Ubisoft: riassunto della conferenza e link ai trailer

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428

Ecco tutti i momenti salienti della conferenza Ubisoft: Potete trovare il video della conferenza qui.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Ottima conferenza, Mario+Rabbids mi è sembrato piuttosto solido.
    Mega annuncione di BGE2, dopo eoni di attesa

Lacrimuccia per Aisha assente :'(
    Immagine
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Questa, finora, è stata l'unica conferenza che sono riuscita ad assistere per intero.
    Aisha mi è mancata un po', ma probabilmente Ubisoft si è voluta adeguare al trend di far presentare i giochi a presidenti/direttori/responsabili/quelli, visto che c'è stato Yves Guillemot.
    Nessuno si aspettava un granché da Ubisoft, poiché negli anni scorsi, spesso, scadeva in formule "tutto fumo e niente arrosto", mentre quest'anno il ritmo è stato buono (anche se ci sono state troppe chiacchiere) e i giochi ben presentati.

Mario + Rabbids è stato addirittura presentato in apertura, dandogli così molta visibilità e importanza; importanza che è salita a picchi massimi quando sul palco è addirittura salito Shigeru Miyamoto (e Bill Trinen) a presentare il gioco, addirittura complimentandosi con un direttore artistico praticamente in lacrime. Spero vivamente che questo gioco sia la rampa di lancio per Ubisoft Milano MANLYTE

Il primo The Crew non mi aveva detto assolutamente nulla. The Crew 2 lo stavo per bollare come ennesimo gioco di cui non sentivo il bisogno di vederne sequel, ma poi ho visto che si potevano guidare moto, barche e aerei, che me l'ha fatto rivalutare a pieno.

Ennesimo trailer del gioco di South Park, che doveva uscire lo scorso anno, ma fa sempre piacere vederlo. Tra l'altro è stato pure presentato un titolo per mobile, probabilmente lo prenderò asd

Dal trailer di Transference, come per The Evil Within 2, non c'ho capito niente, ma sembra figo. Da notare che è stato l'unico titolo VR per Ubisoft.

Skull and Bones ha i pirati, ergo è bello.

Gioco di chiusura, di solito slot assegnato al titolo più importante, alla novità, al botto. L'inizio inizio è abbastanza anonimo, ma poi è chiaro.
    BEYOND GOOD & EVIL 2.
    La chimera di Ubisoft, dopo anni di attesa, ha finalmente un volto. A presentarlo, Michel Ancel in persona, che ringrazia tutti coloro che hanno aspettato senza demordere. MANLYTE
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Ok, wow, WOW. Attendo sempre con ansia Ubisoft per farmi quattro risate perché spesso si rendono ridicoli. Non l'hanno fatto, ma quanto sono rimasto piacevolmente sorpreso!
    • Miyamoto sul palco per Mario + Rabbids non me lo sarei MAI aspettato, non ci stavo credendo manco vedendolo;
    • Hanno avuto un buon ritmo nel presentare i vari giochi;
    • Transference sembra figo ma non fa proprio per me, Skull and Bones invece mi attira non poco, un peccato che non arrivi anche su Switch;
    • BEYOND GOOD & EVIL 2, ORMAI SI ERANO PERSE LE SPERANZE COSì COME PER PIKMIN 3 A SUO TEMPO. Ma non finisco qua con la lista...
    • MICHEL ANCEL CHE SI EMOZIONA CON LA LACRIMA ODDIO CHE TESORO LO VOGLIO COCCOLARE
    Miglior conferenza tenuta finora secondo me. (Non conto Devolver Digital dato che era una parodia, se no avrei messo quella come primo posto)
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Bellissima conferenza, probabilmente la mia preferita! È stata molto spontanea e mi ha scaldato il cuore. I miei momenti preferiti:
    • Miyamoto che sale sul palco, presenta Mario+Rabbids e poi si mette a cazzeggiare con Yves Guillemot. Stupendo.
    • Davide-san e le sue lacrime di gioia. Essere riconosciuti da Miyamoto è un sogno che si realizza
    • Momento trash e Just Dance per Wii
    • Beyond Good & Evil 2. Non sono un fan della serie, ma riesco a percepire l'hype per tutti quelli che hanno aspettato quasi 15 anni.
    • Michel Ancel e il suo discorso
    • Il momento finale con tutto lo staff del gioco.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Non ho ancora commentato, è stata la conferenza migliore dell'anno per me.

