E3 2018 - Riassunto e trailer: EA PLAY 2018

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428

La conferenza di EA, la prima dell'E3 2018, si è appena conclusa. Ecco tutte le novità annunciate durante lo show:
    • Trailer ufficiale di FIFA 19. Il gioco includerà la Champions League.
    • Trailer ufficiale di Battlefield 5. Il gioco includerà una modalità battle royale.
    • Respawn Entertainment parla del nuovo gioco di Star Wars. Si chiama Star Wars Jedi: Fallen Order ed è ambientato a cavallo tra Episodio III e IV.
    • Reveal trailer di Madden NFL 19. Il gioco sarà disponibile anche su PC, per la prima volta in 11 anni.
    • Release trailer di Unravel 2, sequel co-op del puzzle platform sviluppato da Coldwood Interactive. Il gioco è disponibile da oggi.
    • Annunciato Origin Access Premier, un nuovo servizio per PC che permette agli abbonati di accedere a una vasta collezione di giochi, e di provare demo di giochi in arrivo.
    • Annunciato Sea of Solitude, puzzle platform sviluppato dallo studio indipendente Jo-Mei. Il gioco affronta il tema della solitudine attraverso la storia di una ragazza chiamata Kay.
    • Command & Conquer torna su smartphone.
    • NBA Live in arrivo a settembre su PS4 e Xbox One.
    • Nuovo trailer di Anthem, l'atteso gioco di ruolo sviluppato da BioWare. L'uscita è prevista per il 22 febbraio 2019.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Conferenza ottime per le facce, meh per il resto.

Ancora non ho capito perché si ostinino a fare i trailer dei loro giochi sportivi: se uno è appassionato, si prenderà a prescindere FIFA, NBA, Madden o qualunque altro titolo, mentre se non si è interessati non sarà un trailer identico a quello degli anni precedenti a cambiare idea.
    Battlefield è il primo sparatutto storico a soccombere alla modalità battle royale, a quanto pare. Una volta Battlefield usciva ad ogni morte di papa, (basta vedere quanti anni sono intercorsi tra il primo, il secondo e il terzo), e ogni nuovo capitolo aveva profonde differenze. Ora è diventata una saga bi-triennale che si alterna a Star Wars Battlefront, che da quando è in mano ad EA è diventata addirittura più povera di contenuti rispetto i vecchi capitoli.
    Command & Conquer presentato in pompa magna come nuovo clone di Clash Royale mi fa un po' tristezza. Possibile che non c'era altro modo per rinnovare lo storico brand?
    Anthem mi fa arrabbiare. Mi fa arrabbiare perché continua ad essere palesemente quello che doveva essere il nuovo Mass Effect, mischiato alle meccaniche multiplayer che Borderlands e Destiny hanno reso popolari. Mi fa arrabbiare perché per questo titolo è tornato Casey Hudson, uno degli storici autori di Bioware. Mi fa arrabbiare perché è una commercialata ma mi intriga non poco.
    Unravel 2 e Sea of Solitude sono ovviamente i due titoli che mi hanno colpito di più. Un po' perché sono già all'impatto visivo più peculiari, un po' perché a differenza della presentazione degli altri titoli, qua era possibile avvertire l'emozione e l'orgoglio degli sviluppatori sul palco nel mostrare la loro creatura. Quella piccola parentesi su questi "indie" è stato il momento più genuino e complessivamente migliore della conferenza.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Ho apprezzato un sacco Unravel 2, ma non portarlo su Switch è proprio una rottura di scatole. Specie perché i due pupazzetti hanno lo stesso colore dei due Joy-Con. ekm
    Sea of Solitude anche sembra interessante, anche se mi è piaciuto di più prendere in giro la pronuncia della tizia con "zis", "iven zo" e così via. XD
    Per il resto... noiosissima, come ogni anno. Sempre a riproporre i trailer nella stessa identica maniera di Fifa, NBA e così via.
    Immagine

Ne hanno parlato per molto tempo
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Una noia mortale. Mi sono piaciuti solo Unravel 2 e Sea of Solitude.
    Facce:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Immagine

E il trailer di Command e Conquer è durato quasi 7 minuti.
    #ResidentSleeper

Accedi o registrati per rispondere!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore