il conto di quante volte ho rigiocato quel livello durante l'estate del 2010.
    • Final Boss (Phase 2) (Mario & Luigi: Paper Jam Bros.): Un altro final boss, un'altra delizia di Shimomura. Personalmente il boss in sé non l'ho trovato tanto avvincente quanto quelli dei precedenti capitoli, ma la musica resta intoccabile come sempre.
    • Story Music Box (Super Mario World 2: Yoshi's Island): Questa è una storia di tanto, tanto tempo fa... C'erano una volta Baby Mario e Yoshi. Così iniziò la storia del nostro idraulico baffuto preferito. Avete visto questo meraviglioso tributo a Yoshi di Matthew Taranto?
    • Fight Against Smithy, Who Likes Transforming (Super Mario RPG): Certe trasformazioni di Smithy mi mettevano la pelle d'oca la prima volta che lo affrontai. Un consiglio: se mai volete un buon grado di sfida, usate Mallow e tenete Peach in panchina.
    • Snow Rise (Paper Mario: Sticker Star): Sticker Star è senz'altro criticato per ottime ragioni, ma la sua colonna sonora non è assolutamente da sottovalutare. Questo pezzo ne è un ottimo esempio. Anche se grazie al cavolo, quel gioco ha undici compositori.
    • Sawmill Thrill (Donkey Kong Country: Tropical Freeze): Mi sono appena reso conto che non mi sono ancora lamentato del fatto che nel multiplayer un giocatore sia obbligato a utilizzare Donkey Kong. So che non c'entra nulla, ma non sapevo sinceramente cosa commentare per questa musica, please understand.
    Buon ascolto!
    [polldaddy]9525754[/polldaddy]
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Paper Jam - Final Boss (Phase 2)
    Galaxy - Bowser's Galaxy Generator
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Mario RPG e Yoshi's Island... ero tentato di votare PJB ma quando ho sentito il carillon non ho potuto resistere :D
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Snow Rise e Bowser's Galaxy Generator.
    Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    Io Story Music Box e Bowser's Galaxy Generator, però che peccato lasciare brani così belli così all'inizio, ci fosse un modo per votarne di più...
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    As usual, il primo e scontato voto va ad una musica di Bowser di un Galaxy. L'altro voto va a Story Music Box; ero tentata di votare Final Boss Phase 2 di Paper Jam, ma rispetto a In the Final e Adventure's End è un passo indietro, non tanto per la qualità quanto per l'originalità.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Girone tostissimo per me. Adoro troppo Sawmill Thrill. Però Galaxy Generator e Story Music Box...

Sawmill Thrill suona durante un livello sui carrelli, e cambia di pari passo con l'ambientazione.
    1:09 ♥ 1:50 invece è la fine del livello, quando il pericolo è scampato.
    minoz ha scritto:Io Story Music Box e Bowser's Galaxy Generator, però che peccato lasciare brani così belli così all'inizio, ci fosse un modo per votarne di più...
    Sono tutte e 6 fantastiche. Le voterei tutte.
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Sawmill Thrill e Bowser's Galaxy Generator. Mi dispiace per Story Box, stupenda ♥
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore