Potete organizzarvi tramite Discord, messaggi privati o qualunque altro modo per giocare e comunicarci poi i risultati. Avete oggi e l'intera giornata di domani per giocare la prima fase. I quattro che non si trovano nella fase 1 non devono preoccuparsi per il momento, giocheranno non appena avrà inizio la fase 2.
Siamo contro nel primo turno, quando puoi giocare? Io sono disponibile a qualsiasi ora.Djewel ha scritto:Salve! Vorrei iscrivermi al torneo di Mario Tennis Aces.
Ieri ci siamo incontrati per caso in modalità semplice, penso che sarà dura per me
Yo! siamo contro, fammi sapere quando ci sei, io sono disponibile già da stasera. Riposto il mio codice: 8542-8972-2796ChristianConato01 ha scritto:Vorrei iscrivermi al torneo di Mario Tennis Aces :D
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
4
Ciao! Purtroppo oggi non sono stato disponibile, domani ti va bene dopo pranzo?Stormkyleis ha scritto:Siamo contro nel primo turno, quando puoi giocare? Io sono disponibile a qualsiasi ora.Djewel ha scritto:Salve! Vorrei iscrivermi al torneo di Mario Tennis Aces.
Ieri ci siamo incontrati per caso in modalità semplice, penso che sarà dura per me
Ti dò il mio Discord
Djewel | SW-2791 6050 2925#4463
Va bene, intorno alle 14?Djewel ha scritto:Ciao! Purtroppo oggi non sono stato disponibile, domani ti va bene dopo pranzo?Stormkyleis ha scritto:Siamo contro nel primo turno, quando puoi giocare? Io sono disponibile a qualsiasi ora.Djewel ha scritto:Salve! Vorrei iscrivermi al torneo di Mario Tennis Aces.
(Il mio codice amico è SW-5819-9561-2202)
Ho perso 2-0 contro Djewel.
Codice amico Nintendo Switch:SW606022946926
3
Mud, io ci sarei ora, dimmi tu se puoi
Ultima modifica di ChristianConato01 il 2 luglio 2018, 14:19, modificato 1 volta in totale.
dovresti avermi già accettato, sei MrElectric, giusto?ChristianConato01 ha scritto:Mud, dammi il tuo codice amico che così se ci sei ci sfidiamo
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
3
Sisi, sono io, ora sono disponibileMud ha scritto:dovresti avermi già accettato, sei MrElectric, giusto?ChristianConato01 ha scritto:Mud, dammi il tuo codice amico che così se ci sei ci sfidiamo
ok, dammi un attimo e apro la stanzaChristianConato01 ha scritto:Sisi, sono io, ora sono disponibileMud ha scritto:dovresti avermi già accettato, sei MrElectric, giusto?ChristianConato01 ha scritto:Mud, dammi il tuo codice amico che così se ci sei ci sfidiamo
devi confermare anche tu premendo A
sconfitto Christian per K.O., bella partita
sconfitto Christian per K.O., bella partita
vinto 2-0 contro Super
4
Notizie di Megam? Gli ho scritto anche in privato su Discord ma non si fa vivo. :(
Ciao, ti ho mandato un MP ma a quanto pare non funziona o non mi ha mandato il messaggioDjewel ha scritto:Notizie di Megam? Gli ho scritto anche in privato su Discord ma non si fa vivo. :(
Stasera per le 21 va bene? ci sentiamo su Discord
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!