sei ancora rompiscatole ♥Zackee ha scritto:Auguri Mario's Castle. ♥
Sono stati 10 anni colmi di esperienze per me. Non mi sento di buttarmi a dedicare muri di testo perché altrimenti rischierei di scrivere troppo abbandonandomi ai ricordi. Mi limiterò a dare un grazie speciale agli utenti che ci hanno seguito e apprezzato in tutti questi anni, e soprattutto a tutti i colleghi con cui ho avuto il piacere di lavorare. Con loro ho avuto liti, discussioni, scherzi, risate, confidenze... insomma, tutto quel che c'è da condividere con degli amici.
Ciò che più amo di questo posto è che ha aiutato in buona parte a farmi crescere, a farmi passare da quel ragazzino viziato e rompiscatole a quell'adulto che riesce a relazionarsi con le persone irl senza problemi. Da piccolo avevo un atteggiamento davvero pessimo, ma l'ho perso grazie a queste fantastiche persone.
Augurandoci di continuare a crescere, concludo mandandoci tantissimi abbracci. ♥
Congratulazioni e tanti auguri. :)
Edit:
Mi ero perso due pagine di Topic, mi dispiace non aver potuto fare un bel WoT come gli altri ma proprio non sono bravo in queste cose, senza aggiungere che non sono stato proprio un elemento "chiave" di questo Forum
Keep up the good work!
Edit:
Mi ero perso due pagine di Topic, mi dispiace non aver potuto fare un bel WoT come gli altri ma proprio non sono bravo in queste cose, senza aggiungere che non sono stato proprio un elemento "chiave" di questo Forum
Keep up the good work!
Nostalgia swag!
Non in molti sanno che io ero il grafico del forum quando era ancora sul circuito di ForumFree. Ho diverse cartelle tutte piene di lavori che mi sono stati commissionati, condivido alcune delle cose più epiche mai ritrovate:
Non in molti sanno che io ero il grafico del forum quando era ancora sul circuito di ForumFree. Ho diverse cartelle tutte piene di lavori che mi sono stati commissionati, condivido alcune delle cose più epiche mai ritrovate:
- SPOILER | Mostra
Ho fatto un giro sul mio account di Photobucket, quando Imgur non lo conosceva nessuno ma Tinypic faceva già schifo. Ho ritrovato decine di medaglieri, sprite per il GDR, addirittura pezzi della skin che avevo fatto per la Taverna nel 2010. E poi questi screen:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER (Regali) | Mostra
Hello there!
Allora è proprio oggi! Personalmente non frequento tanto questo forum... non più, almeno. Mi sono sempre limitata a lurkare~
In un certo senso ha contribuito in modo non indifferente ad una grande parte di me visto che da qui, quasi per caso, ha avuto inizio una catena enorme tramite cui ho conosciuto persone, fatto esperienze e giocato certe chicche videoludiche... Ma non mi dilungo.
Insomma, sebbene a primo impatto possa sembrare poco importante è l'esatto contrario persino per me. Tantissimi auguri Mario's Castle, e congratulazioni a tutto lo staff per averlo mantenuto così lucido in tutti questi anni. Dal mio angolino spero di vederlo crescere sempre di più. ♥
Allora è proprio oggi! Personalmente non frequento tanto questo forum... non più, almeno. Mi sono sempre limitata a lurkare~
In un certo senso ha contribuito in modo non indifferente ad una grande parte di me visto che da qui, quasi per caso, ha avuto inizio una catena enorme tramite cui ho conosciuto persone, fatto esperienze e giocato certe chicche videoludiche... Ma non mi dilungo.
Insomma, sebbene a primo impatto possa sembrare poco importante è l'esatto contrario persino per me. Tantissimi auguri Mario's Castle, e congratulazioni a tutto lo staff per averlo mantenuto così lucido in tutti questi anni. Dal mio angolino spero di vederlo crescere sempre di più. ♥
Ah, mi sono resa conto di non essermi complimentata con chi ha onorato l'anniversario con bellissime immagini ♥
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Leader ha scritto:Siete stati una parte importante della mia vita per ben quattro anni, un posto dove sono finalmente riuscito a sentirmi a mio agio tra la gente, un forum dove ho avuto l'occasione di conoscere persone con le quali ho ancora l'occasione di parlare dopo ben sei anni dalla prima volta che mi presentai.
