Pagina 1 di 6

Here we re-go,guys. [Area Completata!]

Inviato: 28 febbraio 2012, 22:23
da Flokox
Finally.
Pagina contenente l'ultimo profilo ( link ): http://mariocastle.forumfree.it/?t=56828399

[gdr-profilo-img=Skelokox,5,15,375,0,http://i.imgur.com/9xCUq.png]Att: 6
Dif: 6
Vel: 5
PV: 5Mosse:
SPOILER | Mostra
Ariglio (AS=0)
Gusciata spinosa (si butta addosso al nemico con il guscio, AS=1, un turno di carica)
[/gdr-profilo-img]

Re: Here we re-go,guys.

Inviato: 28 febbraio 2012, 23:44
da Xervils Hikend
Bentornato nel GDR!
Benvenuto nel GdR del Mario's Castle versione 2.0!!
Occorre fare pochi passi prima di ri-iniziare l'avventura.
Prima di tutto puoi scegliere uno di questi set, che contengono tre equipaggiamenti, e due di essi li potrai usare subito.
Scegli pure e dimmi!

Set d'attacco
SPOILER | Mostra
- Guanto Potente [mano] - Att.+1 - Un guanto che migliora la potenza di chi lo indossa.
- Tuta energia [busto/corpo] - Att.+1 - Una tuta speciale che concentra la potenza di chi la indossa.
- Bracciale Concentrazione [accessori] - Mossa da arma +1 - Questo bracciale permette di potenziare di 1 l'AS della mossa da arma.
Set di difesa
SPOILER | Mostra
- Elmetto Fungo [testa] - Dif.+1 - Un elmetto con sopra i disegni di un fungo.
- Tuta da idraulico [busto/gambe] - Dif.+1 - Una tuta di colore blu usata solitamente da un celebre idraulico.
- Mantello vecchio [accessori] - Se la velocità è più bassa di quella avversaria, riduce di 1 i danni ricevuti. - Un vecchio mantello che talvolta può garantire una minima protezione.
Set velocità
SPOILER | Mostra
- Tuta sportiva [busto/gambe] - Vel.+1 - Una tuta adatta per praticare sport che aumenta l'agilità di chi la indossa.
- Scarpe Rapidità [piede] - Vel.+1 - Delle scarpe studiate apposta per la corsa.
- Ali finte [accessori] - Con meno del 10% dei PV e se si effettua un colpo critico, elude la prossima mossa avversaria. - Delle ali finte che non permettono di volare, ma che aumentano l'agilità di chi le indossa nei momenti critici.
Set energetico
SPOILER | Mostra
- Anello vitale [mano] - PV+1 - Un anello che conferisce vitalità.
- Tuta da casa [busto/gambe] - Effettuando un colpo critico si ripristina 1 PV. - Una tuta comoda, l'ideale per rilassarsi dopo una giornata di lavoro.
- Contenitore di energia [accessori] - PV+1 - Uno strano contenitore che permette di accumulare più forza vitale.
Set mosse
SPOILER | Mostra
- Fascia per capelli [testa] - Colpo a segno con almeno 14 - Una fascia che impedisce di avere capelli davanti agli occhi, aumentando così la precisione.
- Tunica verde [busto/corpo] - PM+1 - Una tunica in precedenza indossata da un eroe abile.
- Orecchini [accessori] - PM+1 - Degli orecchini speciali che aumentano la concentrazione di chi li indossa.
Gli equipaggiamenti che non usi puoi tranquillamente inserirli tra i tuoi oggetti. Puoi cambiarli quando vuoi.

Inoltre ottieni anche 3 tessere bonus:
Trovata una Tessera Koopetto, una Tessera Pelata e una Tessera dello Zio Cupa!

Non puoi ancora usare le tessere, quindi le metto negli oggetti.

[gdr-profilo-img=Skelokox,5,15,375,0,http://i.imgur.com/9xCUq.png]Att: 6
Dif: 4
Vel: 5
PV: 7
PM: 5Mosse:
SPOILER | Mostra
Salto (AS=0) [fisico]
Palla di Fuoco (AS=0), PM -1 [fisico]
Equipaggiamento:
SPOILER | Mostra
- slot vuoto
- slot vuoto
Oggetti:
SPOILER | Mostra
Sacchetto misterioso
Tessera Koopetto - Il vostro pg otterrà un death counter e morirà dopo ogni battaglia. [Una volta equipaggiata non si può rimuovere.]
Tessera Pelata - Il tuo personaggio perde un capello ad ogni attacco.
Tessera dello Zio Cupa - Storpia i nomi dei nemici.
[/gdr-profilo-img]


Puoi passare dal Mercatino delle Pulci per ricevere il buono di 25 Monete.
Attendo risposta per il set, e poi si inizia!

Re: Here we re-go,guys.

Inviato: 29 febbraio 2012, 9:54
da Flokox
Xerv :3, non potevo aver Moderatore GDR migliore! Scelgo il Set Mosse e se ho capito bene due dei equipaggiamenti li lascio in "Equipaggiamenti" il rimanente negli oggetti. Per il level up, non ho voluto aggiornare per il cambiamento e non sapevo se me lo davate valido, per il resto, capito tutto! :sese:

Aggiornamento:

[gdr-profilo-img=Skelokox,6,40,0,0,http://i.imgur.com/9xCUq.png]Att: 7
Dif: 7
Vel: 6
PV: 6
PM: 7
Mosse:
SPOILER | Mostra
Artiglio (AS=0) [fisico]
Gusciata spinosa (si butta addosso al nemico con il guscio, AS=1, un turno di carica, PM -2) [fisico]
Equipaggiamento:
SPOILER | Mostra
- Fascia per capelli [testa] - Colpo a segno con almeno 14 - Una fascia che impedisce di avere capelli davanti agli occhi, aumentando così la precisione.
- Orecchini [accessori] - PM+1 - Degli orecchini speciali che aumentano la concentrazione di chi li indossa.
Oggetti:
SPOILER | Mostra
Sacchetto misterioso
Tunica verde [busto/corpo] - PM+1 - Una tunica in precedenza indossata da un eroe abile.
[/gdr-profilo-img]

Domanda: Devo mettere, come in questo caso ho fatto, tutta la descrizione degli Equipaggiamenti SEMPRE? Perchè prendono una grande parte di spoiler e non rimane molto ordinato, ma per me va anche bene così, chiedevo un tuo parere. :asd:

Re: Here we re-go,guys.

Inviato: 29 febbraio 2012, 12:16
da Xervils Hikend
Si, hai fatto tutto bene. E comunque si, la descrizione lasciala per semplificare la vita ai moderatori. In effetti sfasa tutto ed è un problema... facciamo così: puoi levarla a patto che lasci gli effetti degli equip in modo che il moderatore non debba andare a cercare l'oggetto (in quel modo si rallenterebbe la moderazione!).

Dimenticavo, io non sto all'area 1, mi trovi dalla 3 in poi. :p

Re: Here we re-go,guys.

Inviato: 29 febbraio 2012, 12:23
da Flokox
Vabbè, lascio così. Vale a dire che aspetterò :asd:.

Re: Here we re-go,guys.

Inviato: 29 febbraio 2012, 21:34
da RednGreen
Bentornato nella Piranha Plain!

Un breve riassunto della situazione:
Vecchio GDR ha scritto: Una misteriosa Tantatalpa dona a Flokox un sacco dall'utilità ignota, da usare soltanto nel momento in cui incontrerà Ombelico Piranha. Il nostro eroe si dirige ora verso sud, per affrontare il terribile boss e recuperare la prima delle otto stelle.
Con i cambiamenti del GDR è meglio dare una ripassata al nuovo sistema di battaglia. Dal terreno spuntano due Tantatalpe!
Skelokox
Att: 7
Dif: 7
Vel: 6
PV: 6
PM: 7
[gdr-nemico=Tantatalpa,base]Att: 8
Dif: 3
Vel: 5
PV: 5/5
Stato: Normale[/gdr-nemico]
[gdr-nemico=Tantatalpa,base]Att: 8
Dif: 3
Vel: 5
PV: 5/5
Stato: Normale[/gdr-nemico]
Cominci tu :sìsì:

Re: Here we re-go,guys.

Inviato: 29 febbraio 2012, 22:44
da Flokox
Skelokox:Sappiatelo, lo faccio in mala fede.
Attacco con atriglio su una delle due e muore .

Re: Here we re-go,guys.

Inviato: 29 febbraio 2012, 23:12
da Suppa Mario
Non puoi sapere con certezza se viene messo K.O. devo ancora lanciare il dado!
*preme il tasto* esce il numero 47! Attacco riuscito! :ueue:
Skelokox
Att: 7
Dif: 7
Vel: 6
PV: 6
PM: 7
[gdr-nemico=Tantatalpa,base]Att: 8
Dif: 3
Vel: 5
PV: 1/5
Stato: Normale[/gdr-nemico]

[gdr-nemico=Tantatalpa,base]Att: 8
Dif: 3
Vel: 5
PV: 5/5
Stato: Normale[/gdr-nemico]
Skelokox usa Artiglio su Tantatalpa! Toglie 4 PV!
Tantatalpe caricano entrambe!

Re: Here we re-go,guys.

Inviato: 29 febbraio 2012, 23:14
da Flokox
A parte che ho sbagliato i calcoli e poi dimenticavo il dado! Attacco l'altro :asd: .

Re: Here we re-go,guys.

Inviato: 29 febbraio 2012, 23:25
da Suppa Mario
Dado: 5. L'attacco è fallito!

Tantatalpa usa Terremoto (AS=1). Dado: 94. COLPO CRITICO! L'AS di questa mossa viene aumentato di 3, quindi in totale ti attacca con attacco 12! Ti toglie 5 PV!
Tantatalpa usa Terremoto (AS=1). Dado: 4. Attacco fallito!

Occhio, hai 1 PV! :mhm:
Skelokox
Att: 7
Dif: 7
Vel: 6
PV: 1/6
PM: 7
[gdr-nemico=Tantatalpa,base]Att: 8
Dif: 3
Vel: 5
PV: 1/5
Stato: Normale[/gdr-nemico]

[gdr-nemico=Tantatalpa,base]Att: 8
Dif: 3
Vel: 5
PV: 5/5
Stato: Normale[/gdr-nemico]

Re: Here we re-go,guys.

Inviato: 1 marzo 2012, 11:19
da Flokox
Non è colpa mia se è una sfiga tremenda . :ddd:

Ancora Artiglio sull'altra.

Re: Here we re-go,guys.

Inviato: 1 marzo 2012, 17:23
da RednGreen
Skelokox
Att: 7
Dif: 7
Vel: 6
PV: 1/6
PM: 7
[gdr-nemico=Tantatalpa,base]Att: 8
Dif: 3
Vel: 5
PV: 1/5
Stato: Normale[/gdr-nemico]
[gdr-nemico=Tantatalpa,base]Att: 8
Dif: 3
Vel: 5
PV: 1/5
Stato: Normale[/gdr-nemico]
Dado: 64. Attacco riuscito, Tantatalpa 2 perde 4 PV!

Tantatalpa attacca con Artiglio (AS=0). Dado: 53. Attacco riuscito! Perdi 1 PV e cadi al tappeto...





Game over! Vuoi riprovare? (obvious answer is obvious)

Re: Here we re-go,guys.

Inviato: 1 marzo 2012, 21:28
da Flokox
Mamma mia icomiciamo bee, aturalmete. :sìsì:


Attacco la prima talpa con artiglio :asd:

Re: Here we re-go,guys.

Inviato: 1 marzo 2012, 21:42
da RednGreen
Skelokox
Att: 7
Dif: 7
Vel: 6
PV: 5/6
PM: 7
[gdr-nemico=Tantatalpa,base]Att: 8
Dif: 3
Vel: 5
PV: 5
Stato: Normale[/gdr-nemico]
[gdr-nemico=Tantatalpa,base]Att: 8
Dif: 3
Vel: 5
PV: 5
Stato: Normale[/gdr-nemico]
Dado: 2. Attacco fallito SADSONIC
Tantatalpa 1 attacca con Artiglio (AS=0). Dado: 43. Attacco riuscito! Perdi 1 PV.

Tantatalpa 2 si difende.

Re: Here we re-go,guys.

Inviato: 1 marzo 2012, 21:44
da Flokox
Non ce la farò mai. :sadfrog:

Lo sculo non fa per me, ci riprovo, Artiglio su tantalpa 1.