In una delle mini-interviste dedicate al Super Famicom Mini, Nintendo ha svelato alcune immagini inedite di Super Mario World - in particolare due spritesheet, cioè dei "fogli" che contengono i disegni di oggetti e nemici da utilizzare nel gioco. Tra gli sprite c'è anche una versione beta di Yoshi, che presenta un design molto più "rettiliano" rispetto a quella definitiva. È stata disegnata da Shigefumi Hino, storico designer di Nintendo, ma infine è stata scartata a favore del design di Takashi Tezuka, che è diventato poi quello ufficiale che conosciamo tutti.
L'utente di Twitter gosokkyu ha tradotto e postato alcune curiosità tratte dalla mini-intervista:
- Quella che Yoshi ha sulla schiena non è una sella, ma un carapace.
- Mario "dà decisamente un pugno a Yoshi" per fargli allungare la lingua. Durante lo sviluppo del gioco, però, Hino e il team si sono resi conto che un gesto del genere sarebbe potuto sembrare cattivo, quindi l'hanno modificato negli artwork ufficiali.
- Bowser in Super Mario World è verde per sbaglio: Hino se n'è accorto solo di recente ed è riuscito a far sistemare il colore in Super Mario Maker.
- Il design beta in realtà non è stato scartato del tutto; Nintendo l'ha usato per i Baby Yoshi.
- Ci sono altre cose interessanti nei due spritesheet, come quelle strane creature verdi e gialle. Probabilmente sono loro i Baby Yoshi originali.