Grazie ad alcuni di voi ho avuto modo di scoprire, conoscere nuovi giochi, passatempi, ma anche amici e, nonostante non abbia lasciato nel migliore dei modi e non riesca più ad appassionarmi al clima del forum, sentivo il bisogno di ringraziare tutti voi per il bellissimo periodo passato assieme.
Buon compleanno Mario's Castle, vi voglio bene! ♥
Mi dispiace per come ci siamo lasciati. Grazie anche a voi per esserci stati. ♥BlackAuros ha scritto:Nonostante me ne sia andato un po' bruscamente (forse perchè son cambiato, magari cresciuto chi lo sa, ma ne dubito fortemente) continuo a considerare questo posto un posto speciale, una parte della mia vita, in cui ho conosciuto molte persone importanti, e sono molto contento di questo vostro (e in fondo anche nostro) traguardo.
Vi ringrazio di tutto cuore. Sono onorato di essere apparso nel banner degli utenti, e nel disegno di Zigoon insieme alla mia Koishi.
Vi adoro tutti quanti.
È vero, il periodo della chat MSN ha avuto alti e bassi e diverse cose non andavano. Ma porca miseria, come fai a battere quelle emoticon storiche? Carrellata in arrivo:
- SPOILER | Mostra
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Credo che terrò questo header ancora un po'. Il 10° non capita spesso.
Mud ha scritto:È vero, il periodo della chat MSN ha avuto alti e bassi e diverse cose non andavano. Ma porca miseria, come fai a battere quelle emoticon storiche? Carrellata in arrivo:
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
287
Why!?!?Zackee ha scritto:MADONNA CERTE LE AVEVO RIMOSSEMud ha scritto:È vero, il periodo della chat MSN ha avuto alti e bassi e diverse cose non andavano. Ma porca miseria, come fai a battere quelle emoticon storiche?.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Creai questo logo del Mario's Castle per un vecchio contest di Fosh (mai concluso ) e devo dire che ancora adesso mi piace parecchio!
Oh, che carini! Quanta nostalgia!
Devo tanto a questo forum! Siamo partiti dalla vecchia community Nintendo. Ricordo ancora di aver cominciato nel 2004 (un anno in ritardo 'cuz niente linea internet in casa prima di raggiungere il benedetto 64k) in quel forum dove non facevo altro che stannare qualsiasi cosa della sezione "Mario". Senza contare quelli che consideravo i Diari ufficiali di Mario, Luigi, Wario e Waluigi, pure fanfiction ad opera rispettivamente di torchic2003 aka Storm, Silvialecla aka Zack, il defunto Enrico the dark (non per forza letteralmente...però, seriamente, che fine ha fatto?) e...vabbé, mia, per quanto mi vergognerei a rileggerle :asd: (le vostre assolutamente no, mi facevano rovesciar dalla sedia).
Poi, bé, siamo passati su un'altra piattaforma dove, in sostanza, abbiam continuato il nostro adoperato per poi raggiungere finalmente Forumfree.
E da lì, bé, è stata fatta la storia, se si può dir così.
Non so ancora come ringraziar Storm, Zack, Weegee64, Darksilver, Flip, Ittio, Mud, Fosh, Wario_the_king (dude, seriamente, passa di qui ogni tanto) e tutti gli altri per tutto il supporto e le risate regalate (oltre che, bé, sì, qualche momento di dispiacere che Nintendo ogni tanto ci ha dato, ahimé). Seriamente, ringrazierei tanta altra gente, ma purtroppo la mia memoria canna un po' di nomi e nicknames e vorrei evitar ulteriori figuracce ;_;
L'unica cosa che veramente mi dispiace è non aver avuto troppo tempo, ad un certo punto, di stare dietro nel ruolo di semplice moderatore al forum (di cui non smetterò mai Storm per avermi ridato, anche un paio di volte, la possibilità di rifarlo), ma tra difficoltà personali e scolastiche ho dovuto dar priorità ad altro...sigh.
Però, nonostante tutto, il forum ha fatto veramente fatto passi da gigante. Ogni volta che passo di qui mi stupisco per la tecnicità raggiunta (ripensando a dove si è partiti) e gli easter eggs random.
Scusate per questo mio messaggio altamente nostalgico e, sopratutto, per la grammatica in anticipo, volevo esprimere le prime cose che mi venivano in mente al riguardo.
Devo tanto a questo forum! Siamo partiti dalla vecchia community Nintendo. Ricordo ancora di aver cominciato nel 2004 (un anno in ritardo 'cuz niente linea internet in casa prima di raggiungere il benedetto 64k) in quel forum dove non facevo altro che stannare qualsiasi cosa della sezione "Mario". Senza contare quelli che consideravo i Diari ufficiali di Mario, Luigi, Wario e Waluigi, pure fanfiction ad opera rispettivamente di torchic2003 aka Storm, Silvialecla aka Zack, il defunto Enrico the dark (non per forza letteralmente...però, seriamente, che fine ha fatto?) e...vabbé, mia, per quanto mi vergognerei a rileggerle :asd: (le vostre assolutamente no, mi facevano rovesciar dalla sedia).
Poi, bé, siamo passati su un'altra piattaforma dove, in sostanza, abbiam continuato il nostro adoperato per poi raggiungere finalmente Forumfree.
E da lì, bé, è stata fatta la storia, se si può dir così.
Non so ancora come ringraziar Storm, Zack, Weegee64, Darksilver, Flip, Ittio, Mud, Fosh, Wario_the_king (dude, seriamente, passa di qui ogni tanto) e tutti gli altri per tutto il supporto e le risate regalate (oltre che, bé, sì, qualche momento di dispiacere che Nintendo ogni tanto ci ha dato, ahimé). Seriamente, ringrazierei tanta altra gente, ma purtroppo la mia memoria canna un po' di nomi e nicknames e vorrei evitar ulteriori figuracce ;_;
L'unica cosa che veramente mi dispiace è non aver avuto troppo tempo, ad un certo punto, di stare dietro nel ruolo di semplice moderatore al forum (di cui non smetterò mai Storm per avermi ridato, anche un paio di volte, la possibilità di rifarlo), ma tra difficoltà personali e scolastiche ho dovuto dar priorità ad altro...sigh.
Però, nonostante tutto, il forum ha fatto veramente fatto passi da gigante. Ogni volta che passo di qui mi stupisco per la tecnicità raggiunta (ripensando a dove si è partiti) e gli easter eggs random.
Scusate per questo mio messaggio altamente nostalgico e, sopratutto, per la grammatica in anticipo, volevo esprimere le prime cose che mi venivano in mente al riguardo.
Silvialecla! Da quanto non vedevo quella gif!Ittio ha scritto:Nostalgia swag!
Qualcuno riesce a indovinare a chi appartiene quell'ultima .gif?
- SPOILER | Mostra
Oddio, ricordavo i ReDead, ma avevo rimosso che avessero fatto pure il trenino.Red&Green ♫ ha scritto:Ho fatto un giro sul mio account di Photobucket, quando Imgur non lo conosceva nessuno ma Tinypic faceva già schifo. Ho ritrovato decine di medaglieri, sprite per il GDR, addirittura pezzi della skin che avevo fatto per la Taverna nel 2010. E poi questi screen:Aspetto ancora che il ReDead mi accetti la richiesta di amicizia su Facebook.
- SPOILER | Mostra
Buona parte di emoticon di Mud non le conosco, credo di non aver mai partecipato in qualche chat di gruppo al di fuori di quelle qui sul forum.
EDIT: Io pure sono pieno di immagini di medaglieri, se interessa ne posso sganciare un paio.
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!