È appena terminata la conferenza E3 2018 di Ubisoft. L'abbiamo vista e commentata insieme su Twitch, purtroppo Aisha Tyler non era presente ma siamo comunque stati bene. Prepariamoci il caffè per seguire Sony tra poche ore. Di seguito trovate un riassunto di tutti i giochi mostrati:
- Presentazione on stage di Just Dance 2019, disponibile dal 25 ottobre (per Nintendo Switch, Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 4)
- Nuovo trailer di Beyond Good & Evil 2. Confermata la presenza di Jade. Annunciata anche una Hit Record Partership, per permettere ai fan di arricchire il gioco in diverse forme d'arte, come disegni o musiche.
- Annunciato un documentario su Rainbow Six: Siege, Another Mindset.
- Reveal trailer di Trials Rising, uscirà a febbraio 2019 (per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC)
- Trailer cinematico e di gameplay di The Division 2, disponibile dal 15 marzo 2019 (per Xbox One, PlayStation 4, PC)
- Nuovo trailer per il DLC di Mario + Rabbids Kingdom Battle: Donkey Kong Adventure (disponibile dal 26 giugno). Grant Kirkhope si è esibito in diretta con un piccolo concerto durante il trailer.
- Nuovo trailer e video di gameplay di Skull & Bones (per PlayStation 4, Xbox One, PC)
- Nuovo trailer di Transference (per PlayStation 4, Xbox One, PC)
- Nuovo trailer di Starlink: Battle for Atlas. Mostrato un trailer con Fox McCloud come personaggio giocabile, esclusivo alla versione per Nintendo Switch. Shigeru Miyamoto è apparso di nuovo in conferenza per l'occasione.
- Trailer e video di gameplay di For Honor: Marching Fire, un aggiornamento che porta una nuova modalità: Assalto. Sono stati mostrati anche i nuovi eroi cinesi, che si aggiungono al cast originale.
- Nuovo trailer di The Crew 2 (per PlayStation 4, Xbox One, PC). Sarà possibile provarlo gratuitamente dal 21 giugno al 25 giugno.
- Reveal trailer e video di gameplay di Assassin's Creed Odyssey. È ambientato nell'antica Grecia e si potrà scegliere se giocare nei panni di un protagonista maschile, Alexios, o di una femminile, Kassandra.