Fase 1, Gruppo 1 - Ice Climbers, Lucario, Abitante, Duo Duck Hunt - Character Battle

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958

Cominciamo con il primo gruppo! Si sfidano tra loro quattro personaggi, votate il vostro preferito.
    • Ice Climbers: Gli Ice Climbers provengono dall'omonimo gioco per NES, Ice Climber. Hanno fatto il loro debutto in Super Smash Bros. Melee, ma purtroppo sono stati tagliati dal quarto gioco della serie a causa dei limiti tecnici del 3DS. A rendere ancor più amara la notizia è che su Wii U erano stati già inizialmente implementati, e funzionavano senza problemi.
    • Lucario: Lucario è stato il primo Pokémon di quarta generazione a essere introdotto, ed è stato mostrato in anticipo in giochi di terza generazione come Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa/Blu. Una piccola curiosità: diversi giocatori hanno ritenuto per un po' che fosse un clone di Mewtwo, perché quest'ultimo era stato tagliato da Brawl, sebbene i due lottatori condividano solamente la caratteristica di caricare e rilasciare una sfera di energia. Per saperne di più su Lucario, qui la sua pagina di Pokémon Central.
    • Abitante: Abitante rappresenta Animal Crossing, e ha fatto il suo debutto in Super Smash Bros. per Wii U/3DS. Sapevate che la sua serie è stata rappresentata in Smash prima che lui facesse il suo debutto come lottatore? In Brawl era presente lo scenario Smash Village, e Abitante era tra il pubblico a fare il tifo per i lottatori. Chi l'avrebbe mai detto che l'avremmo visto picchiarsi con un arsenale da utilizzare nella tranquilla vita di tutti i giorni?
    • Duo Duck Hunt: Duo Duck Hunt è un altro personaggio (o meglio, paio di personaggi) che rappresentano l'era NES. Provengono dall'omonimo gioco, Duck Hunt, uno dei giochi più famosi ad usufruire del NES Zapper. Una piccola curiosità, quest'ultimo accessorio è presente nel moveset dei due combattenti: alcune loro mosse fanno spuntare fuori il mirino e sussegono poi degli spari, come se una terza persona agisse da fuori lo scenario per aiutarli.
    A voi la scelta!
    [polldaddy]10170994[/polldaddy]
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    1294
    Voto abbastanza facile qui, visto che gli Ice Climbers e il Duo Duck Hunt non mi hanno mai detto granchè, e per quanto riguarda l'abitante non ho mai giocato un AC...
    Il mio voto va a Lucario, rappresentante della mia generazione Pokèmon preferita.
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Abitonto! Perché non mi piace tantissimo nessuno dei quattro ma Dorpswolder mi ricorda Zacke quindi voto lui
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Sono indeciso tra Ice Climbers e Lucario perché sono tra i personaggi che ho usato maggiormente in Brawl. Fooorse Lucario.
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    È stato abbastanza difficile perché non sono legata particolarmente a nessuno di questi personaggi, ma alla fine il mio voto è andato a Lucario, in memoria del fatto che l'ho usato spesso in Brawl.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Ice Climbers, anche se questa mano è decisamente agguerrita sìsì

EDIT: Interessante la nuova funzione per i sondaggi, ma siamo sicuri che la gente possa votare solo una volta? o,o Okay, ho visto che mi riconoscono se provo a votare un’altra volta.

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 8 - Tipo Timido
    Codice amico Nintendo Switch:SW-1700-2165-1827
    Twitter:Dr_LoveSSB
    Sito web:https://www.last.fm/it/user/TizioRandom
    214
    Ero indeciso tra Abitante e Lucario ma alla fine ho votato quest'ultimo per ragioni simili ad Auros. Quarta gen ftw!
    coffsus
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Si apre con un giro difficile. asd Voto Abitante perché troppo affezionato ad Animal Crossing, specialmente ai primi giochi su cui il design dell'Abitante in Smash è basato, ma mi piacciono molto anche tutti gli altri i personaggi.
    Immagine
    Livello 6 - Lakitu
    132
    Sono indeciso tra l'Abitante (perché la serie di Animal Crossing mi piace moltissimo) ed, inspiegabilmente, il Duo Duck Hunt... Ok, forse una spiegazione c'è: credo che Duck Hunt meriti di più... sìsì
    D'altra parte, Lucario è un gran Pokémon ma, insomma, vorrei "distaccarmi" dal pensiero della "massa" "" "" (lol)
    Per quanto riguarda gli Ice Climbers non mi fanno né caldo né freddo.
    SPOILER | Mostra
    Forse un po' freddo sì geos:.
    :wtfyoshi: :boo: :yoshicoin:
    Ebbene sì. Sono solo emoji di SMW molto belle.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Senza troppi dubbi, giocato in Brawl ed usato per falciare la Lega Pokémon, qui di risposta ce ne sta una sola: Il Duo Duck Hunt
    non è la mia scelta, ma Lucario
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Gli Ice Climbers perché sono cute
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Vado a simpatia, quindi per i Duck Hunt *sogghigna dietro un cespuglio*
    Livello 2 - Koopa
    20
    Voto Lucario perché è uno di quella manciata di personaggi che so far camminare su Brawl sìsì
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    E i risultati sono...
    • Lucario (16 voti - 38,1%)
    • Abitante (11 voti - 29.19%)
    • Duo Duck Hunt (8 voti - 19.05%)
    • Ice Climbers (7 voti - 16.67%)
    Totale: 42 persone

Lucario avanza alla fase successiva con un certo vantaggio! Tra pochi minuti arriveranno i gruppi 3 e 4.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore