Confronto grafico: Mario Kart 8 vs Mario Kart 8 Deluxe

  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428


    Nintendo Life ha messo a confronto la grafica di Mario Kart 8 con quella di Mario Kart 8 Deluxe. I miglioramenti principali riguardano la risoluzione e il framerate: la versione per Switch gira a 1080p in modalità dock (contro i 720p della versione per Wii U), mentre il framerate è visibilmente più fluido.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Madò, Mario Kart 8 è ancora un gioco bellissimo a vedersi, ci rimango un po' ogni volta che lo rivedo per la prima volta dopo tanto tempo. Ricordo che ero convinto che il primo trailer all'E3 2013 fosse in cgi lol Non riuscivo a credere che grafica del genere fosse possibile su Wii U.
    Comunque sì, su Switch è decisamente più fluido, ma precisazione: anche su Wii U il gioco girava a 60 fps, ma quella versione era afflitta da un bug che ogni tot secondi faceva duplicare un frame, facendo droppare il frame-rate da 60 a 59. Che pare roba da nulla, ma in termini di fluidità fa un casino. Come dissero già a gennaio, quel bug è stato eliminato in Deluxe e il risultato è quello che si vede nel video.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2704
    Sesso:Maschio
    Località:Napoli
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    Madooooo che bellooooo. Sono veramente contento di farci un pensiero su. Merita veramente, considerando che ho giocato anche quello per Wii U.
    ImmagineImmagine

    <<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore