Gli spettatori del Tonight Show di Jimmy Fallon hanno fatto delle domande su Super Mario Run a Reggie Fils-Aime. Ci sono un paio di nuove informazioni (la demo gratuita si potrà giocare fino al livello 1-4) e qualche opinione personale come il suo gioco di Mario preferito. Ecco il video e la traduzione di tutte le risposte.
Come sarà Super Mario Run in confronto ai giochi di Mario del passato?
Il bello di Super Mario Run è che è proprio come un gioco di Mario, eccetto che si gioca con una sola mano. La rigiocabilità, i nemici, le monete da collezionare, la principessa da salvare... è lo stesso grande gameplay di sempre, ma ottimizzato per dispositivi mobile.
Quanti mondi ci saranno in Super Mario Run?
Super Mario Run contiene 24 livelli diversi. Per metterla in prospettiva, potrete giocare ai livelli 1-1, 1-2, 1-3 e una porzione dell'1-4 gratuitamente, perché siamo convinti che una volta iniziato vi renderete conto di quanto è profondo. Ha tre colori diversi di monete da collezionare, tre modalità diverse, offre davvero tanti contenuti per 9,99€.
Qual è la tua aggiunta preferita in Super Mario Run?
La mia aggiunta preferita è la modalità "Regno" (Kingdom Builder). In pratica, dopo aver giocato puoi costruire la schermata principale, puoi aggiungere diversi oggetti... è una bella funzione, e il bello è che te ne puoi vantare. Quando mostri il cellulare ai tuoi amici e non hanno lo stesso tipo di regno, vorranno recuperare giocando di più a Super Mario Run.
Qual è il tuo gioco di Mario preferito in assoluto?
Il mio preferito di sempre è Super Mario World. Ci ho giocato su Super Nintendo, è stato il mio primo gioco di Mario. Ho completato tutto quello che c'era da completare, ho preso 99 vite, ho scoperto tutti i trucchi segreti, ho nerdato con la guida, ho chiamato la linea telefonica Nintendo per chiedere soluzioni... quello è stato il mio Mario preferito.
Ma Mario corre da qualcosa o verso qualcosa?
Beh, Mario corre sempre verso qualcosa. Ha sempre qualche posto da raggiungere. Una bandierina su cui saltare, una principessa da salvare, Bowser da battere, quindi ovviamente corre sempre per completare dei nuovi livelli.