Quella specifica musica è la più famosa del gioco, è normale che da qualche parte (video, ad esempio) tu l'abbia sentita.Super Mario Fan ha scritto:Strano, io non ho mai giocato a Super Mario RPG O.o!I misteri della vita!Zackee ha scritto:Super Mario RPG.Super Mario Fan ha scritto:Sembra ben fatta!Comunque la musica di che gioco?Mi smebra di averla già sentita!Frozenstorm ha scritto:Qualche tempo fa ho visto i Let's Play di skawo90, mi piacciono molto le ambientazioni.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nthzJyoBX08[/youtube]
Questo posto ♥
È raro trovare hack decenti di SM64. Mi piacerebbe giocarla un giorno.
Credi che Giocherò alla versione per il DS perchè mi trovo più comodo con i comandi
Sapete che stanno facendo anche un sequel?
His size does not matter!
His size does not matter!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!