Direttamente da un video recente di Nintendo, che mostra alcuni titoli disponibili e in arrivo su Nintendo Switch, è stata mostrata per pochi secondi la schermata di selezione dei personaggi di Mario Tennis Aces: si può notare la presenza di Spunzo come personaggio giocabile, alla destra dell'icona di Donkey Kong.
Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 22 giugno.
Se non c'è Peach Oro Rosa non me lo compro.
Abbastanza random come scelta, visto che ci sono nemici ben più conosciuti (Tipo Timido, Kamek, Martelkoopa, Lakitu, Torcibruco, Goomba, Boom Boom... anche alcuni più nuovi come Ruboniglio), ma un po' mi piace quando pescano personaggi a caso. Peccato per l'assenza di Diddy Kong e Strutzi, due personaggi storici che ultimamente sembrano essere poco amati negli spin-off. Spero comunque che ci siano un po' di personaggi sbloccabili, oltre a Koopa con il torneo online.
Spunzo come personaggio da giocare mi piace, quando è nemico un po' meno...
Secondo me hanno avuto una bella idea a metterlo, magari potrà essere un personaggio giocabile in molti giochi a venire (come un Mario Party) dato che è già apparso anche in Mario Party 10!
Ebbene sì. Sono solo emoji di SMW molto belle.
Secondo me hanno avuto una bella idea a metterlo, magari potrà essere un personaggio giocabile in molti giochi a venire (come un Mario Party) dato che è già apparso anche in Mario Party 10!
Ebbene sì. Sono solo emoji di SMW molto belle.
Mi piace quando Camelot inserisce personaggi nuovi nei roster dei suoi giochi, però Spunzo non è che mi dica moltissimo. Spero che ce ne siano molti altri comunque.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Eh si. Ma c'è Categnaccio, SPUNZO, ma non c'è Koopa!!!!!!!!! NON C'E' KOOPA!
P.S. [deleted]
P.S. [deleted]
Grazie per loZackee ha scritto:Koopa ci sta, va sbloccato giocando online.Regian ha scritto:Eh si. Ma c'è Categnaccio, SPUNZO, ma non c'è Koopa!!!!!!!!! NON C'E' KOOPA!
- SPOILER | Mostra
P.S. Questo è il mio 100esimo messaggio.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!