ULTIMATE MUSIC BATTLE | Turno 2, Gruppo 3

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Vi siete mai chiesti come mai ci ritroviamo davanti il numero 3 in moltissimi contesti? Le prime evoluzioni di Eevee sono tre; la Triforza; i tre Doni della Morte di Harry Potter; i colori primari sono tre; il tre viene dopo il due; Trento; esiste Super Mario Bros. 3... non osate dirmi che le ultime sono forzate, eh. 7_7
    • Tough Guy Alert! di Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser, un'altra composizione di Yoko Shimomura, già spuntata nel gruppo 2 l'altro ieri sempre con una musica dallo stesso gioco! Sapete, mi sono sempre chiesto perché questa musica ha due titoli. Viene anche chiamata They're Pretty Tough, Should We be Careful!?.
    • Space Junk Galaxy di Super Mario Galaxy mette in gioco Mahito Yokota, accompagnato da Koji Kondo... ho una strana sensazione di déjà vu. La mia musica preferita di Galaxy. Mi sento riportato in prima superiore. ♥
    • Dire, Dire Docks di Super Mario 64. Uno dei brani più acclamati della serie. E da chi poteva venire se non da Koji Kondo? Non ho mai capito però perchè chiamare la musica Dire, Dire Docks se per la prima volta si sente in Jolly Roger LagoonBay.
    • X-Naut Fortress di Paper Mario: il Portale Millenario è composta da tre persone, Yoshito Hirano, Yuka Tsujiyoko, Saki Haruyama, e arrangiata da Mike Stoney. Sono sinceramente sorpreso (positivamente!), non mi aspettavo passasse il primo turno.
    Buona votazione!
    [polldaddy]9551723[/polldaddy]
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    BREAKING NEWS! Gli admin del Mario's Castle accusati di crimini contro l'umanità! Hanno costretto delle persone a scegliere tra Dire Dire Docks, X-Naut Fortress e Tough Guy Alert (Space Junk chisselin**la)

Seriamente, tre di queste musiche le ho votate fermosi Beh, dopo lunghe elucubrazioni ho scelto Tough Guy alert. Ma spero vincano tutte e tre... non è possibile, vero? zmog
    Immagine
    Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    Nonostante il mio amore per bowser's Inside Story, Mario 64 e Galaxy ho dovuto scegliere X-Naut Fortress, è difficile però
    A mani basse il turno migliore di tutti
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    X Naut Fortress, ma vi odio perché avete messo tutte queste belle musiche tra cui scegliere.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Space Junk Galaxy, questo gruppo è più facile dei precedenti.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore