Bentornato nel GDR del Mario's Castle!
Prima di poter riprendere la tua avventura avrai bisogno di rinnovare il tuo profilo. Seguendo pochi passi potrai finalmente riniziare a giocare! Ci auguriamo che le novità apportate siano di tuo gradimento e scusaci per la lunga attesa!
Innanzitutto trasformerò il tuo profilo aggiungendo le varie novità che puoi trovare nel regolamento. Non è finita qui! Riceverai anche dei piccoli bonus per poter rimetterti facilmente in carreggiata!
Come sicuramente avrai saputo, esiste una nuova statistica, i Punti Mossa. Ne otterrai automaticamente
4, ma potrai sacrificare qualche altro punto nelle altre tue statistiche per aumentarli.
Riceverai automaticamente alcuni equipaggiamenti di base, più precisamente un set per ogni personaggio. Esistono 5 tipi di set, quindi sentiti libero di scegliere quelli che vuoi (uno per ogni membro della tua squadra!)
Set d'attacco
- SPOILER | Mostra
- - Guanto Potente [mano] - Att.+1 - Un guanto che migliora la potenza di chi lo indossa.
- Tuta energia [busto/corpo] - Att.+1 - Una tuta speciale che concentra la potenza di chi la indossa.
- Bracciale Concentrazione [accessori] - Mossa da arma +1 - Questo bracciale permette di potenziare di 1 l'AS della mossa da arma.
Set di difesa
- SPOILER | Mostra
- - Elmetto Fungo [testa] - Dif.+1 - Un elmetto con sopra i disegni di un fungo.
- Tuta da idraulico [busto/gambe] - Dif.+1 - Una tuta di colore blu usata solitamente da un celebre idraulico.
- Mantello vecchio [accessori] - Se la velocità è più bassa di quella avversaria, riduce di 1 i danni ricevuti. - Un vecchio mantello che talvolta può garantire una minima protezione.
Set velocità
- SPOILER | Mostra
- - Tuta sportiva [busto/gambe] - Vel.+1 - Una tuta adatta per praticare sport che aumenta l'agilità di chi la indossa.
- Scarpe Rapidità [piede] - Vel.+1 - Delle scarpe studiate apposta per la corsa.
- Ali finte [accessori] - Con meno del 10% dei PV e se si effettua un colpo critico, elude la prossima mossa avversaria. - Delle ali finte che non permettono di volare, ma che aumentano l'agilità di chi le indossa nei momenti critici.
Set energetico
- SPOILER | Mostra
- - Anello vitale [mano] - PV+1 - Un anello che conferisce vitalità.
- Tuta da casa [busto/gambe] - Effettuando un colpo critico si ripristina 1 PV. - Una tuta comoda, l'ideale per rilassarsi dopo una giornata di lavoro.
- Contenitore di energia [accessori] - PV+1 - Uno strano contenitore che permette di accumulare più forza vitale.
Set mosse
- SPOILER | Mostra
- - Fascia per capelli [testa] - Colpo a segno con almeno 14 - Una fascia che impedisce di avere capelli davanti agli occhi, aumentando così la precisione.
- Tunica verde [busto/corpo] - PM+1 - Una tunica in precedenza indossata da un eroe abile.
- Orecchini [accessori] - PM+1 - Degli orecchini speciali che aumentano la concentrazione di chi li indossa.
Come piccolo bonus per aver ricominciato l'avventura, ottieni una Bustina Tessere...*scarta*
Ricevi una Tessera dello Zio Cupa, una Tessera Pelata e una Tessera Troll!
Dimmi quale set preferisci avere! ^^