Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Funziona anche se il Wii non è crackato?
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Vampire Killer 93 ha scritto:Ehm...cosa aspetta Nintendo ad assumerli??
No.Comemichiamo? ha scritto:Funziona anche se il Wii non è crackato?
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
Non proprio, esiste un metodo di installazione che richiede solamente alcune cose da mettere su SD. Non so se si può considerare ''hackare'' la console, ma credo che sia una buona alternativa per chi non vuole smanettare troppo.A fan of Mario ha scritto:Vampire Killer 93 ha scritto:Ehm...cosa aspetta Nintendo ad assumerli??No.Comemichiamo? ha scritto:Funziona anche se il Wii non è crackato?
- SPOILER (Regali) | Mostra
1615
Occhèje. Appena mi prendo una SD vuota me lo scarico. Mwahahah! Alla faccia tua, Wii U!
Provato fino al livello acquatico (circa dopo il primo boss) levando il primo boss che ho trovato un pò scomodo nelle meccaniche da battere come hack è veramente ben fatta, la consiglio a tutti
Pessimo momento per pubblicarlo, troppa roba
Ci giocherò in futuro. Si può giocare su emulatore senza crackare il Wii, no? NSMBW è leggerissimo.
Ci giocherò in futuro. Si può giocare su emulatore senza crackare il Wii, no? NSMBW è leggerissimo.
Sì, ma dovresti trovarti una ISO già pronta...sul sito ufficiale c'è soltanto la patch, non so se è possibile usarla solo con il Dolphin.Frozenstorm ha scritto:Pessimo momento per pubblicarlo, troppa roba
- SPOILER (Regali) | Mostra
Non si può perchè usa Riivolution.Red&Green ha scritto:Sì, ma dovresti trovarti una ISO già pronta...sul sito ufficiale c'è soltanto la patch, non so se è possibile usarla solo con il Dolphin.Frozenstorm ha scritto:Pessimo momento per pubblicarlo, troppa roba
1615
Ho seguito le loro istruzioni e appena posso ci giuoco. Se non funziona è colpa di Storm.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!