Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Dirò solamente una parola: esami. Eh già, credo che non potrò seguire niente della Nintendo visto che sarò impegnato (sì, non seguo Sony e Microsoft visto che non sono mai stato un loro fan). E comunque per Nintendo questo non è neanche un E3 (avrò sbagliato a non mettere l'apostrofo perché non so se E3 sia maschile o femminile). Fa semplicemente vedere persone che giocano a Zelda (atteso peggio di un Mario Galaxy ), Pokemon Sole e Luna (non mi vorrei spoilerare niente) e di Pokemon Go.
E io che pensavo (come tutti, almeno credo) che dopo lo schifo dell'anno scorso facessero qualcosa di meglio: almeno un digital event, dove mostrano i giochi in uscita!
E io che pensavo (come tutti, almeno credo) che dopo lo schifo dell'anno scorso facessero qualcosa di meglio: almeno un digital event, dove mostrano i giochi in uscita!
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Fantastica la skin, come ogni anno! È di nuovo quel periodo dell'anno, ma... io continuo a non sentire nulla.
Directly in our hearts...
http://www.mariocastle.it/chat/ Tutti a bordo.
PROGRAMMA COMPLETO:
12 GIUGNO / 13 NOTTE
12 GIUGNO / 13 NOTTE
- » 16:00-21:00: streaming torneo di AltoMare
» 22:00: EA
» 04:00: Bethesda
- » 18:30: Microsoft
» 21:00: PC Gaming Show
» 22:00: Ubisoft
» 23:00: Press Start - giochiamo in attesa della conferenza di Sony
» 03:00: Sony
- » 15:00: Radio Flipper: Zelda Edition - selezione di musiche a tema Zelda, in attesa del Treehouse di Nintendo
» 18:00: Treehouse Live (Nintendo)
- » 19:00: Treehouse Live (Nintendo)
- SPOILER (Regali) | Mostra
Mi dispiace dirvi che io non ci sarò, da lunedì inizio a lavorare, mi piacerebbe tanto perdere le ore di sonno per stare con voi e per vedere le novità prima di tutti ma proprio non posso, divertitevi anche per me!
Starò lontano da internet e me li guarderò in differita durante la pausa pranzo, che vi posso dire...
La skin è molto bella come sempre! Ma ho notato che se clicchi sul toad del Forum ti porta all'home page invece che alla sezione forum appunto.
Starò lontano da internet e me li guarderò in differita durante la pausa pranzo, che vi posso dire...
La skin è molto bella come sempre! Ma ho notato che se clicchi sul toad del Forum ti porta all'home page invece che alla sezione forum appunto.
Io spero di esserci per l'E3 del pc, son curioso di vedere che ci sarà.
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
Non vale la pena secondo me, i trailer sono sufficienti.minoz ha scritto:Per via del lavoro non riuscirò a seguire solo quelli la sera presto, però ditemi, le presentazioni di EA e Bethesda valgono la pena di essere guardate per intero o mi guardo solo i trailer a spezzoni?
Eee ora tocca a Nintendo. Alle 15 ci sarà la tradizionale radio in chat. Vado a crepare sul letto.
E in attesa della conferenza Nintendo, direi di fare un ripassino musicale di questo E3:
è GiIva/SiIva
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
è GiIva/SiIva
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
KingDux9 hours agoDarksilver ha scritto:-cut-
Kratos is a better father to his son than Sony is to the PS Vita
rip vita
- SPOILER | Mostra
Tappa finale. http://www.mariocastle.it/chat/
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!