Spesso Boundary Break mostra varie curiosità nascoste nei videogiochi 3D spostando la telecamera, ma chi dice che anche in un gioco 2D non si possano scoprire dettagli piuttosto interessanti? Fatevi un'idea guardando il suo video dedicato a Super Mario RPG.
Figo come tutte le console dell'epoca il Super Nintendo ha un numero limitato di livelli grafici, quindi chi faceva un gioco (specialmente un RPG, dove i piani su cui si muove il personaggio hanno una certa profondità in più) doveva davvero sbizzarrirsi con questi stratagemmi.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!