Mario + Rabbids mi ha sorpreso molto positivamente. C'è stata tanta varietà di stili e generi, un buon ritmo, giochi molto promettenti. Mi spiace per Aisha Tyler ma mi piace un sacco l'approccio di mettere gli sviluppatori in primo piano, rende tutto più autentico.

EA mi ha annoiato a morte e molti dicono "beh gli annunci non fanno per te". Non me la bevo. Se non sono interessato a un gioco, è precisamente il tuo compito quello di convincermi con una buona presentazione. Fino a ieri ero scettico sui Rabbids, non ero interessato a BG&E2, ma i giochi sembrano genuinamente ben fatti e vedere la passione di Davide Soliani e Ancel ha catturato la mia attenzione.

L'alternanza tra giochi e chiacchiere è stata perfetta - perché sì, troppe chiacchiere vengono a noia, ma anche passare all'estremo opposto e mostrare solo una sfilza di trailer è noioso. Miyamoto è stata una bella ospitata. Non me l'aspettavo per niente ma gli sviluppatori di Ubisoft hanno presentato bene i rispettivi giochi e mi hanno coinvolto.

Bravi.

Abbracciate Davide-san.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    StormKyleis ha scritto:Non ho ancora commentato, è stata la conferenza migliore dell'anno per me.

Mario + Rabbids mi ha sorpreso molto positivamente. C'è stata tanta varietà di stili e generi, un buon ritmo, giochi molto promettenti. Mi spiace per Aisha Tyler ma mi piace un sacco l'approccio di mettere gli sviluppatori in primo piano, rende tutto più autentico.

EA mi ha annoiato a morte e molti dicono "beh gli annunci non fanno per te". Non me la bevo. Se non sono interessato a un gioco, è precisamente il tuo compito quello di convincermi con una buona presentazione. Fino a ieri ero scettico sui Rabbids, non ero interessato a BG&E2, ma i giochi sembrano genuinamente ben fatti e vedere la passione di Davide Soliani e Ancel ha catturato la mia attenzione.

L'alternanza tra giochi e chiacchiere è stata perfetta - perché sì, troppe chiacchiere vengono a noia, ma anche passare all'estremo opposto e mostrare solo una sfilza di trailer è noioso. Miyamoto è stata una bella ospitata. Non me l'aspettavo per niente ma gli sviluppatori di Ubisoft hanno presentato bene i rispettivi giochi e mi hanno coinvolto.

Bravi.

Abbracciate Davide-san.
    Nient'altro da aggiungere.

Anzi!

[youtube]https://youtu.be/OhqD3wftORc[/youtube]

UN GIOCO DI MARIO SVILUPPATO IN ITALIA
    CAMPIONI DEL MONDO
    ANDIAMO A BERLINO
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Miyaaaaaaaaaaaaaa!!! L'avevo pure detto da qualche parte e mi sono sentito dire "nah, impossibile".

Immagine

Fantastico questo momento. Tanta tenerezza quando il designer del gioco si è commosso. :3 È stata una bella conferenza, bei titoli e non avevo capito che Ancel fosse ancora all'interno di Ubisoft. Ah, questo mi ricorda che devo ancora giocare il primo Beyond Good & Evil. Mi aspettavo più scenografia per Just Dance, stavolta c'è stato solo un panda, i leoni dell'anno scorso sono stati più epici ekm Peccato per Aisha, la conferenza è stata comunque molto godibile sìsì

Accedi o registrati per rispondere!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore