Richiesta badge

Livello 29 - Luigi
    7765
    Utilizzate questo topic per segnalare le badge che dovete ricevere.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 29 - Luigi
    7282
    A me dovrebbe mancare solo la badge del compleanno sìsì
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    1232
    Uh, mancano quella dell'anniversario, compleanno, tornei.. lol non ne ho una.
    887
    A me mancano quelle del 1 e del 3 mese nel forum,oltre a quella del compleanno,dell'anniversario e del secondo torneo di MK7.

EDIT:Anche quella di Natale.
    Ultima modifica di Felix il 26 dicembre 2012, 15:11, modificato 2 volte in totale.

• Livello 16 - Twomp
    999
    http://mariocastle.forumfree.it/?t=50077528 // http://puu.sh/cNdz.png Mancano queste, più quelle di Natale, quella del Wii U Gameplay Concept e non ricordo lol, poi vedrò
    Livello 19 - Boo
    1530
    Mi dovrebbero mancare quelle del compleanno, quella per i tre anni, quella del quinto anniversario, quella della seconda edizione del Vanilla Contest.
    E nel secondo torneo di MK7 ho perso in finale, non al primo turno.
    Livello 12 - Bob-Omba
    Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
    597
    A me Manca quella natalizia di Babbo Arazio e basta.
    Δ.
    [center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
    - Zoe Nightshade, The Titan's Curse
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Le badge dei compleanni per il momento sono escluse, vedremo che farne a riguardo
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 29 - Luigi
    7282
    non so se c'e, ma se esiste la badge per i partecipanti alla caccia ai boo non c'e l'ho sìsì
    Livello 30 - Mario
    8230
    Tutte quelle che avevo nel mio profilo Medagliere prima che lo cancellaste... non vi sareste dovuti segnare questi piuttosto che sperare che gli utenti si ricordassero a memoria tutte le loro badge? Mah...

Comunque quelle che ricordo sono quella di MK7 (secondo torneo), Wii U Cover (vincitore), quella di SMG2 (partecipante)...
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Bananamania- 1° Classificato
    1° Torneo MK7
    2° Torneo MK7 In tutti e due secondo.
    3DS RA Contest- Fail Badge.
    Natale 2010 di quand'ero Baby Mario 2000
    Ultima modifica di Flokox il 26 dicembre 2012, 17:19, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Mudkip98 ha scritto:Tutte quelle che avevo nel mio profilo Medagliere prima che lo cancellaste... non vi sareste dovuti segnare questi piuttosto che sperare che gli utenti si ricordassero a memoria tutte le loro badge? Mah...

Comunque quelle che ricordo sono quella di MK7 (secondo torneo), Wii U Cover (vincitore), quella di SMG2 (partecipante)...
    Abbiamo mandato Silver a cercare tutte le badge nel vecchio forum che sono tantissime (oltre 70 solo per i tornei), abbiamo pure lavorato a risistemare tutte le vecchie badge graficamente e non e decidendo un punteggio, non è stato facile.
    In serata mi metto su e vi cerco altre badge ottenute in questo forum per poi passare nel vecchio, ma giustamente noi non possiamo ricordarci tutto quindi se ce ne scordiamo qualcuna il vostro aiuto non può che essere ottimo in modo da sistemarle tutte ora senza problemi sìsì
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    A me manca quella dell'anniversario di quest'anno e tutte quelle natalizie.
    Ah, e quella del Fakemon Contest.
    Ultima modifica di Weegee64 il 27 dicembre 2012, 14:15, modificato 1 volta in totale.
    Livello 30 - Mario
    8230
    FlippoH ha scritto:
    Mudkip98 ha scritto:Tutte quelle che avevo nel mio profilo Medagliere prima che lo cancellaste... non vi sareste dovuti segnare questi piuttosto che sperare che gli utenti si ricordassero a memoria tutte le loro badge? Mah...

Abbiamo mandato Silver a cercare tutte le badge nel vecchio forum che sono tantissime (oltre 70 solo per i tornei), abbiamo pure lavorato a risistemare tutte le vecchie badge graficamente e non e decidendo un punteggio, non è stato facile.
    In serata mi metto su e vi cerco altre badge ottenute in questo forum per poi passare nel vecchio, ma giustamente noi non possiamo ricordarci tutto quindi se ce ne scordiamo qualcuna il vostro aiuto non può che essere ottimo in modo da sistemarle tutte ora senza problemi sìsì
    È per questo che avreste dovuto salvare la sezione dei profili Medaglieri e renderla visibile solo a voi staffer. Sarebbe stato tutto più facile.
    Per il resto comunque è un'idea stupenda.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Mudkip98 ha scritto:
    FlippoH ha scritto:

È per questo che avreste dovuto salvare la sezione dei profili Medaglieri e renderla visibile solo a voi staffer. Sarebbe stato tutto più facile.
    Per il resto comunque è un'idea stupenda.
    Scusa, cosa avremmo cancellato? I profili medaglieri nel nuovo MC e nel vecchio MC ci sono, però non sono stati più aggiornati alcuni. :0.0:
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    3° WotW [5/1 - 12/1]: crea la tua badge!
    TOPIC5 gennaio 2013, 19:58
    The Backloggery | Nuove badge!
    TOPIC23 dicembre 2011, 1:05
    Richiesta
    TOPIC3 gennaio 2012, 1:40
    Richiesta Sign
    TOPIC7 giugno 2014, 12:15
    Richiesta medagliere
    TOPIC8 gennaio 2012, 15:03