- Tough Guy Alert! di Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser, un'altra composizione di Yoko Shimomura, già spuntata nel gruppo 2 l'altro ieri sempre con una musica dallo stesso gioco! Sapete, mi sono sempre chiesto perché questa musica ha due titoli. Viene anche chiamata They're Pretty Tough, Should We be Careful!?.
- Space Junk Galaxy di Super Mario Galaxy mette in gioco Mahito Yokota, accompagnato da Koji Kondo... ho una strana sensazione di déjà vu. La mia musica preferita di Galaxy. Mi sento riportato in prima superiore. ♥
- Dire, Dire Docks di Super Mario 64. Uno dei brani più acclamati della serie. E da chi poteva venire se non da Koji Kondo? Non ho mai capito però perchè chiamare la musica Dire, Dire Docks se per la prima volta si sente in Jolly Roger
LagoonBay. - X-Naut Fortress di Paper Mario: il Portale Millenario è composta da tre persone, Yoshito Hirano, Yuka Tsujiyoko, Saki Haruyama, e arrangiata da Mike Stoney. Sono sinceramente sorpreso (positivamente!), non mi aspettavo passasse il primo turno.
Buona votazione!
[polldaddy]9551723[/polldaddy]