Mario Dorato sbloccabile su Mario Kart 8 Deluxe; derapate con scintille viola

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958

Nell'ultimo trailer di Mario Kart 8 Deluxe è stato mostrato un nuovo personaggio: Mario Dorato. Esso si potrà sbloccare vincendo la coppa dorata in tutti i gran premi a difficoltà 200cc, in singolo giocatore.
    Inoltre, GameXplain ha notato un nuovo tipo di scintilla mentre si effettua un miniturbo, di colore viola, e potrebbe significare un miniturbo ancora più lungo di quello a cui siamo abituati. Al momento è stato mostrato solo nella modalità 200cc, non si sa se sarà possibile avere queste scintille anche nelle altre modalità. Di seguito il video:
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Praticamente hanno clonato Metal Mario che è già un clone di Mario.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    E io mi ero pure illuso che fosse solo Metal Mario che rifletteva una luce gialla :'(

Sul serio, devono smetterla con questa tirchieria nei personaggi, è stata una delle cose peggiori dell'era Wii U
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Come ho già detto altrove, non mi stupirei di vedere anche una quarta versione di Peach a questo punto ahsisi
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Ora manca solo Luigi Oro Bianco e siamo apposto.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 6 - Lakitu
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2733-2619-8203
    Twitter:MarioVariable
    Sito web:http://themariovariable.altervista.org
    107
    Immagine
    Questo dimostra come Nintendo voglia farci apprezzare sempre di più questi due persoanggi.
    Ho la passione dei videogiochi, ma ancora di più la passione di creare videogiochi. coffsus

Sono a capo di diversi progetti di Mario Forever, tra cui Mario Forever Remake, Mario Worker Remake e Mario Forever Revolution. Per chi fosse interessato, guardate i miei video ed iscrivetevi : http://www.youtube.com/user/mariovariable3410
    Livello 13 - Categnaccio
    Twitter:Nintendostar
    627
    Mariovariable3410 ha scritto:Immagine
    Questo dimostra come Nintendo voglia farci apprezzare sempre di più questi due persoanggi.
    Fortuna che non mi toccano Rosalinda. Bhe, per me non è un male se aggiungono questi personaggi, però se per loro non mettono personaggi più originali allora mi arrabbio
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore