8° ANNIVERSARIO DEL MARIO'S CASTLE! 2006-2014

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987

È il 9 settembre 2014: il Mario's Castle compie 8 anni!

Il MC è nato nel 2006, e da allora ne ha passate di cotte e di crude: la console Nintendo più recente era il GameCube. Super Mario Galaxy non era ancora stato nemmeno annunciato. Facebook era sconosciuto, l'iPhone non esisteva. C'era Forumfree. Col tempo siamo cresciuti, e 8 anni dopo siamo ancora qui con la stessa voglia di prima!

Da quanto tempo frequentate il MC? Chi di voi c'è persino dall'inizio? Condividete i vostri ricordi migliori!

(Naturalmente non mancano degli eventi per festeggiare: un grosso update atteso da diversi mesi, e il ritorno di un evento che ci sta molto a cuore...)

UPDATE: MARIO'S CASTLE MOBILE 2014

Arriva il tanto atteso aggiornamento del Mario's Castle mobile! Ecco le principali novità!

- Grafica rimodernata: ci mancherà lo stile retro, ma abbiamo preferito passare a qualcosa di più chiaro e pulito.
    - Front page: prima mariocastle.it riportava "la home non è visibile, vai nel forum". Beh, ora c'è e ci sono le news!
    - Sondaggi: i sondaggi sono finalmente visibili e funzionanti anche da mobile!
    - Tag board: adesso è accessibile anche da mobile! È separata dalla home per non rallentarla, potete accedervi dal menù.
    - Nuovo menù in alto a destra: attività recenti, messaggi privati, pannello di controllo e altro.
    - Nuova visualizzazione dei topic: i topic sono un po' meno anonimi con l'aggiunta degli avatar!

Continueremo ad aggiornarla per renderla più comoda, qualsiasi richiesta o consiglio è ben accetto.

EVENTO: ???

In arrivo il ritorno di un grande evento...
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Io frequento il forum da solamente un'anno....
    Immagine
    ImmagineImmagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    http://mariocastle.forumfree.it/?t=10638998

8 anni

whoa
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Non sapevo se rispondere in questo topic perchè io ci sono solo da due mesi. Io mi sento bene in questo forum e pensare che ha 8 anni, mi fa capire quante cose probabilmente mi sono perso. Voi siete fantastici, ognuno con una propria personalità e mi avete sempre trattato bene. Mi sento speciale qui. Grazie di esistere Mario's Castle.

Eeee... dopo il filone drammatico(?) rifaccio ancora gli auguri al forum! Buon compleanno, Happy birthday, Bonne anniversaire.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    i miei ricordi migliori?
    il GDR
    aperto

:^)

kidding, penso che il periodo di mario kart wii sia stato tra i migliori con un sacco di tornei e partite e
    never forget the 24/7 chat
    Amministratore
    8987
    BENVENUTO FOSHI!! ^^

Metto questa come cover. Per rendermi conto che avevo 12 anni e sto per farne 21.
    Immagine
    Kryoshi ha scritto:Non sapevo se rispondere in questo topic perchè io ci sono solo da due mesi. Io mi sento bene in questo forum e pensare che ha 8 anni, mi fa capire quante cose probabilmente mi sono perso. Voi siete fantastici, ognuno con una propria personalità e mi avete sempre trattato bene. Mi sento speciale qui. Grazie di esistere Mario's Castle.

Eeee... dopo il filone drammatico(?) rifaccio ancora gli auguri al forum! Buon compleanno, Happy birthday, Bonne anniversaire.
    Grazie :')

Non c'è niente di meglio del vedere gli utenti divertirsi e stare bene nel MC.
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Mi sono iscritto il 3 dicembre 2009, quando il MC aveva questa fantastica skin rossa. Ho tanti bei ricordi del Mario's Castle, ma di quelli strettamente legati al forum non posso non citare le skin (una più bella dell'altra) e l'hype che si creava attorno asd

Tanti auguri Mario's Castle!
    Amministratore
    8987

UPDATE: MARIO'S CASTLE MOBILE 2014

Arriva il tanto atteso aggiornamento del Mario's Castle mobile! Ecco le principali novità!

- Grafica rimodernata: ci mancherà lo stile retro, ma abbiamo preferito passare a qualcosa di più chiaro e pulito.
    - Front page: prima mariocastle.it riportava "la home non è visibile, vai nel forum". Beh, ora c'è e ci sono le news!
    - Sondaggi: i sondaggi sono finalmente visibili e funzionanti anche da mobile!
    - Tag board: adesso è accessibile anche da mobile! È separata dalla home per non rallentarla, potete accedervi dal menù.
    - Nuovo menù in alto a destra: attività recenti, messaggi privati, pannello di controllo e altro.
    - Nuova visualizzazione dei topic: i topic sono un po' meno anonimi con l'aggiunta degli avatar!

Continueremo ad aggiornarla per renderla più comoda, qualsiasi richiesta o consiglio è ben accetto.

EVENTO: ???

In arrivo il ritorno di un grande evento...
    Immagine
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    438
    Tanti auguri! Io sono iscritto dal 2008, ma cominciai ad essere attivo dall'estate 2009, soprattutto quando cominciarono ad esserci minitornei di Mario Kart Wii ogni weekend. I miei ricordi migliori risalgono a quel periodo che si è prolungato fino a fine 2011 più o meno, le multi su msn, gli scleri, le bestemmie e tanto divertimento. Chi c'era a quei tempi ricorderà. Ricordo con piacere le skin, i casini in chat, gli eventi originali e i tantissimi tornei ufficiali a cui ho partecipato (Su MKW ne ho vinti 2 e va bene, ma su Brawl prendevo solo batoste ahah). Dopo 6 anni sono ancora qua ed è grazie a questo forum se ho conosciuto persone con le quali mi sento ancora oggi dopo anni e anni. Ora magari posto poco e posso sembrare poco attivo, ma questo forum lo visito davvero spesso. Di nuovo tanti auguri, 8 anni davvero sono tanti.
    Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    row row fighte the powa!
    2006 represent here B)
    auguri mc xD
    potremmo metterci tutti i nomi di una volta, lel
    Immagine
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Champaaagne, coriandoli e stelle filanti per gli otto anni del forum! rulez
    Anche se in realtà io ne ho vissuti solo cinque... Non ricordo se a ottobre o a novembre, ma era il lontano 2009, mi ero interessato a questo forum perché molte mie conoscenze lo avevano impostato come forum d'iscrizione su Forumfree. A quei tempi c'era una skin piuttosto generica ma molto ben fatta, poi è venuta quella di Mario&Luigi: Viaggio al centro di Bowser e a quella associo certi ricordi più buffi del mio periodo da novizio. Però il miglior periodo per me è stato quello di quando disegnavo le Mario's Castle Tales (il cui destino attuale è ignoto... :8(: ), affiancato da eventi a dir poco entusiasmanti come la Caccia ai Boo, i tornei di Mario Kart e i contest grafici. E poi dài, qua ho conosciuto anche un sacco di gente simpatica e motivata, certamente negli anni rimarrà un buon ricordo di questo buco. sysy

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    http://mariocastle.forumfree.it/?t=40557083

Sono qui dal 23 giugno 2009! Non uccidetemi! zomg

Tanti bei momenti sono passati qui... anche prima che iniziassi le superiori e quindi mi creassi una specie di vita sociale l'unica che avevo era qui. E adesso sto per iniziare l'università e sono qui di nuovo... zmog

Come dimenticare le storie di quel povero diavolo di Mr. Mii, che tutto il forum attendeva con trepidazione?

O gli infiniti riferimenti a Weegee, a Chuck Norris, al Falcon Punch, alle memes Cd-i?

Quando tutti chiamavano DK "sua putenza" (che non ho ancora capito perché)?

O quella volta che Zack chiudeva i topic con le storie dove gli capitavano disgrazie? asd

Non so voi, ma per me il periodo più bello è durato 5 anni...
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    2 anni e 3 giorni.
    SPOILER | Mostra
    Attenti alla torta eh!
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Auguri Castle ;_;
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Auguri castello mki, io ci sono da Maggio 2012, ma ne ho viste di cotte e di crude asd

Inviato dal mio Porky08.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore