Fase 1, Gruppo 13 - Daraen, Simon, Wolf, Incineroar, King Dedede - Character Battle

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958

Ecco i personaggi in gara del tredicesimo gruppo:
    • Daraen: Daraen è il personaggio avatar di Fire Emblem: Awakening per Nintendo 3DS. È stata un'aggiunta davvero piacevole al roster: usando principalmente la magia anziché una spada per combattere, ha portato una bella ventata d'aria fresca tra i lottatori di Fire Emblem nella serie di Smash. È possibile giocare sia nella versione maschile che in quella femminile tramite le sue skin alternative. Stranamente, il suo Smash Finale è rimasto invariato e continua ad evocare Chrom in battaglia... il che non ha molto senso, visto quest'ultimo fa ora parte dei lottatori presenti nel gioco.
    • Simon: Vampire Killer. Bloody Tears. Il primo protagonista per eccellenza della serie, Simon è il personaggio principale di Castlevania, Castlevania II: Simon's Quest e Super Castlevania IV, destinato a sconfiggere Dracula con la sua frusta chiamata... proprio Vampire Killer. Dopo aver rappresentato un pezzo di storia del Nintendo Entertainment System e del Super Nintendo, con Super Smash Bros. Ultimate fa il suo debutto nella serie di picchiaduro Nintendo, e con sé porta il pronipote Richter, uno scenario e ben 34 brani, uno più bello dell'altro.
    • Wolf: Wolf svolge principalmente il ruolo di nemesi di Fox nella serie di Star Fox. Fa il suo ritorno nella serie dopo essere stato tagliato fuori da Super Smash Bros. for Nintendo 3DS/WIi U. Questo taglio è stato dovuto presumibilmente al fatto di aver avuto un moveset basato principalmente su Fox e Falco, rendendolo un personaggio ridondante agli occhi di molti giocatori. In Ultimate ha ricevuto diverse modifiche per essere un lottatore più unico, e il suo design ora è basato su quello di Star Fox Zero.
    • Incineroar: Incineroar è l'ultima evoluzione dello starter di tipo Fuoco di Pokémon Sole e Luna. Fa il suo debutto nella serie di Smash proprio in Ultimate, ed ha un moveset incentrato sull'essere un lottatore di wrestling. Il suo recupero può fare molti danni, ma è molto tecnico e può rivelarsi fatale se usato al momento sbagliato. Per sapere di più su Incineroar, qui la sua pagina generale e qui la sua pagina come lottatore.
    • King Dedede: King Dedede è stato per diverso tempo rivale di Kirby, passando poi qualche volta per l'antieroe della situazione. Oggigiorno i due sono sostanzialmente grandi amiconi, se devono sfidarsi è quasi sempre perché il povero autoproclamatosi re di Dreamland è sotto l'influenza del cattivo di turno. King Dedede ha fatto il suo debutto in Brawl, ma sapevate che Sakurai lo desiderava come lottatore già nel primo Super Smash Bros. per Nintendo 64? Per mancanza di tempo non ce l'ha fatta a rientrare tra i personaggi giocabili, ma chissà perché non si è unito alla lotta già da Melee.
    Buon voto!
    [polldaddy]10171529[/polldaddy]
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    È l'Uomo Tigre che lotta contro il male,
    combatte solo la malvagità,
    non ha paura si batte con furore,
    ed ogni incontro vincere lui sa,
    ma l'Uomo Tigre ha in fondo un grande cuore,
    combatte solo per la libertà,
    difende i buoni, sa cos'è l'amore,
    il nostro eroe mai si perderà!
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Amo sia Dedede sia Wolf, ma non posso ignorare il mio main principale di Smash 4!
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Mi tocca votare Incineroar, poiché sono un sucker che ama ogni novità
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    1294
    Voto Robi- I mean, Daraen.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Il panzuto re pinguino protagonista di Brawl in the Family! ueue

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 6 - Lakitu
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7077-2272-7037
    103
    INCINEROAR!! INCINEROAR!!!!!!!!
    Livello 8 - Tipo Timido
    Codice amico Nintendo Switch:SW-1700-2165-1827
    Twitter:Dr_LoveSSB
    Sito web:https://www.last.fm/it/user/TizioRandom
    214
    Voto Robin (Daraen pls), uno dei miei personaggi preferiti in Smash.
    coffsus
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Indecisa a morte tra l'Uomo Tigre, l'Uomo Lupo e l'Uomo Pinguino, ho optato per il primo perché ha più chance di vincere contro Daraen (che è comunque il personaggio di FE che meglio sopporto).
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 18 - Kamek
    1294
    Darksilver ha scritto:Indecisa a morte tra l'Uomo Tigre, l'Uomo Lupo e l'Uomo Pinguino, ho optato per il primo perché ha più chance di vincere contro Daraen (che è comunque il personaggio di FE che meglio sopporto).
    E' da un paio di giorni che voglio dirtelo, ma sto odio per FE hai bisogno di esternarlo per forza e la mattina appena ti svegli lanci freccette contro una foto di Marth?
    Oppure puoi fare la persona matura ed evitare commenti del genere? sìsì
    Livello 26 - Daisy
    4616
    BlackAuros ha scritto: Oppure puoi fare la persona matura ed evitare commenti del genere? sìsì
    Ora dire che una serie non mi piace e che buona parte degli esponenti scelti per rappresentare tale serie in Smash non mi piacciono, perché sono dei cloni con il carisma di una sottiletta per i miei gusti, è un commento da immaturi?
    Che poi Fire Emblem, se avesse mantenuto la linea estetica antecedente ad Awakening, non mi avrebbe dato problemi, anzi. Per quanto sia un genere che digerisco a piccole dosi, riconosco che soprattutto a livello di gameplay sia profondo, complesso e divertente. Ma tra la vena animu che ha preso sia a livello narrativo che grafico, e il fatto che ormai sia diventato famoso solo per essere un gacha che la gente gioca per le tette virtuali, sinceramente mi è venuto così a noia che qualunque voglia di provarlo ha fatto le valigie tempo addietro.
    Oltre a tutto questo, aggiungiamoci, tornando alla prima parte del discorso, che tra le centinaia di personaggi introdotti nei corsi di giochi, giochi dove ci sono combattenti armati di svariate armi, oltre a cavalieri, unità volanti, incantatori, chierici, arcieri e chi più ne ha più ne metta, si sono scelti guerrieri armati di spada, dove gli unici che si differenziano sono Ike, che tra l'altro ho adorato in Brawl e se fosse (o fosse stato, non mi ricordo se è già uscito) in gruppi con personaggi per me "deboli" lo voterei (o avrei votato), e Daraen, che almeno è un mago.

E visto che s'è tirato fuori il discorso, anch'io vorrei togliermi una curiosità: sarà che non frequento Discord particolarmente, ma perché chi non mi conosce bene all'interno di questa community sembra che prenda ogni parola su ogni mio post 100% seriamente? Perché in un gruppo in cui si parla dei piedi di Kirby o sono partite guerre sanguinose sulle emoji non riesce a concepire che forse spesso, come altri del resto, tendo ad usare iperboli ed ironia per esprimere concetti su discorsi non seri? Non è la prima volta che sembra che triggero la gente per commenti palesemente scemi.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    • Incineroar (9 voti - 28,13%)
    • Daraen (6 voti - 18,75%)
    • King Dedede (6 voti - 18,75%)
    • Wolf (6 voti - 18,75%)
    • Simon (5 voti - 15,63%)
    Totale: 32 persone
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1294
    Darksilver ha scritto:
    BlackAuros ha scritto: Oppure puoi fare la persona matura ed evitare commenti del genere? sìsì
    Ora dire che una serie non mi piace e che buona parte degli esponenti scelti per rappresentare tale serie in Smash non mi piacciono, perché sono dei cloni con il carisma di una sottiletta per i miei gusti, è un commento da immaturi?
    Che poi Fire Emblem, se avesse mantenuto la linea estetica antecedente ad Awakening, non mi avrebbe dato problemi, anzi. Per quanto sia un genere che digerisco a piccole dosi, riconosco che soprattutto a livello di gameplay sia profondo, complesso e divertente. Ma tra la vena animu che ha preso sia a livello narrativo che grafico, e il fatto che ormai sia diventato famoso solo per essere un gacha che la gente gioca per le tette virtuali, sinceramente mi è venuto così a noia che qualunque voglia di provarlo ha fatto le valigie tempo addietro.
    Oltre a tutto questo, aggiungiamoci, tornando alla prima parte del discorso, che tra le centinaia di personaggi introdotti nei corsi di giochi, giochi dove ci sono combattenti armati di svariate armi, oltre a cavalieri, unità volanti, incantatori, chierici, arcieri e chi più ne ha più ne metta, si sono scelti guerrieri armati di spada, dove gli unici che si differenziano sono Ike, che tra l'altro ho adorato in Brawl e se fosse (o fosse stato, non mi ricordo se è già uscito) in gruppi con personaggi per me "deboli" lo voterei (o avrei votato), e Daraen, che almeno è un mago.

E visto che s'è tirato fuori il discorso, anch'io vorrei togliermi una curiosità: sarà che non frequento Discord particolarmente, ma perché chi non mi conosce bene all'interno di questa community sembra che prenda ogni parola su ogni mio post 100% seriamente? Perché in un gruppo in cui si parla dei piedi di Kirby o sono partite guerre sanguinose sulle emoji non riesce a concepire che forse spesso, come altri del resto, tendo ad usare iperboli ed ironia per esprimere concetti su discorsi non seri? Non è la prima volta che sembra che triggero la gente per commenti palesemente scemi.
    Concordo che il franchise dopo Awakening sia andato un po' scemando, ma io non mi riferivo a quello, non mi avrebbe dato fastidio il voto contrario, ma son questi commentini che mi turbavano. Erano commenti inutili, che non aggiungevano niente al discorso e anzi esprimevano solo astio, quindi ad astio rispondo con l'astio, se permetti.
    E se ce l'hai con l'intera chat Discord perchè parliamo dei piedi di Kirby o facciamo guerre di emoji, o meglio ancora, perchè la gente ti prende sul serio quando non dovrebbe, sei libera di non rientrarvi, altrochè. Se vai in giro a dire st******e e poi dici "NO ERO IRONICA!" quelle rimangono comunque st******e, eh.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Penso che in una sfida tra personaggi sia normale che la gente esterni le proprie antipatie o simpatie sui personaggi (o intere serie) e non vadano prese poi troppo sul serio al di fuori del contesto giocoso. Anch'io ho fatto delle battute sulla quantità di spadaccini di Fire Emblem in Smash nonostante a me in realtà piaccia Fire Emblem.
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    4616
    BlackAuros ha scritto: Concordo che il franchise dopo Awakening sia andato un po' scemando, ma io non mi riferivo a quello, non mi avrebbe dato fastidio il voto contrario, ma son questi commentini che mi turbavano. Erano commenti inutili, che non aggiungevano niente al discorso e anzi esprimevano solo astio, quindi ad astio rispondo con l'astio, se permetti.
    E se ce l'hai con l'intera chat Discord perchè parliamo dei piedi di Kirby o facciamo guerre di emoji, o meglio ancora, perchè la gente ti prende sul serio quando non dovrebbe, sei libera di non rientrarvi, altrochè. Se vai in giro a dire st******e e poi dici "NO ERO IRONICA!" quelle rimangono comunque st******e, eh.
    Sinceramente mi dispiace che tu abbia inteso così il mio messaggio precedente e che ti abbiano dato così fastidio i miei commenti, non era mia intenzione creare questi problemi. E non c'era assolutamente alcun sottotesto rancoroso nel mio rapporto con Discord, non ce l'ho assolutamente con la chat o con la community o con le persone che bazzicano da queste parti. Semplicemente, vedi mancanza di tempo, di occasioni e di punti di incontro, non la frequento.
    Di nuovo, mi dispiace per il fraintendimento.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore