Fase 1, Gruppo 13 - Daraen, Simon, Wolf, Incineroar, King Dedede - Character Battle
Inviato: 29 novembre 2018, 9:48
Ecco i personaggi in gara del tredicesimo gruppo:
- Daraen: Daraen è il personaggio avatar di Fire Emblem: Awakening per Nintendo 3DS. È stata un'aggiunta davvero piacevole al roster: usando principalmente la magia anziché una spada per combattere, ha portato una bella ventata d'aria fresca tra i lottatori di Fire Emblem nella serie di Smash. È possibile giocare sia nella versione maschile che in quella femminile tramite le sue skin alternative. Stranamente, il suo Smash Finale è rimasto invariato e continua ad evocare Chrom in battaglia... il che non ha molto senso, visto quest'ultimo fa ora parte dei lottatori presenti nel gioco.
- Simon: Vampire Killer. Bloody Tears. Il primo protagonista per eccellenza della serie, Simon è il personaggio principale di Castlevania, Castlevania II: Simon's Quest e Super Castlevania IV, destinato a sconfiggere Dracula con la sua frusta chiamata... proprio Vampire Killer. Dopo aver rappresentato un pezzo di storia del Nintendo Entertainment System e del Super Nintendo, con Super Smash Bros. Ultimate fa il suo debutto nella serie di picchiaduro Nintendo, e con sé porta il pronipote Richter, uno scenario e ben 34 brani, uno più bello dell'altro.
- Wolf: Wolf svolge principalmente il ruolo di nemesi di Fox nella serie di Star Fox. Fa il suo ritorno nella serie dopo essere stato tagliato fuori da Super Smash Bros. for Nintendo 3DS/WIi U. Questo taglio è stato dovuto presumibilmente al fatto di aver avuto un moveset basato principalmente su Fox e Falco, rendendolo un personaggio ridondante agli occhi di molti giocatori. In Ultimate ha ricevuto diverse modifiche per essere un lottatore più unico, e il suo design ora è basato su quello di Star Fox Zero.
- Incineroar: Incineroar è l'ultima evoluzione dello starter di tipo Fuoco di Pokémon Sole e Luna. Fa il suo debutto nella serie di Smash proprio in Ultimate, ed ha un moveset incentrato sull'essere un lottatore di wrestling. Il suo recupero può fare molti danni, ma è molto tecnico e può rivelarsi fatale se usato al momento sbagliato. Per sapere di più su Incineroar, qui la sua pagina generale e qui la sua pagina come lottatore.
- King Dedede: King Dedede è stato per diverso tempo rivale di Kirby, passando poi qualche volta per l'antieroe della situazione. Oggigiorno i due sono sostanzialmente grandi amiconi, se devono sfidarsi è quasi sempre perché il povero autoproclamatosi re di Dreamland è sotto l'influenza del cattivo di turno. King Dedede ha fatto il suo debutto in Brawl, ma sapevate che Sakurai lo desiderava come lottatore già nel primo Super Smash Bros. per Nintendo 64? Per mancanza di tempo non ce l'ha fatta a rientrare tra i personaggi giocabili, ma chissà perché non si è unito alla lotta già da Melee.
Buon voto!
[polldaddy]10171529[/polldaddy]