Mario's Castle Shop - Le novità del 3 agosto

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    WarioWare: Do It Yourself è l'ultimo episodio principale della serie più demenziale di Nintendo. La sua caratteristica principale? Permette di creare i propri minigiochi, con tante opzioni di personalizzazione e lezioni di game design alla Wario. È uscito nel 2009 per DS, si può giocare anche su 3DS ed ha un bell'80% di sconto su Amazon: solo 7,90€.

Beat the Beat - Rhythm Paradise è l'ultimo esponente della serie ritmica Nintendo, uscito per Wii soli due anni fa, si trova già a 14,70€. Chi si ricorda la skin che gli abbiamo dedicato due estati fa? Se vi ispirano i giochi musicali (e volete vedere da dove spuntano fuori i famigerati Chorus Men) dategli un'occhiata.

Tra gli altri sconti segnaliamo Pilotwings 3DS, Fire Emblem: Awakening e Solatorobo. Potete trovare tutti gli altri giochi qui!
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Da quando hanno annunciato alcuni personaggi di fire emblem awakening, mi é venuta la voglia di comprarlo, ma stava in ogni parte a 40€. speravo in uno sconto e sono stato accontentato, ma la domanda é: quando scade l'offerta? Devo ancora pensare se prendere o no il gioco :uhm:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    SuperPunkMario ha scritto:Da quando hanno annunciato alcuni personaggi di fire emblem awakening, mi é venuta la voglia di comprarlo, ma stava in ogni parte a 40€. speravo in uno sconto e sono stato accontentato, ma la domanda é: quando scade l'offerta? Devo ancora pensare se prendere o no il gioco :uhm:
    Di solito durano qualche giorno o fino ad esaurimento scorte, non saprei.

FE:A comunque è fantastico. C'è anche la demo sull'eShop se non sbaglio.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Potrebbe durare una settimana o forse un po' di più. Prova la demo su eShop, comunque, ti fa provare abbastanza per farti capire com'è il gioco. Io l'ho preso di recente e lo sto trovando fantastico, te lo consiglio. Se ti piacciono gli strategici, allora andrai a colpo sicuro. sìsì
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    COME NON DETTO!

Stamattina mi decido a comprare il gioco, ho visto che era ancora in sconto, oggi pomeriggio andavo a ricaricare la carta prepagata, non so perché ma sono ritornato sulla pagina del prodotto e il gioco é tornato a prezzo pieno....

Poi uno non si deve inca****e :8(:
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Consiglio anche Pilotwings Resort, quel prezzo lo vale tutto.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore