Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
5958
Mario Tennis Aces è finalmente arrivato, quale migliore occasione se non questa per organizzare un bel torneo?
L'evento è in collaborazione con i ragazzi di Nintendoomed! Potremo usare
il nostro server Discord per giocare e commentare insieme le varie partite.
- Tipo di incontro: Solo singoli
- Stile di gioco: Standard
- Tempo di gioco: Lungo
- Campo: Solo stadio
- Sconfitta per K.O.: Sì
- Come funziona il torneo?
Il torneo andrà avanti a eliminazione diretta: al termine delle iscrizioni verrà pubblicato il tabellone (generato casualmente) con gli incontri che andranno effettuati. Se vincete un incontro passate alla fase successiva, altrimenti venite squalificati.
Turni 1 e 2: tempo di gioco Lungo, un singolo incontro;
Semifinali: tempo di gioco Lungo, al meglio di tre incontri;
Finali: tempo di gioco Lungo, al meglio di cinque incontri.
- Quando si gioca?
Le iscrizioni termineranno sabato 30 giugno. Il torneo si svolgerà dal 1 luglio e ogni giocatore affronterà un match al giorno. Ogni coppia di giocatori che deve sfidarsi può organizzarsi per conto proprio e comunicare poi il risultato allo staff, ma devono necessariamente giocare tutti lo stesso giorno, altrimenti sarebbe troppo complicato aspettare e cercare di recuperare match rimasti indietro.
- Purtroppo non ho potuto partecipare a un match, cosa succede?
Se qualcuno proprio non riesce ad essere disponibile tutta la giornata di un certo match, gli viene data la possibilità di recuperare il giorno dopo. Attenzione però, lo stesso giorno dovrà recuperare anche con il match immediatamente successivo! Se non è in grado di rispettare questi requisiti, verrà considerato come squalificato e l'avversario passerà a tavolino.
- È obbligatorio usare Discord?
No, ma potete usarlo per parlare in tempo reale con gli altri utenti tramite una chat testuale. Se non conoscete Discord, qui potete conoscerlo e questo è l'invito per entrare. L'iscrizione al torneo avviene solo tramite questo topic, non è possibile richiedere l'iscrizione in privato a un moderatore, su Discord o altrove.
- Posso essere bandito dal torneo?
Sì, i ban per comportamenti scorretti nel forum o su Discord valgono anche per il torneo.
- Cosa si vince?
Il vincitore del torneo riceverà come premio da riscattare il codice di una carta eShop dal valore di 15€. Il codice verrà distribuito al vincitore al termine della finale.
Le iscrizioni sono chiuse.
- Gianshulka
- Mud
- Zackee
- Super1033
- Megam
- ChristianConato01
- Stormkyleis
- Fosh
- Djewel
- TheDrNeoCortex
- BeanBeanKingdom
- Giu
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ho preso il gioco solo per partecipare ai tornei
Mi iscrivo.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
8230
ovviamente ECCOMI
SW-8542-8972-2796
Dico da subito che domenica 1 però potrò esserci solo di sera
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
5958
Naturalmente mi aggrego, ve le suono con Toadette.
464
Mi iscrivo :D SW-3276-1519-5405
Codice amico Nintendo Switch:SW606022946926
3
Vorrei iscrivermi al torneo di Mario Tennis Aces :D
Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
Twitter:stormkyleis
8987
Gioco
8230
Fosh ha scritto:ok mi iscrivo
Amico se usi Jr. come nei Tornei ti faccio squalificare
- SPOILER | Mostra
- jk
(circa)
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
4
Salve! Vorrei iscrivermi al torneo di Mario Tennis Aces.
2
Buonsalve, vorrei iscrivermi al torneo di Mario Tennis.
Per chi volesse aggiungermi, questo è il mio codice amico: SW-8039-6865-8491
Sono stato reclutato da Zackee, partecipo per la gloria del vedere la mia racchetta volare in pezzi.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0551-2612-1922
3
Partecipo al torneo.
5958
Iscrizioni chiuse!
Nella giornata di domani pubblicheremo il tabellone. Per la prima fase non preoccupatevi troppo,
avrete tempo fino al 2 luglio per affrontare il vostro avversario. In bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore!
Un messaggio dallo staffIl forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su
Mariocastle.it, l'enciclopedia su
Mariowiki.it e
i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!