4
Eccomi anche quest'anno! (posseggo sia WiiU che 3DS, comunque) :v
Ops, mi sono dimenticata di dire che ho il 3ds
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Allora ragazzi, ho aggiornato la lista dei partecipanti.
Per il resto, siamo già a 17 partecipanti. Riusciremo a superare il record dell'anno scorso (di 51 iscritti)?
Alcuni di voi, però, non hanno indicato che console possiedono. Mi riferisco a...
- Red&Green ♫ - Wii U e Nintendo 3DS
- Darksilver - Nintendo 3DS
- Darklink88 - ???
- StormKyleis - Wii U e Nintendo 3DS
- Cate - ???
- Zigoon - ???
- jacorem - Wii U e Nintendo 3DS
- Onemudaman - ???
- lorenzooone - Nintendo 3DS
- Following_Crow - Wii U e Nintendo 3DS
- Amanogawa - ???
- Dolan - Wii U e Nintendo 3DS
- Felkun - Wii U e Nintendo 3DS
- ICraft - Wii U e Nintendo 3DS
- minoz - Wii U e Nintendo 3DS
- FlippoH - Wii U e Nintendo 3DS
- end_hits - Nintendo 3DS
Darklink88 ha scritto:
Cate ha scritto:
Onemudaman ha scritto:
Amanogawa ha scritto:
È un'informazione che ci serve sapere per poter distribuire al meglio i premi a fine serata, quindi prego questi utenti di specificarlo. Inoltre, se non avete letto il post iniziale, quello dove vengono illustrati tutti i dettagli dell'evento, vi chiedo di farlo, così da evitare equivoci il giorno dell'evento. E se avete dubbi o domande, chiedete pure.Zigoon ha scritto:
Per il resto, siamo già a 17 partecipanti. Riusciremo a superare il record dell'anno scorso (di 51 iscritti)?
Visto che molti sono venuti apposta per la tombola, potete presentarvi qui se vi va.
Sì, li riporteremo anche in chatAmanogawa ha scritto:Purtroppo ho un problema con l'audio del PC, i numeri li scriverete in chat come al solito?
Partecipo! Ho un NN3DS e una Wii U, ma se posso scegliere preferirei qualcosa per la console casalinga.
Tomorrow, everyone's gonna die of alcohol poisoning. Except for cr1tikal, he's gonna die of e g g s u c c
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Mi scrivo! Punto anche quest'anno al premio di quello così sfigato da perdere all'ultimo il premio dello sfigato!
Ho 3DS e IL Wii U.
(Squalifichiamo istantaneamente chi ha scritto "La Wii U"? )
(JK)
Ho 3DS e IL Wii U.
(Squalifichiamo istantaneamente chi ha scritto "La Wii U"? )
(JK)
Io non ci sono la sera del 23, ho già preso un impegno irl qualche settimana fa... Non posso partecipare ovviamente se non sono presente, vero? Per ogni evenienza sapete già che ho solo il 3DS
Directly in our hearts...
Sono interessato! WiiU e 3DS
Partecipo anche io e come l'anno scorso ho il 3DS di Darksilver
Nel caso facessi ambo, chi verrà a stringermi la mano?
Nel caso facessi ambo, chi verrà a stringermi la mano?
~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCOvviamente ci sono! Wii U e 3DS
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Presente! (Wii U e 3DS)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!