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Super Mario Maker, 64?

Inviato: 18 luglio 2017, 14:32
da Henrysk
No, neanche questa volta avete letto male, Kaze Emanuar (Spero di averlo scritto bene) è lo speedrunner delle ... Hackrom, e non sto scherzando, lui riesce a fare le Hackrom in pochissimo tempo, avete presente Super Mario Odyssey 64, ecco, il creatore è lo stesso, avete presente Super Mario Run 64, sempre lui, e una settimana fa ha fatto vedere un concept dove si vedeva Super Mario Maker in Super Mario 64, ora questo concept, è diventato un Hackrom (Non è un file ips) e il bello è che molto più di un semplice Super Mario Maker Per PC, visto che è in 3D, voglio dire il futuro (Agli inizi degli anni novanta), a differenza del solito e banale 2D, e visto che è un Hackrom potrebbe funzionare anche con Android, ma un video vale molto di più di semplici parole e inoltre in descrizione del video trovate il download e i comandi, quindi vi lascio al video, spero di non aver fatto errori, Ciaouuuuu, ma prima:
!attenzione, scaricate a vostro rischio e pericolo!
[youtube]https://youtu.be/XNZk4ggJkcc[/youtube]

Re: Super Mario Maker, 64?

Inviato: 18 luglio 2017, 20:04
da Stormkyleis
È davvero impressionante. Sia quest'hack in particolare, sia la velocità con cui Kaze Emanuar sforna hack asd

Però non credo che prenderà piede, fare livelli in 3D è molto più difficile e non sembrano facili da condividere.

Re: Super Mario Maker, 64?

Inviato: 18 luglio 2017, 20:11
da RednGreen
Sì, anch'io sono un po' scettico. Il lavoro di Kaze comunque è davvero davvero impressionante, ammiro un sacco la sua voglia di sperimentare e mi chiedo fin dove riuscirà a spingersi.

Re: Super Mario Maker, 64?

Inviato: 18 luglio 2017, 20:54
da Henrysk
StormKyleis ha scritto: Però non credo che prenderà piede, fare livelli in 3D è molto più difficile e non sembrano facili da condividere.
Fare i livelli non è facile, ma neanche così difficile quanto pensi, si è predisposti di livelli, musica e oggetti (E con oggetti intendo nemici, monete, stelle, piattaforme, ecc.), per quanto riguarda la difficoltà nel condividere un livello bisogna fare uno stato con nome, e poi segnalarlo sul sito in descrizione del video e si verrà aggiunti ad una lista di livelli, dove poi si potranno scaricare i save states, l'unico problema è che non potrà mai funzionare in modo multipiattaforma visto che i file tra i vari emulatori sono diversi.

Re: Super Mario Maker, 64?

Inviato: 19 luglio 2017, 11:55
da Zackee
Kaze è spettacolare. Fosse solo veloce sarebbe un conto, ma le hack che fa sono anche ben progettate rofl
A me sinceramente incuriosisce parecchio quest'editor, magari in questi giorni ci do un'occhiata.